Autore Topic: consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...  (Letto 4148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chicco

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 152
  • Sesso: Maschio
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #15 il: 22 Luglio 2011, 00:27:56 »
Ciao
Io cercavo qualche cosa per mio figlio e mi e' stato consigliato questo da ebay:

LRP S10 Non-RTR Blast TX el. Truggy VERPACKUNGSSCHA​DEN

E un NON-RTR, costa poco  e dicono sia discreto.
NON l'ho mai provato, ma credo che per il prezzo se hai l'elettronica e la radio sia OK.


lupin147

  • Visitatore
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2011, 00:30:35 »
basterebbe anche solo il telaio con differenziale, avantreno e retrotreno, come ho già detto per le ruote, carena ed elettronica ci penso io  ::cavallo::
con la cifra che ti ho datto solo questo ci trovi !!!!!!!!!!  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2011, 00:32:37 »
Ciao
Io cercavo qualche cosa per mio figlio e mi e' stato consigliato questo da ebay:

LRP S10 Non-RTR Blast TX el. Truggy VERPACKUNGSSCHA​DEN

E un NON-RTR, costa poco  e dicono sia discreto.
NON l'ho mai provato, ma credo che per il prezzo se hai l'elettronica e la radio sia OK.
grazie mille per il consiglio, beh sicuramente è molto più economico, potrebbe anche andare, tanto a me non importa tanto le prestazioni ma solo la velocità e la potenza, cosa che la si può ottenere con un cambio di elettronica, oggi tentavo di far arrampicare la mia buggy su una parete leggermente inclinata (e ci sono riuscito) da qui si può intuire quanto siano inutili le prestazioni in certi casi come i miei  :facepalm:

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2011, 12:25:59 »
Se vuoi veramente un mezzo economico, vai di LRP Blast, non ci sono molte alternative, non é robustissimo ma é un divertente 4WD.
Se il budget é limitato mi sarei tenuto ancora per un pò la tua buggy 2WD per due motivi:
1 Visto il budget rischi di non prendere un mezzo qualitativamente superiore a quello che hai già.
2 Nell'1/10 le 2WD come guida sono molto divertenti forse più delle 4WD

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2011, 12:31:46 »

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2011, 14:04:02 »
Se vuoi veramente un mezzo economico, vai di LRP Blast, non ci sono molte alternative, non é robustissimo ma é un divertente 4WD.
Se il budget é limitato mi sarei tenuto ancora per un pò la tua buggy 2WD per due motivi:
1 Visto il budget rischi di non prendere un mezzo qualitativamente superiore a quello che hai già.
2 Nell'1/10 le 2WD come guida sono molto divertenti forse più delle 4WD
penso vada bene come modello, nel complesso a me serve un mezzo che corre e sterza, non corro su pista ma in luoghi stranissimi quindi non mi importano le prestazioni  :risatissima:  la mia cara buggy va benissimo solo che voglio un mezzo più alto, per questo voglio un truggy o un monster, voglio comprarne uno nuovo perchè desidero un 4wd se non fosse così probabilmente avrei già comprato delle ruote per un monster e le avrei montate alla mia  :risatissima: :risatissima: poi secondo me con un impianto brushless, degli ammortizzatori e delle ruote decenti, tutti i mezzi possono andare bene, dopo tutto conta principalmente il pilota, non il mezzo  :azz:
comunque se c'è qualche altro modello non mi dispiacerebbe vederlo, magari trovo qualcosa di meglio, aspetto altri consigli  :ok:

Non so se ti pu� interessare ma ho appena posto in vendita nel mercatino una VE8, il prezzo � veramente molto buono ed il modello � garantito!
ora vado a vedere  :ok:

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:consiglio sul primo acquisto, non sarà facile...
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2011, 13:08:14 »
mia modesta opinone ,tamiya dual hunter ,sarà di plastica ,ma costa poco 150 euro circa ,se metti brushless fila abbastanza ,poi se ti piace cambi ,io nn lho ancora rotto :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal