Autore Topic: **** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'  (Letto 4244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #30 il: 08 Febbraio 2016, 22:46:42 »
Antonio per completezza;posso essere disponibile a girare nel caso venga allestita area trial
solo con summit stock però perché col summit 4ws l'anno scorso alla fiera non son riuscito a girare causa interferenze con la mia spektrum dx7  ::ball::
fortuna non ero iscritto alla gara di trial sennò sarei imbufalito(arrivato a casa provai l'auto per scrupolo ed era perfetta..erano interferenze per forza. .non c è altra logica spiegazione)
Non sono fotografo ma casomai se non si offende il bravissimo fotografo ufficiale porto pure da mia nikon d5300

 :ok:  correzione effettuata ..... basta aggiornare a pagina F5 e carica immagine corretta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #31 il: 11 Febbraio 2016, 22:07:25 »
presente 9 e 10 aprile
vergadoro arturo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #32 il: 01 Marzo 2016, 13:25:10 »
dal sabato... se serve una mano a montare... :cincin:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #33 il: 01 Marzo 2016, 14:07:57 »
dal sabato... se serve una mano a montare... :cincin:

Fede, tanto per cambiare hai frainteso il concetto di "montare"   ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1::

Puoi restare a casa, tranqui ;)

Il Cuccu

PS: Le operazioni di MONTAGGIO  ::lavoriincorso:: ::lavoriincorso:: sono sempre state  concluse al venerdì sera. Sabato mattina arriva (o perlomeno dovrebbe arrivare) il pubblico......

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #34 il: 01 Marzo 2016, 17:00:02 »
::sorryyyy:: ho chiesto io a walker di aspettarmie  e di partire insieme il sabato ... purtroppo essendo operata il lunedi nn ce la farei a venire il venerdi .... anche se ovviamente l aiuto che posso dare io operata o no è ugualmente pari a zero ....  :oooops: .....  so che il lavoro del venerdi è tanto e stancante .... ricompensato solo dai bei ricordi che lascia .... o per lo meno per me è stato cosi ..... magari il prossimo anno starò meglio e potremmo essere presenti dal venerdi ... vi abbraccio tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #35 il: 01 Marzo 2016, 20:51:21 »
dal sabato... se serve una mano a montare... :cincin:

Fede, tanto per cambiare hai frainteso il concetto di "montare"   ::amoreletto1:: ::amoreletto1:: ::amoreletto1::

Puoi restare a casa, tranqui ;)

Il Cuccu

PS: Le operazioni di MONTAGGIO  ::lavoriincorso:: ::lavoriincorso:: sono sempre state  concluse al venerdì sera. Sabato mattina arriva (o perlomeno dovrebbe arrivare) il pubblico......

Giusto Cuccu  :cincin:
avrei dovuto saperlo visto la mia esperienza ::ball::
Dal primo evento a cui ho partecipato in camper, con gli unimitici ragazzi del TOR :primo:, anche se a quel tempo non esistevamo ancora, il ricordo di tante nottate brave  :-X  che lasciavano poco tempo per dormire dividendo la stanza con un :crazy: pazzo diverso ogni volta ma sempre unico come il Babbal  :bleh:, nitronny :puzzetta:, mac25 o monstertrucker ::geek2:: mi fan pensare di aver montato e smontato strutture e piste tante volte per cui avrei dovuto saperlo... ma forse mi sbaglio.
Comunque come sempre accetterò e seguirò il tuo consiglio :yeah:
 starò tranquillamente a casa :ciaociao: :ciaociao:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #36 il: 02 Marzo 2016, 21:49:18 »
Fede.... il problema di base è  che molto probabilmente resteremo tutti tranquillamente a casa.  E se invece, come mi auguro, ci ritroveremo per un'ennesima zingarata a Novegro,TU sei una di quelle persone che non possono mancare. 

La mia voleva essere solo una battuta.... ma probabilmente l'ho espressa in maniera maldestra  :baciobacio:

il Cuccu

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #37 il: 03 Marzo 2016, 16:12:18 »
Io purtroppo non avendo più alcun mezzo non potrò sgasare con voi ma se riesco passo sabato o domenica per un saluto! Nocturn

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NOVEGRO 2016 **** - RICHIESTA DISPONIBILITA'
« Risposta #38 il: 03 Marzo 2016, 23:32:00 »
...io comunque metto la mia disponibilità salvo impegni lavorativi dell'ultimo minuto  :lacrimone:

Giovedì, venerdì, sabato e domenica.  :yeah: :yeah:

..dal lunedì successivo sono disponibile in cantina del Cuccu. (Questa volta mia moglie cambia la serratura).  :risatissima:

Adot

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal