Autore Topic: i maverick blackout di general lee  (Letto 6274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:i maverick blackout di general lee
« Risposta #30 il: 27 Maggio 2016, 14:50:50 »
metto qualche altra foto dello stato attuale mezzi
buggy con ruote che monterò sul baja hpi retina gialla al parabrezza anteriore e retina rossa laterale(giusto per non fare entrare eventuali pietre grosse..ovviamente lateralmente c'è l'incavo per lo strappino d'avviamento)
sul monster ruote originali con anelo beadlock verde e scocca aftermarket e scarico come il buggy(senza silenziatore in questo caso)
tranquillo antonio che il carter alla trasmissione prima dell'utilizzo verrà montato :)







Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:i maverick blackout di general lee
« Risposta #31 il: 27 Maggio 2016, 16:03:35 »
bei bestioni :)
complimenti

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:i maverick blackout di general lee
« Risposta #32 il: 27 Maggio 2016, 16:40:45 »
Belli son belli, ma vorrei vederli anche pieni di terra e fango    :D   :D

Forza su ..... che non son solo mezzi da esposizione

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:i maverick blackout di general lee
« Risposta #33 il: 27 Maggio 2016, 21:28:49 »
Mi è venuto un'altro progetto in mente qundi per ora restano bei soprammobili :facepalm:
ho un'altro maverick a cui fare le anodizzazioni per farlo come questi 2
poi mi son reso conto che questi maverick hanno bisogno di alcuni up in alluminio per migliorare la robustezza e l'affidabilità perciò quest estate il poco tempo che ho lo dedico al baja e quest inverno rimetto mano a questi 2 e preparo il terzo gemello diverso ed il prossimo anno gas a tutti e 3
se mettessi troppa carne al fuoco quest estate farei solo confusione e basta
mi focalizzo sul baja e forse inizio a metter mano al 5ive losi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:i maverick blackout di general lee
« Risposta #34 il: 27 Maggio 2016, 21:55:25 »
Mi è venuto un'altro progetto in mente qundi per ora restano bei soprammobili :facepalm:
ho un'altro maverick a cui fare le anodizzazioni per farlo come questi 2
poi mi son reso conto che questi maverick hanno bisogno di alcuni up in alluminio per migliorare la robustezza e l'affidabilità perciò quest estate il poco tempo che ho lo dedico al baja e quest inverno rimetto mano a questi 2 e preparo il terzo gemello diverso ed il prossimo anno gas a tutti e 3
se mettessi troppa carne al fuoco quest estate farei solo confusione e basta
mi focalizzo sul baja e forse inizio a metter mano al 5ive losi


Lo so che piange il cuore a sporcarli, ma è modellismo dinamico quindi anche sporcarli e magari rompere qualcosa fa parte del gioco


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
::ot::
Tanto per  scherzare ovviamente         

Ma poi hai mensole a sufficienza per tenere in esposizione tutti questi bestioni ?   :cincin:  :D  :cincin:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal