Area Tecnica MonsterTruck.it > Area Tecnica

Help scelta...

(1/1)

cianko:
Ciao a tutti quanti...
Dopo aver provato le brezza della velocità off road e la mastodonticità dei monster vorrei cimentarmi nel fantastico mondo degli scaler anche perchè vicino a casa mia c'è un gruppo ben consolidato  :)
Purtroppo però non ne capisco una cippa  :'( di questo universo e vorrei dei chiarimenti a riguardo (scusate se vi sembrerò un somaro di prima categoria)...
Girando su internet ho trovato un kit che mi sembra uno dei migliori e vorrei un vostro spassionato e schietto giudizio;
il kit in questione è questo:
http://rc4wdstore.com/2/product_info.php?cPath=84&products_id=960&osCsid=0f39d35a6c0645028db1eee5e98ace22
Dopo averlo acquistato vorrei sapere cosa mi serve in aggiunta per metterlo in strada e che carrozze potrebbe montare??

Monster+Drift:
come primo mezzo non potevi scegliere meglio..

un prodotto al top..

per completarlo serve:
- motore
- esc
- batteria/e
- ricevente e radio a 4 canali
- servo per lo sterzo
- microservo per il dig
- carrozzeria
- caricabatteria

e poi ti puoi sbizzarriade con una miriade di accessori, dipendenti solo dalla tua fantasia

cianko:

--- Citazione da: monster+drift - 28 Agosto 2010, 02:20:34 ---come primo mezzo non potevi scegliere meglio..

un prodotto al top..

per completarlo serve:
- motore
- esc
- batteria/e
- ricevente e radio a 4 canali
- servo per lo sterzo
- microservo per il dig
- carrozzeria
- caricabatteria

e poi ti puoi sbizzarriade con una miriade di accessori, dipendenti solo dalla tua fantasia

--- Termina citazione ---

Ciao e  ::tnx:: per la risposta; però ho ancora dei dubbi a riguardo...
come motore ed esc cosa mi consigli (sulle note c'è scritto 540 size motor, ma che significa??) ??
e poi che tipo di carrozze monta (tutte quante quelle in scala 1/10)??
Come servo per lo sterzo e per il dig da quanti kg. (spero che si dica così...sono abituato ai monster  :))??

Che imbranato che sono, ma sto cercando di capirci un pokino di +  :angelo:

Badlucifer:
Ciao,,, come motore va benissimo un normalissimo motore bianco della tamiya, oppure se vuoi un modello più lento e realistico, meglio un Integy 55 spire..
Come esc io uso degli MKtroniks, che hanno anche il pregio di esser impermeabili.
Per lo sterzo una decina di chili bastano, puoi usar anche servi economici,  anche per il cambio/dig va bene un servo da poco.
procurati una radio che abbia la possibilità di settare il canale del cambio su tre posizioni... ::gym::
Mentre per quanto riguarda la carrozzeria, un telaio così MERITA una carrozza in ABS, degna di lui...
 ::hee::

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa