Autore Topic: Antiribaltamento  (Letto 3213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vito

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi lst2
Antiribaltamento
« il: 28 Novembre 2015, 17:53:58 »
Il mio losi continua ad accappottarsi all'interno mentre impenna....come si chiama la accessorio che si monta dietro con la rotellina x evitare questo?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Antiribaltamento
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2015, 18:10:22 »
Secondo me si chiama proprio come il titolo di questa discussione "sistema antiribaltamento"

questo ad esempio è quello del revo 1:16




ma se indichi esattamente il modello possiamo vedere se esiste qualcosa di specifico anche per il tuo o se si può adattare qualcosa di altri
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Vito

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi lst2
Re:Antiribaltamento
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2015, 18:12:23 »
si antonio60....questo lo stavo appena vedendo su google ma x il losi lst2 non esiste umo originale?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Antiribaltamento
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2015, 18:35:34 »
alla risposta n.211 di questa discussione

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35118.200

c'è una foto con il sistema montato da franco68

prova a chiedere a lui fai prima


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Vito

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi lst2
Re:Antiribaltamento
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2015, 18:37:41 »
ok grazie!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Antiribaltamento
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2015, 18:44:52 »
Questo per intenderci
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Antiribaltamento
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2015, 22:29:50 »
Ciao.

io ho da poco più di due mesi comprato per il mio losi il wheelie bar originale su questo sito:

http://www.rcplanet.com/Losi_Wheelie_Bar_Set_LST_Series_p/losb2249.htm

La foto di come viene da montato la puoi vedere nella discussione in cui parlo della conversione ad elettrico.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Antiribaltamento
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2015, 22:41:13 »
volendo te lo può costruire da solo se hai qualcosa che ti avanza  :ok:

Offline Vito

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi lst2
Re:Antiribaltamento
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2015, 00:25:02 »
Proverò a costruirlo io.....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Antiribaltamento
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2015, 11:25:28 »
Certo che si ..... uno può anche farselo da solo, occorre solo capire se il gioco (costruzione) vale la candela (costi-robustezza)

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Antiribaltamento
« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2016, 16:04:28 »
Ciao Vito,scusa il ritardo ma ho visto solo ora...come ti ha mostrato Antonio in una mia foto,quell' antiribaltamento non è proprio cosi' valido :nono: nel senso che quando si impennava me lo piegava,allora ho dovuto mettere 2 barre in alluminio e adesso è perfetto ;) come ti ha suggerito Hero,se hai manualita' meglio costruirselo che comprarlo,anche perche' quelli che trovi per il Revo o modelli simili secondo me per il bestione come LST non sono proprio l' ideale,magari mi sbaglio...

Ti metto una foto che si capisce di piu' la modifica che ho fatto


Adesso che mi ricordo,il mio antiribaltamento è della integy e lo acquistai su questo sito insieme altra roba,pero' non lo vedo piu' in vendita.
http://www.integy.com/st_sresults.html?p_keyword=LST&page=1&p_letter=&p_prices=&p_whole=&p_phrase=&p_matchall=ON#.VoqIf1LIZqw

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Antiribaltamento
« Risposta #11 il: 04 Gennaio 2016, 19:50:59 »
Bellissimo quell'irrigidimento del sistema antiribaltamento
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Antiribaltamento
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2016, 20:34:54 »
Grazie Antonio,l' antiribaltamento a 2 ruote non è male,solo che lo spessore della struttura in base alla lunghezza è debole,l' unica  soluzione era bloccarlo con 2 staffette leggere e rigide come l' alluminio sul supporto torretta,in questo modo lo rendi molto piu' robusto,comunque secondo me te lo puoi costruire tranquillamente  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Antiribaltamento
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2016, 20:53:38 »
Grazie Antonio,l' antiribaltamento a 2 ruote non è male,solo che lo spessore della struttura in base alla lunghezza è debole,l' unica  soluzione era bloccarlo con 2 staffette leggere e rigide come l' alluminio sul supporto torretta,in questo modo lo rendi molto piu' robusto,comunque secondo me te lo puoi costruire tranquillamente  ;)


Certamente credo anche io che si possa autocostruire, sicuramente non è tanto complicato certo occorre un po di manualità (che al modellista vero non dovrebbe mancare) un po di volontà e sopratutto il tempo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal