Autore Topic: hpi trophy flux  (Letto 7352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #30 il: 23 Agosto 2014, 21:33:57 »
il tipo me l'ha venduta per trophy e io  da incompetente ho abboccato... antonio 50 euro spedito....

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #31 il: 23 Agosto 2014, 21:46:55 »
questa e' un 'altra foto del telaio...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:hpi trophy flux
« Risposta #32 il: 23 Agosto 2014, 21:48:06 »
Maaa, fare delle foto piu' a fuoco?  :laugh:


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #33 il: 23 Agosto 2014, 22:15:10 »
 :angry:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #34 il: 24 Agosto 2014, 00:19:13 »
 
   E' un hellfire hpi ....... strasicurissimo !!!!!
 
   Ho elettrificato anche quello ...... ma devi andare di "artigianato" puro !!!!
 
   http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=34554.0
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #35 il: 24 Agosto 2014, 02:23:25 »
 
   Dimenticavo ..... comunque è un truggy !!!!
 
     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #36 il: 24 Agosto 2014, 05:34:58 »
Da 1a20 come lo valuti.... Quanti anni avrà.... ? Riesco nell' impresa di convertirlo o neanche mi conviene di perderci del tempo... Cavolo ero tutto cosi entusiasta che nn ti immagini neanche..... Ora un po' meno.....

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #37 il: 24 Agosto 2014, 07:55:25 »
cavolo ragazzi, ora vorrei portarvi a conoscenza della mia situazione.... il tutto e' cominciato verso marzo aprile di quest'anno... portando in giro mio figlio LUCA  di 6 anni anche per cambiare un po' solfa siamo arrivati anche in una pista di off che ho vicino casa mia... pensando che gli facesse piacere...  e una e due e tre volte che ci torniamo e' capitato che la cosa appassionasse piu' a me che a lui, il fatto e' che io 37 anni e per fortuna indipendenza economica ho le possibilita'... lui al momento lo segue in seconda persona, anche se ogni tanto nn disdegna la frase :papi quando facciamo girare la macchinina?? e io gli devo sempre rispondere quando l'ho finita andiamo e la usiamo... e lui sbuffa impazientito.... perché sbuffa impazientito perche e' da maggio che a casa mia girano telai e macchinine complete che nn rispecchiano le mie aspettative... le mie aspettative cosa sono... un buon buggy 1:8 da poter sfruttare sia in pista ( ma solo per divertimento e no gare serie magari qualche piccola garetta tra amici) che nel piazzale dietro casa per cazzeggio... ho cominciato con la scala 1:16 con un revo brushless e una fiesta ken block... belli performanti e tutto quanto, ma un po' troppo piccoli . poi e' arrivato un revone bello "mastodontico" se cosi si puo' definire ( parlo sempre per la mia esperienza commentate pure ma io la penso cosi...) monster truck da paura che ha pochi che gli bagnano il naso, ma e' troppo "pesante"... a casa ho anche un bandit, che io come il miglior dei s.tommaso ho voluto testare , ma 2wd ho capito che nn fa per me... avevo anche un telaio di una mbx6 nitro che stavo convertendo, ma scambiato per il bandit ...ora ho sto telaio hpi per le mani che mi hanno venduto per quello di un trophy nitro , ma antonio 60 e det mi hanno gia detto che e' un hellfire e hanno aggiunto che forse e' una conversione un po' impegnativa per un neofita come me... ho evinto un'altra cosa che CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE allora ora vorrei provare dei modelli RTR ma no nuovi , dei buoni usati... magari stavolta provare una losi che ne ho sentito parlare molto bene..... pero' ora giungo al dunque e' arrivato il momento che tiri una riga sotto la colonna , cioe' ho in casa parecchie cose ( e parecchi euri spesi ... per fortuna la moglie mi lascia carta bianca per il momento) e nn so se tenerle per parti di ricambio o venderle per fare cassa, mi date un consiglio voi per favore?? i modelli che ho sono buoni o meglio vendere tutto ?? la losi vedo che ha buoni prezzi ricambi reperibili , ma a me rubava l'occhio un sacco questa hpi.... cavolo....

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:hpi trophy flux
« Risposta #38 il: 24 Agosto 2014, 10:10:55 »
Uff che argomenti... Purtroppo per i buggy io esperienza zero... Le vie possibili sono 2 secondo me... Potresti vendere tutto cio' che non ti serve e concentrarti su un solo mezzo, il hellfire nella fattispecie dato che ti e' piaciuto. Con pazienza e con i consigli giusti sicuramente riesci a convertirlo e a metterlo in pista! Forse nel frattempo ti tieni il Bandit tanto per avere un mezzo da far girare in pista e far contento il pargoletto! Oppure vendi tutto e prendi un buon usato magari non avventandoti sulla prima cosa che vedi e chiedi consigli qui sul forum... Io piu' o meno avevo le idee chiare su quello che volevo, ma poi ho visto che in realta' non avevo capito nulla! Poi ho comprato vari mezzi prendendo pure io fregature... Ma sai che scuola che e' rimettere in sesto un mezzo? Poi una cosa buona dei forum e' che puoi imparare tantissime cose! Ma non leggendo solo quello che serve a te, ma anche leggendo quello che serve agli altri! Quindi quando avrai deciso quale strada percorrere noi saremo qua per sostenerti ed aiutarti!


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2014, 10:23:49 »
si cebrox grazie... so che alla fine si e' come una grande famiglia, ma ora vorrei sgasare un po' anche io ... sono stufo di aspettare , l'impazienza poi mi fa riprendere da bad e i vari mod di MT per come mi rivolgo a voi tutti e hanno ragione ... ti ricordi che gia' qualche tempo fa avevo scritto un messaggio simile... poi mi era passata... ora lo sconforto sta rimontando... speriamo si plachi al piu' presto... sai che ora mi sto chiarendo le idee , ma il problema e' un altro riuscire a rivendere le cosa che ho realizzare dei soldini per farmi un mezzo che ritengo opportuno... ora la "rabbia" ( e' una parola brutta ma esprime la sensazione che provo) e' avere in casa un sacco di cose che nn posso usare e la voglia di divertirmi anche io ...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:hpi trophy flux
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2014, 10:44:13 »
Dai oramai i 50 messaggi li hai raggiunti......
 :laugh:

Scherzi a parte se non lo sai tu cosa vuoi fare non lo può sapere nessuno
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2014, 10:56:03 »
 
   Ma avevi una Mugen MBX6 ...... tenerla sarebbe stata la cosa migliore, io ne ho presa una (ancora non l'ho vista) stando in ferie e un'altra dopo qualche "passione" gira già nelle mani di Det89
 
 
 
    ::ot::      Tra un po esco di casa per far posto ai mezzi !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #42 il: 24 Agosto 2014, 11:31:33 »
bad IO SO COSA FARE... ma mi concedi un po' di sconforto dopo quello che sto combinando... credevo piu' semplice l'entrata in questo bel nuovo "mondo".... bad lucifer hai sempre un po' il dente avvelenato con me o sbaglio??

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2014, 11:34:39 »
e comunque nn e' che nn so cosa fare , e' solo che cerco consigli da gente che magari ci e' gia passata nella situazione che sto vivendo.... bisogna sempre valutare le esperienze altrui .... passami questa mia considerazione ..." I VECCHI VANNO SEMPRE ASCOLTATI" definisco vecchi in questo caso le persone con piu' esperienza di me...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:hpi trophy flux
« Risposta #44 il: 24 Agosto 2014, 11:56:45 »
Sbagli.
Buon proseguimento
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal