Autore Topic: L'alimentatore DEFINITIVO  (Letto 66769 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #255 il: 23 Febbraio 2013, 22:32:19 »
 
  A chi lo dici !!!!
 
  Tempo schifoso, freddo e tutto un paciocco !!!!
 
   Fortuna che almeno non piove e si può volare !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #256 il: 23 Febbraio 2013, 22:34:53 »
qui' piove dunque.... ::ball::  ::ball::  ::ball::
scusate il piccolo  ::ot::

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #257 il: 24 Febbraio 2013, 14:03:43 »
RISOLTO l'arcano mistero.....vi do il consenso per  ::ban::  ::ban::
quando ho provato l'avvitatore non mi sono accorto che avevo la 2velocita' inserita!!!! lui tirava lo stesso ma poi l'alimentatore andava in protezione visto l'enorme sforzo!!!! ho rifatto il test in 1velocita' e devo dire che il tutto funziona!!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #258 il: 24 Febbraio 2013, 16:03:52 »
 
  Meno male che hai risolto !!!!!
 
  certo però che ne assorbe di corrente l'avvitatore !!!!
 
  Dai ora appena scarichi le batterie potrai realmente provarlo e vedere se eroga le correnti per cui è dichiarato
 
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #259 il: 27 Marzo 2014, 15:43:54 »
Ciao amici...
Chi ha messo gli alimentatori e i/il CB in una valigetta potrebbe postare qualche foto...
Mi ricordo bene che Michele (Bad) a Novegro aveva una soluzione compatta e leggera con un alimentatore solo, un Robbe Twin e poi un amperometro (credo).
Foto ben accette anche delle postazioni in generale (anche di casa), anche se è un pò OT non ci saranno problemi, è un Thread da tempo fermo...  :yeah:

Offline alesu87

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: inferno ve, mini inferno, kysoho tf5, rc18b
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #260 il: 28 Ottobre 2014, 19:02:21 »
raga mi serve un aiuto ho da poco preso un turnigy mega 400w v2, se prendo un solo alimentatore di questo, va bene?? sono 575w per canale giusto?? spero di ricevere risp perchè sto impazzendo

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #261 il: 28 Ottobre 2014, 19:36:06 »
raga mi serve un aiuto ho da poco preso un turnigy mega 400w v2, se prendo un solo alimentatore di questo, va bene?? sono 575w per canale giusto?? spero di ricevere risp perchè sto impazzendo
alesu78 mi pare che gia ti abbiamo gia risposto su l'altro post aperto uguale  ;)
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline alesu87

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: inferno ve, mini inferno, kysoho tf5, rc18b
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #262 il: 28 Ottobre 2014, 20:34:30 »
ah ancora non leggo, avevo visto questo post ed era interessato...ma cmq posso usare solo 1 di questi alimentatori per il mio cb??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #263 il: 28 Ottobre 2014, 20:56:16 »
ah ancora non leggo, avevo visto questo post ed era interessato...ma cmq posso usare solo 1 di questi alimentatori per il mio cb??


Ovviamente puoi usare solo 1 di questi alimentatori! Anzi... Se ne usi 2 vai a 24V e bruci il tuo CB nuovo che regge solo fino a 18V... Se tu avessi l'iCharger che va fino a 48V ti servirebbero 4 di questi alimentatori per farlo rendere al massimo... Che poi non so a chi possa servire tanta potenza di carica...


Cebrox

Offline alesu87

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: inferno ve, mini inferno, kysoho tf5, rc18b
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #264 il: 28 Ottobre 2014, 22:10:15 »
ok perfetto, ultima domanda, ma tra questo e l'altro alimentatore, qual'è il migliore??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #265 il: 28 Ottobre 2014, 22:43:02 »
 
   non si tratta di migliore o peggiore, se dovessi raccontare la mia esperienza io ho provato quell'alimentatore bello e pronto, sarà che erano i primi, sarà che ho avuto sfortuna ma mi ha sempre dato problemi, ora giace in un armadio aspettando di essere rottamato correttamente
 
   invece di alimentatori per server ne ho modificati per me e per altri e per ora nessuno pare lamentarsi.
 
   Poi ovvio un lo comperi e lo usi, l'altro lo comperi e ci devi smenar su un po di tempo, poi devi sentirtela di metterti li e fare la modifica, altrimenti non è che hai molte scelte  ...... su quello bello pronto ti devi orientare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alesu87

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: inferno ve, mini inferno, kysoho tf5, rc18b
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #266 il: 29 Ottobre 2014, 00:05:23 »
su questo bello e pronto che tipo di problemi hai avuto??tanto su per giù il prezzo quello che...ne vorrei uno affidabile, anche se alla fine il cb non lo utilizzerei mai al massimo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #267 il: 29 Ottobre 2014, 09:18:28 »
su questo bello e pronto che tipo di problemi hai avuto??tanto su per giù il prezzo quello che...ne vorrei uno affidabile, anche se alla fine il cb non lo utilizzerei mai al massimo...

Il problema più grande è che quando gli attacca di funzionare funziona per ore e quando non c'ha voglia come gli attacchi il carico si siede e non c'è nulla da fare.

Ma ripeto ...... "non tutte le ciambelle escono col buco"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alesu87

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: inferno ve, mini inferno, kysoho tf5, rc18b
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #268 il: 29 Ottobre 2014, 10:59:04 »
quindi poteva essere, che era un po difettoso...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:L'alimentatore DEFINITIVO
« Risposta #269 il: 29 Ottobre 2014, 14:02:26 »
quindi poteva essere, che era un po difettoso...

sicuro che fosse e sia difettoso !!!!

 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal