Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck Elettrici

Radiosistemi Evo Mon.....

(1/16) > >>

OZRIC:
Ciao a tutti...ritorno su questo forum dopo 8 anni....ricordo che all'epoca avevo tanti soldi da spendere e presi un losi lst2 a scoppio....eccezionale....che mi ha accompagnato per un bel po'.....oggi dopo cosi' tanto tempo sto per acquistare il mio primo MT elettrico....e stavo per concludere l'acquisto di un RTR abbastanza economico ma che a confrontarlo col mio LST2 mi ha stupito per qualita'...almeno a colpo d'occhio....forse dopo tanti anni quello che all'epoca costava tantissimo oggi lo ritrovo in quello che costa poco?
(mi chiedo la qualita' dei top quanto si e' alzata.... :) )

Alla fine e' una copia del maverick...credo sia la stessa fabbrica a produrli....e starei prendendo la versione brushless...con l'idea per ora di fare un po' di pratica per poi passare ad altro....sembra abbastanza robusto....

spesa complessiva compresa di sconto negozio....280€ incluse le pile in dotazione e caricabatterie + lipo2s da 6000 e caricabatterie digitale tipo imax.....

Adesso a voi....le vostre impressioni dopo di che'....su questo topic vi aggiornero' sulle mie una volta preso.

(potevo valutare il maverick ma perché spendere 50 euro in piu' per un nome??? o LRP che pero' pare non abbia gran futuro l'azienda....e che comunque costa pure troppo...oltre questo sono tutti cloni oppure tocca spendere pesante ma oggi che ho messo su famiglia beh.....e' un problema :) )

Orientale:
intanto bentornato OZ..    posta un link del mostriciattolo per piacere che guardiamo un po.... se avevi un losone avrai avuto ottimi ricordi... un must... vediamo questo elettrico... Wmt

Cebrox:
Bentornato! Puoi leggere qui:
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38506.msg575877;topicseen#new

È sempre lo stesso modello alla fine, e sinceramente mi sembra che non valga assolutamente assolutamente quei soldi li. Lo trovi sicuramente a meno e prender vicino come biscottino lipo e CB scadenti... Prenditi un Emaxx usato che certamente è mooolto meglio, o uno Stampede, ma quelli costano già di più... Ho il modello in questione e di buono ha solo la reperibilità dei ricambi su Aliexpress a prezzi ridicoli, tutto il resto lo boccio.


Cebrox

OZRIC:
Allora non credo a meno perché cosi' e' come pagarlo praticamente 200 euro il monster....ed e' gia' quello in versione brushless.
Al contrario di Himoto questo e' distribuito e "selezionato" da radiosistemi....questo lascia il tempo che trova ma avendolo visto strutturalmente non mi sembra affatto male o molto distante dal mio vecchio losi.....

Sull'usato ci avevo pensato anche io....ma non sai mai cosa ti porti a casa....e' roba che viene maltrattata....e ad ogni modo,l'acquisto lo faccio con mio fratello ed un altro amico...e ce ne prendiamo 3 uguali....trovare 3 usati uguali mi sembra un po' difficilino :)

Poi dateci tempo 2 mesi....e sono sicuro che per natale saro' qui gia' a parlare d'altro....vendendo questi....e passando ad un prodotto migliore.....pero' intanto testo per bene questo e vi faccio sapere....non si sa mai no?

Cebrox:
Personalmente lo prenderei qui:
https://wheelspinmodels.co.uk/i/283866/

Poi un cb serio e due lipo e siamo a posto... Ma è un pensiero mio, di uno che ha più cb che lipo...  :laugh:


Cebrox

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa