Autore Topic: ordinare da www.integy.com  (Letto 1242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
ordinare da www.integy.com
« il: 16 Gennaio 2011, 14:47:42 »
buona domenica ha tutti, ciao ragazzi, apro questa discussione al bar visto che il bar, è come la custode ::drooool:::,be vorrei ordinare qualche ricambio sul portale ufficiale www.integy.com,volevo chiedere,se qualche altro appassionato ho utente ha mai ordinato dal sito, ho notate che alcuni ricambia saranno anche disponibili dopo qualche mese,mamma mia, qualcuno puo darmi qualche dritta?grazie a tutti e buona domenica :::new:::

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:ordinare da www.integy.com
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2011, 15:33:17 »
io non ho mai ordinato..

prova a mandare una mail e verifica la disponibilità di quello che devi comprare..

e così verifichi come funziona il supporto tecnico-commerciale.

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
Re:ordinare da www.integy.com
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2011, 18:52:41 »
prendi quello che hanno subito disponibile per il resto prima di metterlo nel carrello chiedi a me si sono fatti vivi dopo mesi ed avevo già risolto diversamente

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:ordinare da www.integy.com
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2011, 23:20:39 »
Immaginavo, ci sono un paio di cose che avevo visto, alcune porta addirittura febbraio marzo? Altri in stock, ho mandato i-mail e mi anno risposto dopo 5 giorni.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal