Autore Topic: E revo da trial  (Letto 12446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E revo da trial
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2018, 20:37:41 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E revo da trial
« Risposta #16 il: 03 Agosto 2018, 20:49:58 »
Scusa Bad ma l'outrunner ha o no i sensori? si riesce a gestire lo stesso?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E revo da trial
« Risposta #17 il: 03 Agosto 2018, 20:53:22 »
No non ha i sensori, se si setta bene l'esc si gestisce bene lo stesso però
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E revo da trial
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2018, 20:56:17 »
In ogni caso sempre meglio i sensori  :yeah:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E revo da trial
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2018, 11:13:59 »
 ;)  ;)  allora devo inquadrare un motorello con sensori....ho trovato un 1350kv a sensori...ma e' un himoto....(senza nulla togliere a himoto)...e NON lo regalano.... ::ball::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E revo da trial
« Risposta #20 il: 04 Agosto 2018, 15:38:18 »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E revo da trial
« Risposta #21 il: 05 Agosto 2018, 11:43:32 »
Qualcuno li ha mai provati questi servi?

https://hobbyking.com/it_it/jx-bls-12v7146-11-1-15v-brushless-metal-gear-high-torque-servo-47kg-0-10sec-71g.html

Belle bestie! Solo che per alimentarli... O vai diretto di lipo, oppure il Bec Castle da 20A... Dico la mia, sul Summit il MINIMO sindacabile come potenza di sterzo sono 35Kg. Ora quei servi non so quanto tirino effettivamente. Forse sarebbe da considerare marche piu' conoscite, anche se sul "veiculo" di mia figlia il servo da 9€ cinesissimo va strabene e meglio dell'originale ed in piu' resiste agli strapazzi dei briscoli...



Cebrox

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:E revo da trial
« Risposta #22 il: 05 Agosto 2018, 14:35:16 »
Qualcuno li ha mai provati questi servi?

https://hobbyking.com/it_it/jx-bls-12v7146-11-1-15v-brushless-metal-gear-high-torque-servo-47kg-0-10sec-71g.html

Belle bestie! Solo che per alimentarli... O vai diretto di lipo, oppure il Bec Castle da 20A... Dico la mia, sul Summit il MINIMO sindacabile come potenza di sterzo sono 35Kg. Ora quei servi non so quanto tirino effettivamente. Forse sarebbe da considerare marche piu' conoscite, anche se sul "veiculo" di mia figlia il servo da 9€ cinesissimo va strabene e meglio dell'originale ed in piu' resiste agli strapazzi dei briscoli...



Cebrox
c'è anche questo mica male
https://hobbyking.com/it_it/bms-35a-high-voltage-7-4v-coreless-digital-servo-w-titanium-alloy-gear-35-5kg-14sec-74g.html

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E revo da trial
« Risposta #23 il: 05 Agosto 2018, 18:14:27 »
Come servi ormai sono orientato....poi mettero' aggiornamenti....
Cebrox, non costa di piu' del toro da te linkato ma preferisco il toro da 1350kv con sensori (che stavo adocchiando poco prima che tu scrivessi) e che si trova a meno soldi.... ::hee::

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E revo da trial
« Risposta #24 il: 05 Agosto 2018, 18:15:49 »
Sav, avevo adocchiato anche il blue bird...

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E revo da trial
« Risposta #25 il: 05 Agosto 2018, 19:05:29 »
Ormai pure i servo cinesi da qualche kg in più oai se li fanno pagare pure loro :facepalm:
Per il motore a sensori oppure combo brushed dipende secondo me molto da quanto uno adopera il mezzo, spendere tanti soldi x un auto che verrà usata 1 volta all'anno è da valutare, probabilmente ci sarà già da investire in eventuali parti mancanti o da sostituire..
Pure a mio avviso per boschi il set up è differente..
Spero avrai già una radio che gestisce anche l'assale posteriore sterzante(altrimenti altra spesa)
Io smonterei pezzo pezzo poi farei una spesa unica delle parti da sostituire..
Preferisco pure io le combo sensori,ma per un'utilizzo sporadico un spazzolone lo terrei in considerazione..provai pure io a girare per boschi col 4ws ma lo trovo molto piu scomodo per vari motivi,un asse in più da gestire,radio a Stick solitamente più pesante,meno autonomia dato dal consumo di un servo in più..
Combo a sensori acqua e neve fai attenzione,pure i tiranti pushroad li trovo più indicati in acciaio rispetto all' alluminio anodizzato (seppur più belli)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:E revo da trial
« Risposta #26 il: 06 Agosto 2018, 11:01:34 »
Quoto il generale.. anche io prenderei in considerazione una combo brushed, nell'uso trial sono molto più docili facili da gestire in situazioni critiche  e hanno sempre coppia in basso

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:E revo da trial
« Risposta #27 il: 06 Agosto 2018, 11:08:15 »
Io sullo scaler uso la variante 1/10 di questo esc e mi trovo bene c'è anche il setting per rock crawler che permette di restare frenati non appena si lascia il gas.. molto utile nelle discese ripide. Questa variante 1/8 ha anche la possibilità del doppio motore ::fuma::
https://www.ebay.it/itm/HOBBYWING-REGOLATORE-QUICRUN-0860-DUAL-BRUSHED-60A-HW30105400-crawler-scaler/302815883582?hash=item46813bb13e:g:pWQAAOSwYSBbVaiL

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E revo da trial
« Risposta #28 il: 06 Agosto 2018, 12:58:32 »
Io sullo scaler uso la variante 1/10 di questo esc e mi trovo bene c'è anche il setting per rock crawler che permette di restare frenati non appena si lascia il gas.. molto utile nelle discese ripide. Questa variante 1/8 ha anche la possibilità del doppio motore ::fuma::
https://www.ebay.it/itm/HOBBYWING-REGOLATORE-QUICRUN-0860-DUAL-BRUSHED-60A-HW30105400-crawler-scaler/302815883582?hash=item46813bb13e:g:pWQAAOSwYSBbVaiL

La stessa che uso io e che ho consigliato piu' su...



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E revo da trial
« Risposta #29 il: 08 Agosto 2018, 09:29:31 »


La stessa che uso io e che ho consigliato piu' su...



Cebrox

Mi sa che devo proprio provvedere all'aggiornamento ESC sul mio summit allora
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal