Autore Topic: lexan liquido  (Letto 1573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
lexan liquido
« il: 10 Aprile 2016, 12:15:51 »
ciao ragazzi, io potrei modificare la scocca di un mezzo nitro e adattarlo per un buggy elettrico?

in pratica con l'aiuto di questo prodotto che mi sembra molto valido potrei chiudere il buco del motore glow con un pezzo di lexan ed attaccarlo col lexan liquido? ovviamente sarebbe una socca da battaglia, prima ho provato a contattare steulin su fb chiedendogli se una volta che ho chiuso il buco del motore glow, potrei applicare quei bellissimi film che lui produce per le scocche... in attesa di una sua risposta voi che ne pensate?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lexan liquido
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2016, 12:17:47 »
ciao ragazzi, io potrei modificare la scocca di un mezzo nitro e adattarlo per un buggy elettrico?

in pratica con l'aiuto di questo prodotto che mi sembra molto valido potrei chiudere il buco del motore glow con un pezzo di lexan ed attaccarlo col lexan liquido? ovviamente sarebbe una socca da battaglia, prima ho provato a contattare steulin su fb chiedendogli se una volta che ho chiuso il buco del motore glow, potrei applicare quei bellissimi film che lui produce per le scocche... in attesa di una sua risposta voi che ne pensate?

che alla fine costa meno una scocca nuova !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:lexan liquido
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2016, 12:28:42 »
ciao ragazzi, io potrei modificare la scocca di un mezzo nitro e adattarlo per un buggy elettrico?

in pratica con l'aiuto di questo prodotto che mi sembra molto valido potrei chiudere il buco del motore glow con un pezzo di lexan ed attaccarlo col lexan liquido? ovviamente sarebbe una socca da battaglia, prima ho provato a contattare steulin su fb chiedendogli se una volta che ho chiuso il buco del motore glow, potrei applicare quei bellissimi film che lui produce per le scocche... in attesa di una sua risposta voi che ne pensate?

che alla fine costa meno una scocca nuova !!!


si ok antonio... era solo per nn buttare le scocche che mi da lui... io un paio di scocche da buttare e sacrificare ce le ho...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lexan liquido
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2016, 14:18:47 »
si ok antonio... era solo per nn buttare le scocche che mi da lui... io un paio di scocche da buttare e sacrificare ce le ho...

Ma infatti, mica le devi buttare, chiudi il buco e stop ..... si usano così o con due adesivi di quelli che trovi in giro omaggiati dai costruttori di questo o quel prodotto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:lexan liquido
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2016, 14:37:33 »
Io li  chiudo di solito con rete da zanzariera intrecciata in 2 strati..un pò di aria extra non fà male..anche se entra un pò di polvere amen..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:lexan liquido
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2016, 14:48:10 »
Io li  chiudo di solito con rete da zanzariera intrecciata in 2 strati..un pò di aria extra non fà male..anche se entra un pò di polvere amen..

Che poi è la soluzione meno indolore e più funzionale senza star li a farsi tante paturnie mentali 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal