Autore Topic: losone di frank,ora e mioooooo  (Letto 8871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
losone di frank,ora e mioooooo
« il: 06 Maggio 2008, 17:59:28 »
beh ragazzi qui' non si parla di scimmia, ma prorpio di king kong.come il buon frank dice le occasioni vanno prese al volo,e io l'ho fatto.grazie al buon frank che mi e venuto in contro sul pagamento mi sono preso tutto il suo stok.ora mi dovrete dare una mano a imparare ad usare questo mostro  :D :D :D :De non vedo l'ora che arrivi.forse ha  ragione il dott. revos quando dice che e meglio tagliarmi la carta di credito  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::   

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2008, 18:04:28 »
beh ragazzi qui' non si parla di scimmia, ma prorpio di king kong.come il buon frank dice le occasioni vanno prese al volo,e io l'ho fatto.grazie al buon frank che mi e venuto in contro sul pagamento mi sono preso tutto il suo stok.ora mi dovrete dare una mano a imparare ad usare questo mostro  :D :D :D :De non vedo l'ora che arrivi.forse ha  ragione il dott. revos quando dice che e meglio tagliarmi la carta di credito  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::   

lupin ma sei sicuro che stai bene?  :risatissima: :risatissima: :risatissima: ottimo acquisto ma prima testa a fondo la radio  :diavoletto:

Offline bombo15

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 770
  • Sesso: Maschio
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2008, 18:06:38 »
lupiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hai fatto un mega affare  :primo: :primo: :primo:
se qualkosa lo vuoi vendere...tipo steli in tyni.......gomme..ecc...fammi un fiskio.... :yeah: :yeah:

lupin147

  • Visitatore
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2008, 18:10:37 »
beh ragazzi qui' non si parla di scimmia, ma prorpio di king kong.come il buon frank dice le occasioni vanno prese al volo,e io l'ho fatto.grazie al buon frank che mi e venuto in contro sul pagamento mi sono preso tutto il suo stok.ora mi dovrete dare una mano a imparare ad usare questo mostro  :D :D :D :De non vedo l'ora che arrivi.forse ha  ragione il dott. revos quando dice che e meglio tagliarmi la carta di credito  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::   

lupin ma sei sicuro che stai bene?  :risatissima: :risatissima: :risatissima: ottimo acquisto ma prima testa a fondo la radio  :diavoletto:
grazie ciccio,la radio sara' testata bene,anche derko gli dara' un occhiata  O0

lupin147

  • Visitatore
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2008, 18:11:48 »
lupiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hai fatto un mega affare  :primo: :primo: :primo:
se qualkosa lo vuoi vendere...tipo steli in tyni.......gomme..ecc...fammi un fiskio.... :yeah: :yeah:
sinceramente non so se vendero' pezzi. ma se dovessi ti terro come primo in lista. grazie per i complimenti  O0


lupin147

  • Visitatore
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2008, 18:42:23 »

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2008, 18:56:25 »
 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: .... veramente un ottimo acquisto........    O0

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2008, 19:53:23 »

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2008, 20:19:50 »
 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:bellissssssssssssssimo e buonissssssssssssimo acqusto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Offline andreawind

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1838
  • Sesso: Maschio
    • http://web.tiscali.it/andreawind/
  • I miei modelli: LST2
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2008, 20:31:13 »
lupiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hai fatto un mega affare  :primo: :primo: :primo:
se qualkosa lo vuoi vendere...tipo steli in tyni.......gomme..ecc...fammi un fiskio.... :yeah: :yeah:
si lupen, facci sapere che al limite qualcose serve anche a me  O0
Off-Road: Team Losi LST2
On-Road: ex Team Magic G4S
                ex Thunder Tiger TS4N

http://img337.imageshack.us/img337/7211/bannerandreawind680gk3.png

Offline morfic82

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2908
  • Sesso: Maschio
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2008, 20:32:36 »
all'inizio volevo prenderlo io, quindi non posso che dirti: BRAVO! ottimo acquisto  :yeah: :yeah:


frank.c65

  • Visitatore
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #13 il: 06 Maggio 2008, 21:11:20 »

lupin147

  • Visitatore
Re: losone di frank,ora e mioooooo
« Risposta #14 il: 06 Maggio 2008, 21:18:46 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal