Autore Topic: Elettrificazione LST2  (Letto 4672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2016, 19:17:56 »
Per capirci ...... il dato nel quadrato rosso è esagerato e porta il dato nell'ovale rosso ad essere esagerato ...... le ruote urterebbero l'un l'altra. Saremo a ruote di 16 pollici di diametro (anche se di poco ma siamo oltre i 40 cm di) potrei scendere a misurare ma credo che LST abbia una distanza tra le ruote (anteriore-posteriore) molto minore di 40cm.

     

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Purplehaze

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 628
  • Sesso: Maschio
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #31 il: 26 Gennaio 2016, 20:44:32 »
Credo che ci siamo...
Comunque 5 pollici va bene in quanto mi chiede il diametro,avevo cannato di brutto il valore radiale aggiuntivo del balloning ::fp::
LST2   XT8

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #32 il: 26 Gennaio 2016, 20:55:21 »

Io porteri l'aumento radiale a 1.5 pollici anche 2 pollici

due filmati per gradire ...... anche se poi per me quell'effetto poco ha a che vedere con la velocità finale del mezzo


Slow Motion Study


Savage
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Purplehaze

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 628
  • Sesso: Maschio
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #33 il: 26 Gennaio 2016, 21:18:15 »
Pizzaaaaaa :evil:
Il tipo del secondo video è tra le mie iscrizioni da un bel pò...ha di tutto e di più , dai un'occhiata al suo canale e vedrai che pistona per 1\5 che si è fatto :'(
LST2   XT8

Offline Purplehaze

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 628
  • Sesso: Maschio
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2016, 21:19:15 »
Domani faccio benzina alla postepay e comincio a spendere...marzo si avvicina
LST2   XT8

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #35 il: 26 Gennaio 2016, 21:33:34 »
Pizzaaaaaa :evil:
Il tipo del secondo video è tra le mie iscrizioni da un bel pò...ha di tutto e di più , dai un'occhiata al suo canale e vedrai che pistona per 1\5 che si è fatto :'(


Lo so ho visto ....... c'è chi può e chi non può ....... io NON può  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #36 il: 26 Gennaio 2016, 21:36:55 »
Domani faccio benzina alla postepay e comincio a spendere...marzo si avvicina


E a marzo ...... che succede?
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Purplehaze

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 628
  • Sesso: Maschio
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #37 il: 27 Gennaio 2016, 21:38:31 »
La pista del Trombe riapre e io ed il mio amico freseremo la nostra (dove in mezzo al nulla possono girare anche gli scoppiettoni)
Sto guardando un pò le batterie...
Volevo fare un unico acquisto di 3 per ammortizzare le spese di spedizione, quindi è importante non cappellare l'acquisto o mi ritrovo con dei costosissimi fermacarte
LST2   XT8

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Elettrificazione LST2
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2016, 22:08:50 »
La pista del Trombe riapre e io ed il mio amico freseremo la nostra (dove in mezzo al nulla possono girare anche gli scoppiettoni)
Sto guardando un pò le batterie...
Volevo fare un unico acquisto di 3 per ammortizzare le spese di spedizione, quindi è importante non cappellare l'acquisto o mi ritrovo con dei costosissimi fermacarte


Bravi ...... e mi raccomando divertitevi !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal