Autore Topic: *** BRINDISI DI NATALE 2015 ***  (Letto 3312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
*** BRINDISI DI NATALE 2015 ***
« il: 18 Dicembre 2013, 13:55:39 »
Ragazzacce e ragazzacci!!!!

Consolidiamo quella che ormai è diventata una tradizione: il brindisi di Natale simultaneo e condiviso.

L'altr'anno è stato, come l'anno precedente, ESILARANTE:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=34938.0

Ovviamente anche quest'anno troverete Adot BANNATO, il mio ufficio sottosopra, ed un branco di abominevoli monsteristi dediti a gozzovigliare nel più suino dei modi.



Appuntamento TRIESTINO: Venerdì 20.12.2013 a partire dalle 17:30 in Ufficio del Cuccu.

Se ci sono altri ritrovi in giro per la penisola (e sulle isole, ovviamente), postateli in questo topic.

Comunque SIETE TUTTI INVITATI a partecipare, e chi non potrà esserci FISICAMENTE almeno che si presenti "virtualmente" con un bicchiere in mano: organizzeremo un (si... uno ...... uno solo.....   :dentone:) brindisi simultaneo con chi sarà online, diciamo intorno alle 21.00 - 21.30.

STAY TUNED!!!

Il Cuccu
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2015, 19:28:17 da Cuccurux »

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2013, 14:58:42 »
la vs moncici natalizzia vi manda i suoi auguri e ovviamente venerdì vi penserò un bacio a tutti i miei amici triestini

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2013, 16:52:05 »
NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI!!!  :evil:  :evil:  :evil:
Ovviamente portero' qualcosa pure io per contribuire alla buona riuscita della serata... he, he, he...
Cebrox

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2013, 18:09:27 »
Ci, che dici, un brindisino Natalizio lo si può fare no?
ovviamente con te vestita in modo adeguato! Alla faccia dei triestini nella loro caverna!!! :risatissima: Wfam

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2013, 21:22:59 »


ALLORA ......



visto che il CUCCU ha aperto questo post espressamente per il nostro.......diciamo brindisi......io approfitto per illustrare quello che porterò quella sera per placare leggermente la nostra fame  :evil:


Dopo aver finito in officina e riposto i ordegni , gli attrezzi , ho preso un po di spezie fresche che ho in cortile e sono venuto a casa ..... una bella lavata alle mani e via con i preparativi ......


Questi sono gli ingredienti di base ...... a piccole dosi naturalmente   
:oooops:









chi riconosce questa CARNE  ?? 

una pulita ai 2 kg di cipolle ....... aglio e il pentolino da the ......









una bella tagliata alle cipolle tra mille lacrime  ......  :'(   :'(   :lacrimone:   :lacrimone:









si inizia con il soffritto .......
















adesso DENTRO i 3 kg di carne non ancora identificata ......... :idiota:










una bella rosolata ..........









e dopo aver fatto evaporare il vino ...... il brodo primordiale è pronto ......  :azz:














pomodoro .... spezie .... aromi ......   :yeah:









una bella misciada , mescolata , e lo lascio melle mani del fuoco lento per 4 ORE   :clapclap:









sicuramente state pensando ....... ma già oggi questo prepara ....... potrebbe essere un giusto dubbio , lo preparo già oggi perchè questo tipo di sugo deve riposare un giorno prima di essere gustato , così la carne assorbe il sapore del sugo.....la carne si ammorbidisce ..... e dopo diventa proprio una




LIBIDINE ...



mi sorge un piccolo dubbio.....ma secondo voi non sarà pochino per 5 persone ..... forse è meglio che preparo anche altro ??






                                                                                    Wmt

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2013, 21:28:50 »
bertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grande  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ma che carne e sto sbavando solo a guardarla  mi diresti che taglio di carne e cosi vado in cerca  :graz: :graz: :baciobacio: :baciobacio:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2013, 22:15:06 »
Berto... Ti te son MATO! Ma chi vuoi che mangi tanta roba! Poi pure io porto qualche cosa, probabilmente pure Adot, Marimare e il Cuccu porteranno roba... Qui facciamo il veglione di fineanno in anticipo! COmunque ho gia la bava alla bocca!  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::
Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2013, 23:07:06 »
 
   Che bella ricetta
 
   la carne è "coda" o sbaglio ?
 
   quindi la ricetta è ..... "Coda alla berto"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2013, 19:03:27 »
Mi sa che potremo fare una puntata di Man vs Food domani...  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:

Cebrox

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2013, 09:29:58 »


Il momento si avvicina  ........    :evil:    :evil:    :evil:





                                                                                   Wmt

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2013, 21:42:52 »
cin cin virtuale anche a voi  :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2013, 23:29:50 »


Buona sera a tutti , purtroppo il CUCCU è ammalato quindi il nostro brindisi si è trasferito a casa mia in presenza di Adot,Marimare e Cebrox ....


Ecco alcune foto della cenetta più che brindisi.... 




















































                                                                                     Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2013, 23:57:04 »
 
   Partecipo al brindisi 
 
   Vedo che è rimasto poco .......
 
   Una ugurio di pronta guarigione al Cuccu   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2013, 09:45:59 »
@ç!!**§##££%&^^@ !!!!!!!

Che in vomitese significa: M3RDA!!!!!!

Ragazzacci, che giornatina. Penso di aver espulso anche l'anima......  BLEAH!!!!!!

L'unica gioia è vedere che siete riusciti a rimediare al mio clamoroso pacco.
La vera delusione però è vedere Adot senza cartellino rosso. Bisogna rimediare al più presto.....    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Un abbraccio a tutti, e via di the e pastina in brodo.....   :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Il Cuccu

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:*** BRINDISI DI NATALE 2013 ***
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2013, 11:03:58 »
Eh Cuccu... La tua assenza e' pesata un bel po'... Pensa che dovevamo mangiare anche la tua parte!!!  :risatissima: Comunque speriamo che il prossimo anno ci saremo tutti quanti e che il  ::ban:: cada inesorabile!
Ti consiglio di bere the di "stropacul", mangiare fette biscottate e salatini vari, aiutano credimi!

Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal