Autore Topic: Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori  (Letto 14613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
sarebbe veramente una gran cosa quella pista,pensa che la sede centrale della societa' per cui lavoro si trova proprio a 2 passi da li.....
e precisamente a Parco De' medici davanti all'albergo HOLIDAY INN :dentone: :dentone:

Cosi quando capita di lavorare in sede a pausa pranzo mi posso andare a fare un giretto  :yeah: :yeah:

Ma dai!!!!

Anche io in questo periodo sono da quelle parti, per la precisione in Cogetech, ex palazzo samsung nella rotatoria davanti al WFP...

Aleeee... che ti ha detto palazzoli????
« Ultima modifica: 29 Maggio 2010, 10:06:00 da monster+drift »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
sarebbe veramente una gran cosa quella pista,pensa che la sede centrale della societa' per cui lavoro si trova proprio a 2 passi da li.....
e precisamente a Parco De' medici davanti all'albergo HOLIDAY INN :dentone: :dentone:

Cosi quando capita di lavorare in sede a pausa pranzo mi posso andare a fare un giretto  :yeah: :yeah:

Ma dai!!!!

Anche io in questo periodo sono da quelle parti, per la precisione in Cogetech, ex palazzo samsung nella rotatoria davanti al WFP...

Aleeee... che ti ha detto palazzoli????

sono andato al warner village (palazzoli mi ha detto che sta li di fianco) nessuno conosceva niente, nessuno conosceva lavori in corso, nessuno lo conosceva, morale della favola, ho girato tutta la zona e non c'era una cippa
« Ultima modifica: 09 Maggio 2010, 21:05:08 da axlst2 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline giupe007

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
eppure l'altra volta a manziana c'era uno che diceva che gli la stava facendo lui boh

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
eppure l'altra volta a manziana c'era uno che diceva che gli la stava facendo lui boh
ma infatti sicuramente la pista da qualche parte ci sarà , almeno spiegasse bene il posto, o forse.........mi  sono rinco io


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
eppure l'altra volta a manziana c'era uno che diceva che gli la stava facendo lui boh
ma infatti sicuramente la pista da qualche parte ci sarà , almeno spiegasse bene il posto, o forse.........mi  sono rinco io

Non mi ricordo dove ne avevo parlato tempo fa però proprio loro mi avevano detto che i lavori iniziavano ad aprile e che era pronta a breve vicino al warner (con tutta la storia del famoso bigliettino da visita e di iscriversi al forum per sapere quando era pronta)  :D :D

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
mi pare che disse che il terreno era dall'altro lato dell'autostrada...... non dalla parte del Village......

dalle parti dell'Albania  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
mi pare che disse che il terreno era dall'altro lato dell'autostrada...... non dalla parte del Village......

dalle parti dell'Albania  :risatissima: :risatissima: :risatissima:
http://www.palazzolimodellismo.com/il-negozio_FINALMENTE-A-ROMA-LA-NUOVA-PISTA-OFF---.1.1.368.gp.62609.-1.uw.aspx

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
guardando la 4 foto ,sembrerebbe che il terreno si trova sulla destra prima di passare sotto il ponticello della Roma Fiumicino
per andare a viale castello della magliana, venendo dalla parte del Warner Village rimane sulla destra.

 

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Sul sito ho trovato queste foto ma non so a quando risalgono ho provato a fargli un colpo di telefono oggi ma non hanno risposto...

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
il Lunedì credo sia chiuso per riposo settimanale.... ::arresto::

....e cmqe quelle foto mi sembrano tarocche  ;D ....sai quanti cantieri ci sono da quelle parti???  :fun: :fun: :fun:  magari stavano iniziando i lavori per un nuovo McDonald  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
il Lunedì credo sia chiuso per riposo settimanale.... ::arresto::

....e cmqe quelle foto mi sembrano tarocche  ;D ....sai quanti cantieri ci sono da quelle parti???  :fun: :fun: :fun:  magari stavano iniziando i lavori per un nuovo McDonald  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

:fun: :fun: :fun: :fun: i mcdonal ormai spuntano ad ogni angolo,lo chiamo domani mattina vediamo se farci due risate o no

dark

  • Visitatore
eppure l'altra volta a manziana c'era uno che diceva che gli la stava facendo lui boh

era uno con un buggy Mugen?

sono io  :bleh:

mi presento mi chiamo Marco

io ho soltanto progettato la pista al computer per farla veramente complessa e tecnica, dove nulla è stato lasciato al caso, niente disegnini su carta o roba del genere, è stata progettata con software per il tracciamento stradale che ragiona tra lunghezze e velocità (anche per i salti) con qualche piccolo accorgimento, insomma per esaltare le doti di guida sullo sterrato.

della pista è già stata iniziata la realizzazione che aimè si è dovuta interrompere a causa pioggia (il bello che non smette) e per far asciugare il terreno ci vuole minimo una settimana di sole, vi chiedo da quanto non vediamo il sole per una settimana intera?
 
per ora è stato effettuato soltanto lo sbanco della terra, si deve procedere alla creazione del cassonetto (aimè li la terrà è tutta di riporto) per ospitare la terra scelta che in questo caso sarà "cappellaccio" ovvero a base di tufo che piu predne acqua piu si indurisce.

Non l'avete potuta vedere perchè per ora cè soltanto quello, cmq è semplice dalla roma fiumicino verso centro, scendete la rampa dell'uscita  "parco dei Medici" direzione Warner Village dopo 50 metri sulla sinistra quello è il terreno.

Palazzoli ha già acquistato il palco, i box, ed impianto luci per i notturno da una pista in disuso, aimè tempo permettendo fine giugno metà luglio sarà già operativa, andato sul sito di palazzoli e vedete le foto dell'inizio dei lavori poi sospesi causa maltempo!


http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=111645971902799033590.000486526af45d8dd7631&t=h&z=20

http://www.palazzolimodellismo.com/il-negozio_FINALMENTE-A-ROMA-LA-NUOVA-PISTA-OFF---.1.1.368.gp.62609.-1.uw.aspx


penso di avervi fatto cosa gradita nel rassicurarvi che prima dell'estate potrete girare sulla pista nuova di pacca, ma sopratutto con 2 salti tripli, whoops, 2 paraboliche, rettilineo da 50 metri con doppio finale quasi "panettone", shicane, ecc. ecc.

bye

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
bene bene.
visto che li ci capito almeno 2 volte al giorno a scaricare clienti alla Telecom e alla Esso,vorra' dire che mi portero' dietro il buggy e invece di tornare a lavorare mi fermero' e finalmente faro' riandare il mio mezzo fermo ormai da troppo  :angelo:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Ciao Dark.... hai fatto una cosa molto gradita ::tnx:: ::tnx::

allora ci vediamo in pista....quando sara' finita'.... ::rullo::

cosi facciamo scatenare le nostre mucchette :dentone: :dentone:

visto che leggo nel tuo profilo che anche tu sei possesore di una buggy MBX-6  ;)
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Dai Dark, mettetecela tutta per finirla il prima possibile, speriamo solo che ci faccia girare anche i monstertruck e non solo i buggy

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal