Autore Topic: Pista Off-Road Ozegna  (Letto 2782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Pista Off-Road Ozegna
« il: 02 Marzo 2012, 16:12:56 »
Ciao Ragazzi, sono appena tornato dalla pista di Ozegna...bella, tecnica, divertente, affatto noiosa, ed un po polverosa! C'è anche un nuovo salto all'americana, con rampa corta ed accentuata che spara il mezzo in aria ed atterra poi sulla discesa di quello successivo che è più alto (tipo IBR).
Mi sono divertito un sacco, e dato che siamo tutti in astinenza da "macchinine" (in realtà io sono appena rientrato da Novegro, ma mi sa che non ho fatto altro che accentuare la voglia di girare), e stiamo ancora cercando un'alternativa valida nel torinese, vi comunico che i ragazzi che hanno realizzato la pista, sono disponibili a farci girare, previo abbonamento annuale di € 50,00 oppure giornaliero credo 5/7€.
Dato che si sta parlando su diversi topic della pista di Leinì, e di altre alternative, anche autogestite, io vi porto a conoscenza anche di questa possibilità. Non la si può certo paragonare ad altre piste in giro per l'Italia, ma utilizzando come paragone Leinì, non è affatto male.
Io ho già fatto l'abbonamento, anche perchè è a 5 min. dal mio bar, e francamente mi torna utile :giriamo: :e che:
Io ci torno domani, e se riesco posto qualche foto!
Ciao

martino

  • Visitatore
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2012, 16:16:31 »
Ciao michele mi interessa molto potresti dirmi dove si trova e a chi bisogna far riferimento per venire a girare?
Ciao

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2012, 16:29:12 »
Ciao Martino, stavo seguendo le tue richieste, ed ho postato per tutti!
La pista si trova ad Ozegna, sulla strada che posta a San Giorgio, di fronte al palazzetto, e alla birreria Sir Drake.
Il "gestore" è Giuseppe, il Tabaccaio di Ozegna, e di solito ci gira lui, il figlio ed altri amici, a lui interessa principalmente rientrare delle spese per l'affitto del terreno, poi se ha un numero superiore vorrebbe cambiare il corrugato ( anche se a me sembra in ottime condizioni), per il contatto telefonico ti invio MP.
Se ne è parlato anche qui
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=25811.0

martino

  • Visitatore
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2012, 16:36:53 »
Grazie mille

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2012, 16:57:58 »
Micky ma tu vai domani mattina oppure al pomeriggio ? io volevo andare a Pinerolo (non so sei sia aperta però!) ma se tu sei lì vengo a vedere anche io, il problema è che io posso solo al mattino ...

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2012, 17:10:37 »
Io vado nel primo pomeriggio, se vuoi ti invio il numero di Giuseppe, così ti metti d'accordo con lui.
La pista di Pinerolo riapre il 18 Marzo, dato che hanno una gara in programma.
Ciao

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2012, 17:12:50 »
Cavolo una bella Notizia!!!!
Come idea non sembra niente male !!! Anche per noi di Ivrea ho controllato sono circa un 30 km , non è ne vicinissima ne lontanissima !!!!
E ripensando a Novegro sono bei ricordi =)
Se hai la possibilità di fare un po' di foto non sarebbe male e come hai detto tu, potrebbe essere una buona soluzione da tenere in considerazione.

Aspettiamo le foto allora =)
Saluti

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2012, 17:13:02 »
si grazie Micky, tu vai per le 14 ?

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2012, 17:16:40 »
Si, per quell'ora sono già sul palco!

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2012, 17:24:24 »
dimmi a che ora sarai lì così vedo di esserci anche io ...

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2012, 17:25:29 »
Mmm magari un salto verso le 16.00-16.30 se ci siete ancora riesco a farlo,anche solo per salutarvi  !!!
Per noi di Ivrea protrebbe essere une bella soluzione,per quelli di Torino non so...
Saluti

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2012, 17:36:11 »
Se volete ci incontriamo al bar da me ( C.so indipendenza 73 Rivarolo Canavese ) per le 14:00, dopo il caffè si va a girare, chi non riesce........ direttamente in pista!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2012, 11:59:57 »
Stavo guardando su Google Maps la strada,e volevo chiedere bisogna prendere una stradina sullo sterrato x arrivarci???
Perchè volevo fare un salto per salutarvi,ma non riesco alle 14.00 ad essere al bar!!!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #13 il: 03 Marzo 2012, 12:28:13 »
Stavo guardando su Google Maps la strada,e volevo chiedere bisogna prendere una stradina sullo sterrato x arrivarci???
Perchè volevo fare un salto per salutarvi,ma non riesco alle 14.00 ad essere al bar!!!
Ci saranno meno di 100 metri di sterrato da fare, e dalla strada si vede il palco, noi ci vediamo direttamente li...ti aspettiamo!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Pista Off-Road Ozegna
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2012, 12:48:32 »
Stavo guardando su Google Maps la strada,e volevo chiedere bisogna prendere una stradina sullo sterrato x arrivarci???
Perchè volevo fare un salto per salutarvi,ma non riesco alle 14.00 ad essere al bar!!!
Ci saranno meno di 100 metri di sterrato da fare, e dalla strada si vede il palco, noi ci vediamo direttamente li...ti aspettiamo!

Ok,vedo cosa riesco a fare per passarvi a salutare.... =)
Non vi assicuro molto...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal