Autore Topic: Nuovo acquisto CONSIGLI  (Letto 7753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2014, 21:10:00 »
Beh, all'inizio eri indeciso fra Revo (traxxas) Summit (traxxas) e Axial Yeti... Ora sei indeciso fra traxxas (Revo o Summit?) e Axial Yeti... Personalmente non ti consiglio lo Yeti. Non che Axial non sia una buona marca, per carita', ma per tipologia di mezzo... Non riesco a collocarlo in qualche tipo di utilizzo... Tempo fa' usci' il Vaterra Twin Hammer che era pure come lo Yeti uno strano incrocio... Sospensioni indipendenti davanti e ponte rigido dietro... Per far bashing non credo che il ponte rigido sia il massimo. Per le scalate invece va molto bene, anche se vedendo come arrampica il Summit non direi che sospensioni indipendenti facciano proprio schifo... Poi lo yeti essendo nuovo non e' diffuso e quindi avresti difficolta' ad avere consigli... Potresti aspettare che si diffonda di piu', ma se non lo fa? I tuoi amici hanno il Revo... Bene, puoi chiedere consigli a loro e anche rubargli batterie e ricambi se ne hai bisogno!  :risatissima:
Quindi ti consiglierei o Revo o Summit! Entrambi trasformabili nell'altro (+ o - ) con un po' di pazienza!


Cebrox

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #31 il: 28 Ottobre 2014, 21:20:59 »
COME NON DARBI RAGIONE.....
LO YETI SAREBBE GIUSTAMENTE UNA NOVITÀ .....
dai cosa ho paura di riavvicinarmi a questo mondo e ho paura di sbagliare tipologia .....
Vediamo un po'....

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2014, 21:24:43 »
indovinare il modello giusto è come trovare la prima fidanzatina convincendosi che sia l'amore della vita
vedi tu insomma Salvatore:noi non abbiamo nulla da vendere perciò un mezzo vale l'altro per noi ::hee::
diciamo che l'axial "mi gusta" molto pure a me
però come detto non si sà nulla su come và:se ha difetti più o meno accentuati,se ha parti facilmente usurabili o altro
calcola che è comunque un bestione che ti riempirà il bagagliaio dell'auto(non sò che auto hai ma è mooolto più grosso d'un revo/summit)

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2014, 21:37:15 »
BAGAGLIAIO piccolo ...
ma una cosa allo,yeti può essere sostituita la scocca es con un modello monster etc...

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2014, 07:50:55 »
complimenti:bagagliaio piccolo ma di buon gusto ;)
ecco un'altro limite dell yeti xl:viste le dimensioni scocche monster adattabili potrebbero non essercene:o meglio..magari ci sono,ma sono scocche per modelli 1/5 che comunque costano mooolto più delle comuni scocche per mezzi 1/8.poi bisogna controllare che effettivamente il passo di queste scocche 1/5 coincida..sennò vien fuori un paciugo

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #35 il: 29 Ottobre 2014, 15:15:52 »
Grazie.....

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #36 il: 01 Dicembre 2014, 22:11:22 »
Alla fine ho affiancato al mio Scaler per il fuoristrada .....
Un e-REVO Brushless w.p. Tqi ... Avuto ad un prezzo da non poter rifiutare con soli 3 scariche di batterie .... Va da paura 😍😍😍

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #37 il: 01 Dicembre 2014, 22:50:09 »
OTTIMO DIREI! Ora siamo qui se hai bisogno di consigli! Curiosita'... Prezzo? Dotazione?


Cebrox

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #38 il: 02 Dicembre 2014, 01:41:25 »
Ottimo! Ad una prima occhiata parrebbe stock ::geek2::
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #39 il: 02 Dicembre 2014, 05:07:57 »
comunque ottimo acquisto ;)

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #40 il: 03 Dicembre 2014, 09:05:30 »
Allora
Assolutamente stock con 2 mesi  di vita  e 3 scariche .... Avuto ad euro 600 con CB. Professionale a 2 uscite e 4 lipo 2s 5000 mh ....pagato tutto con fattura euro 1050 .... Ora a voi su cosa modificare affinché io mi inizi a divertire un po' seriamente ....
Grazie

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #41 il: 03 Dicembre 2014, 12:35:32 »
1050 euro? ? ? ?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #42 il: 03 Dicembre 2014, 12:53:48 »

Quindi tu hai comperato pagando 600 euro ..... mentre chi lo ha venduto a te aveva speso 1050 euro?

Mi paiono entrambi due prezzi corposi ..... però non conoscendo carichino, lipo ed elettronica del mezzo non mi esprimo 


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #43 il: 03 Dicembre 2014, 13:32:38 »
Sui traxxas ora tutti fan la cresta o ci provano..ci son summit usati da più di 500 €
Io l erevo nuovo 3 anni fà po pagai 610€ spedito ora ce ne sono a più di 800€ :-\

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuovo acquisto CONSIGLI
« Risposta #44 il: 03 Dicembre 2014, 14:12:28 »

  Si traxxas è diventata notoriamente carissima ...... perciò per me può stare li dov'è anche se io il revino l'ho preso perchè avevo trovato un'occasione da usato !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal