Autore Topic: Finalmente E-Maxx!  (Letto 12608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #105 il: 29 Ottobre 2014, 20:04:57 »
pensavo che la frizione fosse solo nei modelli a scoppio :)
sono indeciso se comprare o meno il kit oli traxxas per differenziali, ho paura che l'olio da 30k che ho comprato non sia di buona qualità... sarebbe quello linkato qualche post fa...

Quando avrai una Buggy in titanio e fibra di carbonio, con motore Lehner o Plettemberg, radio Futaba e cambierai gomme ogni 15 minuti, solo allora potrai farti queste domande! Ora l'Emaxx digerirebbe anche altri liquidi viscosi lubrificanti e non si lamenterebbe, quindi quelli che hai ordinato vanno benissimo! Goditelo piu' che puoi in versione stock, impara a conoscerlo e scaricati il manuale dal sito Traxxas dove dopo attenta lettura scoprirai tante cose!


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #106 il: 29 Ottobre 2014, 20:08:43 »
Se vuoi montare un motore Lehner o un Plettember sul Emaxx puoi farlo eh! Mi sembra che i prezzi inizino sui 350 euro...  :bastardo:


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #107 il: 29 Ottobre 2014, 20:22:15 »
Cos'hanno di cosi fantasmagorico questi motori cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #108 il: 29 Ottobre 2014, 20:38:19 »
Cos'hanno di cosi fantasmagorico questi motori cebrox

le prestazioni ....... oltre al prezzo ovviamente  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #109 il: 30 Ottobre 2014, 00:21:03 »
io che pensavo che il mamba fosse il top...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #110 il: 30 Ottobre 2014, 00:30:10 »
io che pensavo che il mamba fosse il top...

...... poi bisogna considerarne l'uso
 
e comunque non è il motore a fare la differenza ........ ci vogliono sopratutto i pollici !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #111 il: 30 Ottobre 2014, 01:19:26 »
penso che il mamba vada più che bene!
comunque mi sono preso una chicca! kit led da collegare a batteria 9v! :)

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #112 il: 30 Ottobre 2014, 23:36:49 »
le nimh hanno ufficialmente RADDOPPIATO il tempo di carica a 0,3A!
non vedo l'ora di lanciarle!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #113 il: 31 Ottobre 2014, 00:07:24 »
le nimh hanno ufficialmente RADDOPPIATO il tempo di carica a 0,3A!
non vedo l'ora di lanciarle!

Succede ..... poi per come erano state trattate nell'ultimo anno, non è che ci si potesse aspettare molto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #114 il: 31 Ottobre 2014, 15:30:15 »
molle arrivate! sono pronto! in settimana si inizia a smontare tutto!

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #115 il: 03 Novembre 2014, 01:14:02 »
Con oggi, ho iniziato lo smontaggio del mio fido e-maxx!
pronti via ho subito scoperto una bella rottura, anche se non credo sia dovuta a me, una delle viti che regge il braccio anteriore dx inferiore era mozzata e perciò il braccio ballava tranquillamente. Dico che non è dovuta a me perchè la vite era avvitata normalmente nella sua sede, ma una volta svitata, si vedeva tranquillamente che era spezzata.
Kit ordinato... 14 euro per 8 viti.... NO COMMENT.
Speriamo non mi riservi altre sorprese altrimenti spendo più soldi in corrieri vari che in ricambi dovendo acquistare online.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #116 il: 03 Novembre 2014, 06:03:02 »
Ma nn potevi prima smontarlo tutto, stabilire tutti i "danni" e fare un ordine solo?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #117 il: 03 Novembre 2014, 11:42:34 »
sì ma solo per dirti
http://www.ebay.it/itm/E-MAXX-Brushless-SCREWS-TOOLS-SCREWS-set-Traxxas-3908-/331310358074
vabbè che arrivano dagli usa e avresti dovuto aspettare,ma di sicuro ti conveniva tutto il set completo di viti più gli utensili piuttosto che 14€ 8 viti  ::ball::
poi come ti han suggerito sopra:ma non ti conveniva smontare tutto il mezzo pezzo pezzo finchè non trovavi tutte le parti rotte/da sostituire/usurate?nò perchè immagino che salteranno fuori altre parti bisognose di cure:magari un cuscinetto che scorre male,un grano rovinato ecc ecc
se dal negoziante hai trovato l'esc evx-2 non potevi chiedergli pure le viti oppure usare 2 viti provvisorie comprate dalla ferramenta per poi sostituirle con le viti traxxas ?
mi dispiace perchè pian piano fai scemare la convenienza dell'acquisto..non voglio che fai come un ragazzo delle mie parti che ha comprato un revo usato ed ogno giorno stà a comprare un singolo pezzo,poi ha comprato il kit elettrico,ha rotto l'esc ed è ripassato al nitro..insomma per farla breve avrà ormai speso 700 € tra spedizioni/cavolate e parti inutili ed ha un mezzo che neppure funziona bene :idiota:
mi dispiace perchè tempo fà c'era un e-maxx brushless con combo hobbywing a poco più di 300 €..quello era un vero affare
se vai avanti a suon di piccole spese come detto ti troverai a spendere tanto e mi dispiace :cincin:
ps casomai prima di fare un'acquisto impulsivo chiedi a noi che magari ti diamo una dritta a risparmiare qualcosina

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #118 il: 03 Novembre 2014, 12:49:32 »
Cacchio effettivamente potevo prima smontarlo tutto e poi ordinare... speriamo non mi riservi altre sorprese a questo punto.

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #119 il: 04 Novembre 2014, 01:33:55 »
Ragazzi è normale se i cuscinetti sembra che grattino facendoli girare?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal