Autore Topic: Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-  (Letto 5580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« il: 18 Gennaio 2012, 23:44:17 »
Ciao ragazzi...

Dopo un lungo girovagare (tanto) abbiamo trovato una giacca che potrebbe fare al caso nostro per il periodo invernale, e soprattutto da sfruttare alla Fiera di Novegro, dove siamo fuori a giocare...

La giacca in oggetto è la QUECHUA Arpenaz 700 nel colore cobalto, il più vicino possibile a quello usato dal ToR.
http://www.decathlon.it/giacca-arpenaz-700-id_8189524.html

Alcuni hanno avuto modo di vederla e di provarla, e si sta spettando che siano disponibili nuovamente nei negozi della catena Decathlon, dove l'ho presa.

Inoltre stasera io e Nitronny siamo andati a definire i dettagli per creare un telaio e farle ricamare. Il costo della giacca è quello che trovate nel link, e c'è da aggiungere il costo di telaio e di ricamo. Si è pensato di far logo e scritta ToR sulla schiena, nick e scritta ToR davanti, a destra.

Ci sarebbe l'intenzione di far ricamare anche il pile interno, utilizzabile anche senza giacca. Questo a discrezione di chi lo volesse.

Lo so che viene una bella zuppa come costo, però come sempre cerchiamo di fare le cose per bene, almeno per quello che riusciamo...

Ognuno deve provvedere per la propria giacca, la misura e poi ci fa pervenire il capo, così evitiamo problemi con le taglie...

Per chi la volesse, può chiedere dettagli in Mp per prezzi e domande varie a me o a Nitronny.

Dato che il periodo per usarla è questo, dobbiamo procedere in tempi ristretti...

Per chi gli interessasse, c'è anche la possibilità di far la felpa ricamata, ed anche quella ognuno deve procurarsela, mantenendo il blu royal, colore identificativo del ToR.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2012, 12:10:38 »
Che voi sappiate esistono altri modelli che possano andare bene? perchè anche sul sito francese non è disponibile e non si sa quando lo sarà di nuovo. e intanto Novegro si avvicina...

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2012, 12:45:08 »
io per botta di fondelli oggi mi sono fermato a quello di moncalieri e ne aveva una,presa al volo ma non mi hanno saputo dire la disponibilita' e se ne arrivino altre.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2012, 13:00:28 »
Azz...

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2012, 13:56:04 »
Giacche trovate x me, papà e Miki. Per chi ancora fosse interessato sappiate che all'interno del circuito di vendita Decathlon possono essere inviate gratuitamente ad un centro di zona. Le nostre ad es arrivano dalla Lombardia visto che in Piemonte erano oramai esaurite.

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2012, 21:22:48 »
Giacche trovate x me, papà e Miki. Per chi ancora fosse interessato sappiate che all'interno del circuito di vendita Decathlon possono essere inviate gratuitamente ad un centro di zona. Le nostre ad es arrivano dalla Lombardia visto che in Piemonte erano oramai esaurite.
Grande andre,cosi' per Novegro siamo a posto...... :ok: :ok: :ok:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2012, 00:26:26 »
Yes, dovrebbero arrivare già questa domenica così giovedi le porto a Venaria.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2012, 00:55:19 »
Spero di non commettere nessun errore postando questo link :
Sarebbe una felpa che ho trovato girando in internet, potrebbe andare bene per poi far ricamare sopra il logo e il nick??

http://www.basketpro.it/shop/felpe/411-felpa-atlanta.html

se ho sbagliato a pubblicare questo link cancellate pure il post e chiedo scusa in anticipo !!

Magari qualcuno che ancora non ha la felpa e vorrebbe farla potrebbe essere utile insieme alla giacca =)
saluti

Det89

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2012, 01:11:32 »
Spero di non commettere nessun errore postando questo link :
Sarebbe una felpa che ho trovato girando in internet, potrebbe andare bene per poi far ricamare sopra il logo e il nick??

http://www.basketpro.it/shop/felpe/411-felpa-atlanta.html

se ho sbagliato a pubblicare questo link cancellate pure il post e chiedo scusa in anticipo !!

Magari qualcuno che ancora non ha la felpa e vorrebbe farla potrebbe essere utile insieme alla giacca =)
saluti

Det89
Se va bene, prendine una anche x me Tg. L
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2012, 01:14:41 »
Spero di non commettere nessun errore postando questo link :
Sarebbe una felpa che ho trovato girando in internet, potrebbe andare bene per poi far ricamare sopra il logo e il nick??

http://www.basketpro.it/shop/felpe/411-felpa-atlanta.html

se ho sbagliato a pubblicare questo link cancellate pure il post e chiedo scusa in anticipo !!

Magari qualcuno che ancora non ha la felpa e vorrebbe farla potrebbe essere utile insieme alla giacca =)
saluti

Det89
Se va bene, prendine una anche x me Tg. L

Ho già ,mandato un mp a mac dove gli mandavo il link,così guardava e poi mi faceva sapere se li sopra poteva applicare il tutto !!!!
Mmm L per te?? io allora prenderò la M !! aspetto solo la conferma di Mac !!!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2012, 10:07:20 »
Spero di non commettere nessun errore postando questo link :
Sarebbe una felpa che ho trovato girando in internet, potrebbe andare bene per poi far ricamare sopra il logo e il nick??

http://www.basketpro.it/shop/felpe/411-felpa-atlanta.html

se ho sbagliato a pubblicare questo link cancellate pure il post e chiedo scusa in anticipo !!

Magari qualcuno che ancora non ha la felpa e vorrebbe farla potrebbe essere utile insieme alla giacca =)
saluti

Det89

Det, ieri non sono riuscito a passare in negozio. Al massimo lunedì ti faccio sapere...

Se ci son altri che la vogliono, così si fa un ordine solo...

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2012, 10:19:49 »
Det, ieri non sono riuscito a passare in negozio. Al massimo lunedì ti faccio sapere...
Se ci son altri che la vogliono, così si fa un ordine solo..

Mac non ci sono problemi, i modi per contattarmi li hai =) .
Poi con il vostro permesso ( dopo la conferma che può andare bene come felpa) chiederei di aprire un Topic tipo questo ma come acquisto la felpa così da non continuare a sporcare questo è prendere altre ordinazioni caso mai ce ne siano ( x ora siamo a 2 )  , oppure in un futuro per qualcuno che la voglia !!!

Det89

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2012, 11:07:08 »
Ragazzi per la giacca salto!! La felpa mi interessa taglia l!!!
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2012, 14:04:20 »
Per la giacca purtroppo devo saltare, ma la felpa la prendo anche io, taglia xl

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Abbigliamento Invernale: Giacca -=ToR=-
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2012, 14:12:51 »
Ragazzi facciamo così...
Io aspetto la conferma di Mac in quanto non sappiamo se come magli ( tessuto ) può andare bene per cucirci stemma e nick !!!
Appena ho la conferma e con il permesso apro un topic riguardante solo la Felpa !!! così poi ci aggiusteremo con l'ordine ,pagamento , taglie ecc ecc !!!!
Il topic ripeto sarà aperto quando mac mi avrà dato la conferma e con il suo permesso !!!
Saluti

Det89

P.s. Sto già prendendo nota di chi la vuole e le taglie !!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal