Autore Topic: Ri-Conosciamoci  (Letto 1129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Ri-Conosciamoci
« il: 29 Luglio 2020, 08:17:42 »
  :azn:
Visto che so nulla di voi... e penso voi di me :) che ne dite se ci presentiamo nuovamente... giusto da capire di cosa ci "occupiamo" in campo modelismo

------
Io sono Alessandro mi sono appassionato all'rc scoppio nel 2004 e il primo modello: buggy 1/8 rtr è giunto nell'ottobre 2006.
Con immensa fortuna papà :angelo: (anche perché purtroppo è mancato) mi ha realizzato e manutenuto un pistino fronte casa, inaugurato il 25 aprile 2007 è restato in attività vera sino al 2012.
Dal 2009 al 2011 ho avuto il piacere di presiedere l'A.s.d  LGS.
In quegli anni con 2/3 piloti sono stato come meccanico ai regionali Piemonte/liguria e al C.I. ad Asti, più gare varie... indimenticabile MonsterMotard 2009 :e che:

Nel frattempo è uscita anche la  ::fp:: per i tank... e qualche raduno/manifestazione

Nel 2012 causa lavoro in primis e al trasferimento in nuiva casa, il tempo dedicato al modellismo è pressochè sparito... riprendo or ora...

In questi anni le passioni sono divenute: acquario (ne ho 3 attualmente) e giochi da tavolo.

Passo a voi la parola :laugh:
E se avete domande per me...son qua

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ri-Conosciamoci
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2020, 16:08:51 »
Certo che hai un bel curriculum... Io solo monster. Sono super fissato con questi veicoli e mi faccio 1000 pippe mentali prima di farci delle modifiche.  :laugh: :laugh: :laugh:


Cebrox

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio