HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 > Novegro 2017 - Hobby Model Spring edition

***** NOVEGRO 2017 - CENA DEL SABATO SERA *****

(1/5) > >>

Cuccurux:
Ragazzacce e ragazzacci,
sarò stringato, vista l'ora......

Come al solito è nostra intenzione organizzare qualcosa di comune per la cena di sabato.
LE due edizioni precedenti abbiamo organizzato grigliate in pista  degne di una sagra paesana, ma devo essere sincero: per chi le gestisce è un lavoraccio ed una fatica immensa.

Per quest'anno avrei pensato di giocare lo schema semplificativo "ognuno porta qualcosa di sfizioso e noi pensiamo ad una base di partenza".

La base di partenza potrebbe essere una mega pastasciuttata (abbiamo pentoloni da 5 Kg di pasta  alla volta) o una pizzata per asporto (da gestire su più pizzerie per garantirci un congruo numero di pizze simultaneamente). Il resto sarebbe a libera scelta secondo le possibilità di ciascuno, tipo salumi, formaggi, pasticci, torte salate e chi più ne ha più ne metta.

Non è escluso che si faccia comunque anche qualcosina alla griglia, ma non sicuramente in quantità tali da rappresentare un pasto completo.

Faremo la somma di quanto speso da ciascuno, dopodichè divideremo il totale tra tutti i partecipanti alla cena: non credo si spenderà, nel complesso, più di 20 euro a testa (più facile 15): un costo di sicuro inferiore a quello che spenderemmo andando fuori a cena. Con il vantaggio di essere già tutti sul posto.....

Da Trieste, come ormai è tradizione, porteremo le birre, che saranno a disposizione di chiunque. Metteremo una cassettina per raccogliere, sulla fiducia, l'obolo volontario (solitamente un neuro a lattina).


Detto questo, ho urgente bisogno di sapere quanti saremo, quindi sotto con le adesioni (e volendo, al fianco del nome, potete indicare cosa potreste portare da condividere)
 


Aggiornerò il post per avere una veduta d'insieme dei partecipanti alla cena.

Il Cuccu

Cuccurux:
ELENCO PARTECIPANTI ALLA CENA DEL SABATO

1) Il Cuccu
2) Marimare
3) Adot

coco72:
Presente   ::hee:: ::hee::

coco72

moncici:
MonciCi Walker chimera e fulvio46r1

antonio60:
ELENCO PARTECIPANTI ALLA CENA DEL SABATO

1) Il Cuccu
2) Marimare
3) Adot
4) coco72
5) MonciCi
6) Walker
7) chimera
8) fulvio46r1
9) antonio60
10) det89
11) det97

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa