Autore Topic: HELP. Gomme che si disintegrano  (Letto 8004 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #75 il: 13 Aprile 2017, 21:14:52 »
sbaglio o le seben non si trovano più in giro ?quando le ho comprate io tempo fà sotto consiglio di cebrox ebay era pieno... sono molto dure come gomme pensate che il mio cane ancora non le ha distrutte :risatissima: e vi giuro che gli da giù pesante quando giro :risatissima: ottime per asfalto/cemento per cazzeggiare ma su terra hanno un grip pessimo sono molto scivolose, prima o poi le cambierò con qualcosa di meglio ma penso di sostituire la carrozzeria che inizia a cedere per adesso ::puntini::

Sav, le Seben paragonate alle Talon come sono? Cioe' quali a tuo parere tengono meglio? Ora che le Seben non tengano sulla terra ci puo' anche stare, mica sono gomme universali che vanno bene per ogni terreno... Secondo te valgono i 40€ che son costate?
Se poi aggiungiamo che una volta dismesse diventano un ottimo giocattolo per un cane... Sai quanto risparmi sul cane?  :risatissima: :risatissima: :risatissima:


Cebrox
Tra le due nettamente meglio le traxxas... Hanno molto più grip essendo morbide... Ma si consumano anche prima girando su cemento, le seben su cemento un po' polveroso non hanno molto grip ad esempio se vai giù di gas si drifta... Non le ho regalate al mio cane per giocarci.. ma è lui che le afferra mentre giro  :laugh: sono più resistenti soprattutto di spalla su questo aspetto a confronto col le traxxas.. 

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #76 il: 23 Aprile 2017, 23:30:48 »
Ciao ragazzi, scrivo per chi mi aveva chiesto news sulle gomme. Per ora posso dirvi che sono proprio una figata pazzesca, la macchina si comporta molto meglio, nel senso che è molto più difficile ribaltarla, tenete presente che io l'ho alzata al massimo e montato le molle più dure. Quando la spingi a manetta su asfalto fanno un rumore di rotolamento che è una vera figata. Ho solo dovuto tirare un pochino di più la frizione perchè slittava un pò. Volevo chiedervi un consiglio, ma secondo voi devo montargli un pignone con meno denti con delle gomme cosi grandi? Grazie

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #77 il: 09 Maggio 2017, 11:36:21 »
Provate anche con un pochino..... di fango.... Si comportano molto bene, io sono uscito da fossi normalmente, cosa che invece il mio amico con le gomme originali è dovuto scendere per prenderla😂😂😂

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #78 il: 09 Maggio 2017, 16:22:47 »
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Caspita, ma chi ti ha verniciato le carrozzerie ? Sembra proprio fango vero  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Adot


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal