Autore Topic: Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt  (Letto 5083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #30 il: 20 Novembre 2016, 18:48:03 »
Mi aggiungo alla lista dei curiosi dato che ho un'amico interessato ad un carichino uguale volevo sapere se tutto si è risolto per il meglio Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #31 il: 20 Novembre 2016, 19:48:32 »
..... sempre che il carichino non sia finito in qualche cassetto attendendo tempi migliori o cause di forza maggiore per venir fuori
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #32 il: 21 Novembre 2016, 21:32:12 »
Siamo curiosi in tre anche perché il mio cb riporta quel voltaggio a vuoto e se per caso dovesse essere sintomo di problemi vorrei approfondire la cosa
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

ca03

  • Visitatore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #33 il: 22 Novembre 2016, 14:37:14 »
Ci sono ancora. Ha ragione Antonio il mio è finito nel cassetto. Anche perché sto portando avanti una altra passione. Però voglio risolvere il problema. A breve lo ritiro fuori per ragionarci

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #34 il: 01 Febbraio 2017, 23:02:35 »
Rimarremo con il dubbio, in ogni caso io continuo ad usare con soddisfazione il mio Robbe, sperando che duri...
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

ca03

  • Visitatore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2017, 17:36:22 »
Ciao. Due giorni fa l'ho tolto dalla scatola, con due dita di polvere sopra. Ho preparato i connettori. A breve faccio i test.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #36 il: 02 Febbraio 2017, 18:28:19 »
Ciao. Due giorni fa l'ho tolto dalla scatola, con due dita di polvere sopra. Ho preparato i connettori. A breve faccio i test.

 :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #37 il: 02 Febbraio 2017, 21:38:52 »
Anche io ho un Raytronic che mi dà problemi ad un canale. In più il mio ogni tanto si autospegne da solo
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #38 il: 02 Febbraio 2017, 21:54:59 »
Anche io ho un Raytronic che mi dà problemi ad un canale. In più il mio ogni tanto si autospegne da solo
Ma il tuo non l'avevamo già sistemato una volta?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #39 il: 02 Febbraio 2017, 22:55:35 »
Aveva avuto un problema con la basetta che poi ho sostituito. Se vuoi/puoi dargli uno sguardo, volentieri...  :graz:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #40 il: 02 Febbraio 2017, 23:08:32 »
Aveva avuto un problema con la basetta che poi ho sostituito. Se vuoi/puoi dargli uno sguardo, volentieri...  :graz:

Sai che sono a tua completa disposizione per quel che riguarda l'elettronica
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #41 il: 03 Febbraio 2017, 10:13:02 »
Aveva avuto un problema con la basetta che poi ho sostituito. Se vuoi/puoi dargli uno sguardo, volentieri...  :graz:

Sai che sono a tua completa disposizione per quel che riguarda l'elettronica
Ti lovvo papariino!
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #42 il: 07 Gennaio 2018, 16:04:05 »
Ci sono news?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

ca03

  • Visitatore
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #43 il: 07 Gennaio 2018, 17:08:24 »
Niente news. Il cb è finito a prendere la polvere. Magari se Antonio ne ha voglia glielo spedisco cosi ci guarda.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Problema al carica batterie Fusion 300+300 wt
« Risposta #44 il: 07 Gennaio 2018, 22:17:31 »
Prima deve guardare il mio
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal