Autore Topic: Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia  (Letto 18500 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #75 il: 09 Marzo 2018, 13:35:29 »
..... sarà che quella TX l'ho ancora studiata poco (anzi per nulla) ma a naso non credo sia difficile fargli separare i canali dei differenziali senza gradi modifiche e con costi irrisori (max un paio di euro). Ma ci penseò magari dopo Novegro per non fare danni

Poi volendo potrei sempre usare una qualsiasi delle futaba a stick con 10 canali e fargli fare quello che mi pare !!!! 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #76 il: 10 Marzo 2018, 18:33:46 »
mi state facendo venire voglia di tirare fuori il mio!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #77 il: 10 Marzo 2018, 18:44:37 »
mi state facendo venire voglia di tirare fuori il mio!!

E' la  ::fp:: che ritorna ...... dai, dai che ci si diverte !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #78 il: 10 Marzo 2018, 19:58:01 »
M+D ..... sarai tu il primo di questo forum a provare la nuovissima MBX 8???  :giriamo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #79 il: 12 Marzo 2018, 00:09:37 »
Qualcuno sa se esiste (e dove si posaa trovare) un manuale in Italino?

Non che sia indispensabile quelloufficiale in Inglese va benissimo, ma se ci fosse in Italiano non mi spaicerebbe

Grazie

Purtroppo no,ci sono 4 facciate che traduce l'italtrading ma è più che altro materiale inerente alla radio..

...... non lo dite forte in giro ma tra un po potrebbe esserci !!!!   :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #80 il: 13 Marzo 2018, 18:00:37 »
lo so che molti storceranno il naso ..... ma io due di questi li ho ordinati !!!!   :facepalm: se ogni tanto non sperimento qualcosa esplodo  :laugh:  :laugh:

Servi Trakstar 621-MG

Specifiche:
Peso: 57g
Dimensione: 39.0mmx19.5mmx38.5mm
Tensione: 4.8 ~ 6.0V
Coppia: 16.8kg.cm (4.8V) ~ 21.2kg.cm (6.0V)
Velocità: 0.16sec / 60deg (4.8V) ~ 0.14sec / 60deg (6.0V)
Tipo: Standard Digitale
Motore: Motore Coreless
Treno di ingranaggi: ingranaggi in lega
Cuscinetto a sfere: due cuscinetti a sfera Giappone NSK


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #81 il: 13 Marzo 2018, 18:38:12 »
E che male c'e'? Secondo me hai fatto benissimo! Sulla carta sono piu' performanti dei Savox che hai ora sul Summit. Se enrambi gireranno nella stessa direzione e non daranno di pazzo come certi servi da 20Kg che avevo ordinato io anni fa, direi che hai fatto benissimo! Io rimango sintonizzato! Voglio vedere poi come ti dimesticherai piu' in la con l'elettronica e le ruote gli assetti...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #82 il: 13 Marzo 2018, 19:00:52 »
E che male c'e'? Secondo me hai fatto benissimo! Sulla carta sono piu' performanti dei Savox che hai ora sul Summit. Se enrambi gireranno nella stessa direzione e non daranno di pazzo come certi servi da 20Kg che avevo ordinato io anni fa, direi che hai fatto benissimo! Io rimango sintonizzato! Voglio vedere poi come ti dimesticherai piu' in la con l'elettronica e le ruote gli assetti...


Cebrox

Per le ruote sto valutando

Per l'assetto se qualche anima pia mi da qualche informazione ..... Convergenza - Camber - Altezza da terra - ..... ne sarei grato
altrimenti posso solo partire con un setup da scatola ma che non so quanto adatto al trial !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #83 il: 13 Marzo 2018, 19:44:32 »
Direi che l'assetto stock e' un buon punto di partenza. In genere si cerca di far in modo che i bracci posteriori durante la marcia siano paralleli al terreno o che formino unac leggera "v". Io ho spostato i tiranti nel foro piu' interno e regolato il precarico fino ad avere i bracci paralleli. Questo per avere la massima escursione delle ruote, ma io vado per boschi (ci andavo... Un tempo) l'anno scorso la pista di Novegro era piu' per curiosita'.


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #84 il: 13 Marzo 2018, 21:36:48 »
Direi che l'assetto stock e' un buon punto di partenza. In genere si cerca di far in modo che i bracci posteriori durante la marcia siano paralleli al terreno o che formino unac leggera "v". Io ho spostato i tiranti nel foro piu' interno e regolato il precarico fino ad avere i bracci paralleli. Questo per avere la massima escursione delle ruote, ma io vado per boschi (ci andavo... Un tempo) l'anno scorso la pista di Novegro era piu' per curiosita'.


Cebrox

Concordo in pieno, assetto stock, rocker da 120° e ammo morbidi.

Per i servi direi che l'acquisto non è male
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #85 il: 13 Marzo 2018, 23:12:16 »
Grazie Cebrox   Grazie Bad

eseguo !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #86 il: 14 Marzo 2018, 18:24:29 »

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #87 il: 14 Marzo 2018, 18:28:39 »
Non si vede il link :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #88 il: 14 Marzo 2018, 18:30:24 »
Io lo vedo !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas Summit 1:10 ..... chi mi consiglia
« Risposta #89 il: 14 Marzo 2018, 18:33:26 »
Domanda da incompetente

Se guardo sul manuale degli esplosi .... mi pare di capire che di standard il mezzo esce con gli inserti (in spunga) nelle ruote.

Se provo a toccare le ruote, per quanto morbide direi che all'interno gli inserti ci sono

Domandina ..... per fare trial nelle ruote sono consigliati gli inserti?
Se si di che densità?

Grazie come sempre
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal