Autore Topic: Novita' in casa Traxxas  (Letto 5307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Novita' in casa Traxxas
« il: 05 Febbraio 2017, 10:10:50 »
La traxxas e' particolarmente attiva ultimamente anche se non con i monster...

http://www.rccaraction.com/blog/2017/02/04/heres-first-look-traxxas-new-scaler/

https://traxxas.com/products/landing/ford-gt/

Che ne pensate?




Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2017, 12:09:04 »
Il GT bel design ..... ma non è una categoria che pratico

Lo scaler ...... direi dalla carrozza troppo anonima, con quel verde senza se e senza ma, senza infamia e senza lode e se hanno usato quella per le foto direi che era il meglio che avevano.

Per il resto penso che la qualità sia quella Traxxas per il comportamento bisognerebbe testarle

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2017, 15:14:07 »
La Ford GT e' bella, non e' il mio genere e credo in giro ci si trovi roba mooolto piu' performante e sofisticata.
Lo scaler... Altra roba che non e' esattamente il mio genere, ma almeno e' un fuoristrada! La scocca si puo' cambiare, ma e' sotto che lo trovo interessante! Vedo 3 microservi, e vedo anche dei rinvii che vanno nei diff, quindi deduco che abbia li abbia bloccabili come sul Summit, quindi un netto passo avanti rispetto ad un scaler tradizionale. Il terzo servo deduco sia per le ridotte. Poi i ponti stile "Mercedes Unimog" che aumentano la luce da terra. Peccato per la molta plastica, ma si spera in tanti UP in alluminio o titanio per il futuro.


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2017, 16:54:26 »
lo scaler lo trovo molto interessante,vediamo se costa un rene come gli altri scaler
l'altra devo ancora inquadrarla però già con una combo a spazzole è particolarmente entry level

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2017, 22:29:40 »
Intanto complimenti alla traxxas anche per il sito....  veramente curato....

Lo scaler leggevo potrebbe costare sui 500-600€ ma mi pare siano ancora voci o bisbigli. Visto che mi son dato un anno di attesa prima di affiancare al mio g-made R1 un fratellino (per ora ero orientato sul veterra ascender pic-up) vedremo come evolverà la cosa (prezo, recensioni, optional....).

La GT è molto accattivante ma anche io mi unisco al coro del non è il mio genere.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2017, 23:07:49 »
-Scaler:
Un accrocchio senza capo ne coda, assolutamente non realistico (uno scaler DEVE essere realistico), o hanno sbagliato  a mettere il Def come carrozza o hanno sbagliato telaio sospensioni ponti trasmissione

-GT, apprezzo solo la carrozzeria, se la troverò in vendita separatamente la prenderò.

Per il resto, la solita politica a quanto pare vincente di trazzas
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2017, 07:45:05 »
Ponti a portale 3 mini servi quindi si presuppone con cambio o dig, in giro le recensioni ne parlano bene, prezzo sui 550 , una Buona base c'è con la scocca, ovvio da migliorare c'è ne sempre
MANDI FANTAT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2017, 17:55:48 »
certo che come prezzi sempre esagerati traxxas eh
500/600 euro lo scaler se lo tengono mi sà ::fufi::
il problema è che il popolo scaleristico non apprezzerà come giustamente diceva Bad
a me personalmente piace perchè del realismo mi interessa una cippa..mi piacciono questi mezzi perchè li vedo come compagni di passeggiate nel bosco..
ovvio che non lo compro ;D
l'altra stradale la scocca è bella,bisogna capire in che scala è.sarà una 1/10 pura oppure è un classico fuori scala traxxas?(steso quesito per lo "scaler")

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2017, 15:22:20 »
Carozza a parte, va a gusti, il prezzo  e un linea con un scx, anzi neanche troppo esagerato se in più ha già cambio dig etc, bisogna vedere  le prestazioni rtr come  sono
MANDI FANTAT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2017, 19:55:08 »
però obbiettivamente per una "mezza cartuccia di modello" che pare uno di quei defender giocattolo telecomandato che si trovano ai grandi magazzini mi pare leggermente salato il prezzo..infondo non è altro che una vetusta (e da 2 soldi) combo a spazzole e poche altre cose
con quei soldi ci prenderei piuttosto un summit usato comunque i gusti son gusti e a mio avviso sono un pò pazzi gli scaleristi
io 300 euro li darei ma di più non penso proprio(mi compro uno da supermercato che" và forte uguale" :laugh:)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #10 il: 08 Febbraio 2017, 23:04:26 »
Ho visto anche sul sito che ha messe E-revo Brushless in offerta fino ad aprile! Sempre se può interessare.... :laugh:

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #11 il: 10 Febbraio 2017, 16:05:20 »
A me lo scaler piace molto! Ha il cambio e i differenziali bloccabili come il Summit, ma credo sia un po' grande se confrontato con i vari Scaler.
Per la carrozza credo che fino al lancio verrà modificata, anche se a me piace già così!
La GT è bellissima, e cosa interessante è in scala 1/10 vera, dato che finora hanno usato una scala tutta loro, e accora lo fanno!
Il passo è sotto ai 260mm quindi modificandola leggermente la si può usare nelle gare Rally!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #12 il: 04 Ottobre 2018, 19:46:35 »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2019, 20:12:54 »
In molti lo hanno atteso ed ora, eccolo qua!

https://traxxas.com/products/landing/maxx/

Che ne pensate? Io da possessore (del modello precedente) mi sono gia' fatto la mia idea...



Cebrox

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2019, 07:44:50 »
L’aspetto è sempre più plasticoso ma la Traxxas dovrebbe usare buoni materiali.
A leggere la descrizione sembra che lo abbiano fatto per sfondare gli ostacoli. Probabilmente pensano che la gente li usi come nei loro viedo ufficiali.

Io non ho l’e-max quindi non posso fare paragoni. Qual è la tua opinione?

Comunque a me appaga l’occhio.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal