Autore Topic: summit "scaler" by general lee  (Letto 8746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #60 il: 02 Settembre 2015, 10:38:34 »
grazie damiano e grazie cebrox
l'assetto del summit originale è assetto da arrampicata altro che rad rod..quest'estate ci ho fatto un giro tipo da 25 e oltre chilometri in un sol giorno facendo un dislivello d'altitudine di 800/900 metri e lì il terreno è davvero ostico sopra i 2000 metri perciò ci vuole un assetto estremo
le ruote del summit scaler sono il quasi il massimo di diametro disponibile dato che ruote con maggior diametro andrebbero ad urtare contro i passaruota(ma questo chissene)ma più che altro urterebbero col telaio impedendo la sterzata(purtroppo)
l'escursione delle sospensioni non è limitata rispetto al summit vero.è solo in proporzione



come vedi l'escursione c'è..è solo proporzionale alle ruote(anche il summit ha la medesima escursione solo in proporzione)
in raltà al posteriore c'è un briciolo di escursione in meno essendo che i long travel urtavano contro i braccetti questi sono long travel leggermente ridotti..ma l'escursione è maggiore di molto rispetto ai progressive 2
le ruote del twin hammer sono sicuramente troppo piccole come quelle da sc in generale
col wraith del mio collega ho già avuto a che fare..avrà problemi di assetto ma paga dazio un bel pò
se solo si avesse un telaio leggermente più corto e più sterzo(e possibilità di ruote di maggior diametro)sarebbe un bel giocattolone
la guida in prima persona damiano per ora non è nei piani..casomai un domani...

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #61 il: 02 Settembre 2015, 23:56:19 »
Generale ma le ruote del wraith non ci stanno come misure?
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #62 il: 31 Ottobre 2016, 09:55:10 »






tanto per far metto alcuni scatti della passeggiata di ieri
animale nò purtroppo le ruote del wraith non ci stanno troppo alte!

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2016, 12:48:10 »
Complimenti Andrea , spettacolo!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #64 il: 31 Ottobre 2016, 15:17:53 »
Stupendo, come ogni tua creazione!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #65 il: 31 Ottobre 2016, 15:19:39 »
Bello, molto realistico!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #66 il: 31 Ottobre 2016, 18:31:31 »
 :e che: :e che: :e che: :e che:
è bellissimooooooooo
 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #67 il: 31 Ottobre 2016, 19:45:37 »
Grazie di nuovo a tutti
ho preso già troppi complimenti immeritati dato che non ho inventato nulla di nuovo essendo una modifica che in molti han fatto
volevo solo condividere alcune foto dato che finalmente ho trovato tempo per farmi qualche chilometro in montagna
comunque grazie ragazzi troppo gentili Wfam 

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #68 il: 01 Novembre 2016, 15:35:51 »
quasi quasi...è più bello cosi il summit che da originale!  :yeah: :yeah: :yeah:


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #69 il: 01 Novembre 2016, 22:23:49 »
quasi quasi...è più bello cosi il summit che da originale!  :yeah: :yeah: :yeah:

Sono d'accordo, ha fatto il contrario di quello che fanno in tanti a mio parere sbagliando, ovvero montano gommazze enormi con assetti che non sono per nulla realistici
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal