Autore Topic: Olio vicino a volano motore  (Letto 4087 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2012, 20:50:31 »
no con un il manico di un cacciavite...

...per il momento lo tengo a scoppio...comunque un carter nuovo costa 35 euro ::fp::

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2012, 21:05:18 »
PS. il cuscinetto anteriore lo devo cambiare perchè nel girarlo si nota una certa fatica e la gabbia (se cosi si può chiamare) che tiene le sfere all'interno è rovinata.
Domani passo dal ferramenta e vedo se ha questi cuscinetti. Poi vedrò di rimediare un carter in buono stato...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2012, 21:24:14 »
PS. il cuscinetto anteriore lo devo cambiare perchè nel girarlo si nota una certa fatica e la gabbia (se cosi si può chiamare) che tiene le sfere all'interno è rovinata.
Domani passo dal ferramenta e vedo se ha questi cuscinetti. Poi vedrò di rimediare un carter in buono stato...

per curiosità, di che motore (marca modello cilindrata) stiamo parlando?
 
nella mia scatola delle sorprese di roba ne ho, magari sei fortunato e il carter è come se lo avessi già!!!! 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2012, 21:28:22 »
Trx 3.3 traxxas
 :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2012, 22:21:23 »
Spiacente ... non posso esserti d'aiuto!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #20 il: 11 Marzo 2012, 22:31:20 »
TRanquillo nessun problemah

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2012, 14:58:39 »
per caso a qualcuno gli avanza un carter? :laugh:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2012, 18:34:01 »
non penso che un cuscinetto da ferramenta possa sostituire l'anteriore di micromotore..

deve essere un cuscinetto a tenuta stagna..

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2012, 19:03:23 »
un buco nel carter  :azz:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2012, 19:42:24 »
Ho chiamato dal ferramenta e i prezzi sono gli stessi di negozi...pero come dice m+d  ce ne vuole uno stagno quindi prendo quelli originali .

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2012, 20:04:10 »
Ste' i cuscinetti del "ferramenta" NON vanno bene.... primo perchè servono (almeno l'anteriore) stagno come già detto... e secondo perchè devono essere ad alta velocità,...  gli SKF (che trovi in ferramenta) sono garantiti 18000 giri e il TRX arriva anche a 33000 .....
domani ti guardo per il carter  :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Olio vicino a volano motore
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2012, 21:07:45 »
Concordo con i cuscinetti acquistati in ferramenta (quando ne hanno)
 
Io comunque di solito li acquisto in un negozio specializzato, porto il campione e loro mi danno il cuscinetto risalendo al codice sapendo che deve reggere alti numero di giri.
 
Ovvio il prezzo sale un "pochino" ma di solito mi durano di più degli originali e sarà impressione mia ma hanno una scorrevolezza molto ma molto migliore.
 
Prima o poi volevo provare quelli in ceramica, ne ho una coppia che mi hanno dato (regalato dovrei dire per onestà) adatti per un sirio "S21 Evo4" perchè erano gli ultimi (e perchè son sempre li che compero).
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal