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Da come girava il tuo amico (che ha sparato al massimo il mezzo su un campo di calcio) a causa dei tanti giri raggiunti sicuramente si sarà scollato o disintegrato il rotore.. visto che dici che il motore "GIRA LIBERO"I lunghi run, con richieste continue di centinaia di ampere per tempo prolungato, ha cotto le batterie..In pratica il tuo amico ha fatto tutto quello che non si dovrebbe fare con un mezzo elettrico..
ok ragazzi avete appena salvato la vita ad'un anziano negoziante io avevo pensato alle lipo xchè sul manuale raccomandano almeno 4000 30C + burst...però effettivamente gli ha tirato il collo di brutto e il motore è andato con tutto il resto...a questo punto speriamo che la garanzia sostituisca tutto altrimenti cmnq si il motore va a vuoto nn ha piu quella diciamo compressione creata dai magneti sul rotore e l'esc è annerito e in corto...successivamente nn contento di quanto successo ha pure provato ad attaccare altre 2 lipo x prova...squagliando i connettori ma le lipo sembrano salve... purtroppo certa gente è proprio incompatibile con il brushless