Autore Topic: jetpro dual drag pipe  (Letto 1177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
jetpro dual drag pipe
« il: 08 Agosto 2014, 20:58:08 »
a riecchimeeeee :) :) :)
guardate sto video
HPI Baja 5B tuning

allora io lo scarico lo tengo completo come nel video
per ora montato solo i due laterali,provato al banco e urla da paura :-\ :-\ :-\
la terza parte cioè i due tubi in silicone e l'espansione posteriore a singola uscita a cosa serve?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2014, 22:04:19 »
tutti in ferie? :angelo: :angelo: :angelo:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2014, 08:16:06 »
boh a me personalmente pare la classica marmitta da tenere su d'un mezzo da mensola.sarà pure performante ma pesante sicuramente dato che son 3 marmitte in una,scomoda dato che se devi levare la scocca per levare le clips al posteriore ti strini,e se giri in off basta un cappottamento laterale beccando un sasso in velocità che l'ammacchi e ripercuoti la botta su tutto il mezzo,e pure se becchi un sasso laterale rischi di fare danni essendo la marmitta così bassa ed esposta..poi ricordiamo che una marmitta su d'un 2 tempi rende di più realmente solo se è stata progettata per un specifico motore e quindi ho dubbi che il tuo motore sia esattamente quello per cui questo scarico sia stato progettato..
mi spiace ma vedo solo lati negativi in questo scarico,il rumore in più non è sempre sintomo di più potenza..ci son baja con motori messi a punto e carburati a puntino con scarico di serie che sorpassano bellamente motori carburati male con marmitte strafighe

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2014, 09:13:58 »
Quoto in pieno il Generale....
Inoltre così sembra una marmitta con le ruote
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2014, 11:47:16 »
secondo me quello è un silenziatore

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2014, 13:01:56 »
diciamo che in parte avete ragione però a me piace quindi :) :) :)
lasciando perdere i pro è i contro lo scopo del silenziatore quale sarebbe?
la mia domanda era questa :) :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2014, 13:49:37 »
Beh di solito un silenziatore silenzia ...
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #7 il: 10 Agosto 2014, 14:14:38 »
Quoto in pieno :ok:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #8 il: 10 Agosto 2014, 20:13:19 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
grazie questo lo so
intendo a livello di prestazione cosa dovrebbe cambiare???
uffffffff però.....mi state martellando
non lo avessi mai fatto a prendere sto scarico :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2014, 20:15:44 »
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
grazie questo lo so
intendo a livello di prestazione cosa dovrebbe cambiare???
uffffffff però.....mi state martellando
non lo avessi mai fatto a prendere sto scarico :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

A livello di prestazione cambierà poco e nulla, potresti salvarti i timpani però...
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #10 il: 10 Agosto 2014, 20:23:05 »
Colpa tua..hai trovato lo scarico più assurdo per il baja :secondo:ero riuscito a non rispondere,ma hai insistito ed  ho preferito esser sincero

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2014, 21:42:32 »
 :P :P :P :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt
meglio essere sinceri ogni consiglio sia buono che non serve a riempire il bagaglio :baciobacio:
per l'assurdità dello scarico lo so ma era da un bel pò di tempo che lo volevo vedere toccare e provare,chi ci posso fare a me piace :) :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:jetpro dual drag pipe
« Risposta #12 il: 17 Agosto 2014, 22:17:08 »
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace giusto?  ;)

Per il resto mi sento di quotare Generale nello specifico sul fatto che non la vedo proprio una marmitta da offroad, e credo che non lo sia neppure. Effettivamente sulle scelte dei vari componenti e amenicoli vari che riguardano il motore, è meglio prima informarsi. Sull'estetica non metto becco, se a te piace và bene così  :ok: però sarebbe auspicabile riuscire a sfruttare a pieno un upgrade al di là dell'estetica e del sound, imho.

Il silenziatore non crea problemi alle prestazioni (Bermodel docet, gli ho chiesto la stessa cosa perchè interessava anche a me), semplicemente rompi un pò meno le scatole alla comare che stà sul terrazzino mentre gli spalanchi in faccia il gas del tuo vitello  :giriamo:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal