Autore Topic: Robbe Ultimate 2  (Letto 1682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Robbe Ultimate 2
« il: 07 Novembre 2016, 21:59:46 »
Siccome mi prudevano le manine sulla tastiera ne ho comperato uno da tenere un po come scorta e un po per caricare le batterie che uso sui robot, partendo dal presupposto che bilanciatori eserni ne ho, quelli che usavo con i Multiplex LN5014

Cho ne ha mai usato uno di questi Robbe Ultimate 2?  Come Vanno?

Non vi dico quanto l'ho pagato che mi vergogno un po !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2016, 09:08:46 »
Mai provato questo modello, ma la vecchia serie dei Robbe era qualitativamente molto buona
Dei
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2016, 09:43:35 »
 :ok:
Appena arriva lo testo .... per ora ho scaricato il manuale.

Se poi non funzionasse a dovere lo opero, ma il venditore ha detto perfettamente funzionante

Poi con quello che mi è costato ci manca solo che non funzioni :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2016, 13:36:25 »
Dai, te lo domando io... QUANTO LO HAI PAGATO? Io come CB da "emergenze" tengo sempre in macchina un Equilibrium V2, e come riserva a casa (nel caso il robbe twin decedesse ) ho l'Infinity 3... Latro infinity 3 è ancora alla ricerca di chi sia disposto ad "operarlo"... Comunque se il tuo Ultimate 2 funziona come l'infinity 3, hai un signor CB!!!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2016, 14:11:50 »
Dai, te lo domando io... QUANTO LO HAI PAGATO? Io come CB da "emergenze" tengo sempre in macchina un Equilibrium V2, e come riserva a casa (nel caso il robbe twin decedesse ) ho l'Infinity 3... Latro infinity 3 è ancora alla ricerca di chi sia disposto ad "operarlo"... Comunque se il tuo Ultimate 2 funziona come l'infinity 3, hai un signor CB!!!


Cebrox

un po mi vergogno a dirlo

l'ho pagato 10 centesimi  + 9.9 euro di spedizione  Totale 10 euro

Era in asta sula baya e la mia è stata l'unica offerta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2016, 14:13:15 »
 ::fp:: ::fp:: ::fp::


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2016, 14:32:37 »
::fp:: ::fp:: ::fp::


Cebrox

Lo sapevo che era vergognoso  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2016, 14:45:56 »
Dai, per far ammenda e pratica ti mando a riparare il mio infinity 3... 😜😜😜


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2016, 15:08:23 »
Dai, per far ammenda e pratica ti mando a riparare il mio infinity 3... 😜😜😜


Cebrox

Quando vuoi .... nessun problema
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2016, 20:36:51 »
Novita' con il "robbino"?  ;)



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2016, 23:03:20 »
Si si arrivato funzionante anche se il menù mi piace poco ..... diciamo che non è subito intuitivo

Come previsto non ha il bilanciatore interno ma non mi preoccupo tanto di bilanciatori esterni ne ho due, direi che per 10 centesimi ho fatto un affare.

Comunque scherzi a parte sul pacco c'era come ovvio il costo di spedizione 9 euro !!!!
Sinceramente  io per 1 euro .....   la rogna di:
- acquistare la carta da pacchi
- fare il pacchetto
- fare la coda in posta

non me la sarei certo presa !!!



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2016, 18:21:00 »
In ogni caso un ottimo acquisto, io ho visto che su ebay c'è gente che per 10 centesimi si venderebbe anche le mutande sporche  :dentone: :dentone:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Robbe Ultimate 2
« Risposta #12 il: 23 Novembre 2016, 23:39:54 »
Penso che il venditore si aspettasse di guadagnare qualcosa in più ..... certo venditore corretto che ha accettato l'esito dell'asta

Non tutti fanno così quindi merito alla persona
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal