Autore Topic: Pulizia scheda interna del telefono  (Letto 1467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Pulizia scheda interna del telefono
« il: 20 Aprile 2018, 21:59:40 »
Ciao ragazzi, ho da porvi un'altra domanda.... io ho un telefono che porto con me dappertutto, anche in cantiere... é un telefono da pochi euro é molto semplice e spartano, ma per rispondere e chiamare a tutte le ore del giorno va più che bene.... poi lo fornisce la ditta.... però ben sapete le condizioni che si hanno in un cantiere.... che sia edile o stradale le differenze sono minime, ma sopratutto hanno in comune molta polvere.... che si intrufola dappertutto e anche nei circuiti del mio aggeggino, ogni tanto con cautela e senza esagerare lo apro e gli do una leggera soffiata col compressore... ma se usassi quel magico spray per contatti potrei ottenere qualcosa di buono?? Antonio che dici? Tipo quello che hai usato per il mio mamba quest' inverno...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pulizia scheda interna del telefono
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2018, 22:08:21 »
potresti anche usarlo ma evita solo che lo sprai si infili nel diplay e usalo solo sulle parti con polvere incrostata quindi dopo aver rimosso la polvere superficiale con compressore (pressione medio bassa) e pennellino.   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Pulizia scheda interna del telefono
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2018, 03:00:48 »
In linea di massima di plastica incrostata nn ce n'è... che dici potrebbe essere un passaggio inutile.... o comunque gioverebbe alla scheda?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pulizia scheda interna del telefono
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2018, 09:47:11 »
Se non ci sono incrostazioni ..... basta una soffiata che tolga la polvere e via
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Pulizia scheda interna del telefono
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2018, 20:18:14 »
Vai assolutamente tranquillo damy
io ho riparato diversi telefoni cellulari (dal più economico agli smartphone) perchè feci un corso come riparatore
e sui circuiti si usa appunto lo spray ed un pennellino con setole rigide, per facilitare appunto lo scrostamento della polvere in eccesso
poi invece di soffiare con il compressore, passaci il phon e vedrai che evapora tutto  :yeah:


Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Pulizia scheda interna del telefono
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2018, 04:46:11 »
 :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal