HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2012 > NOVEGRO 2012 - BOARD UFFICIALE

HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!

(1/111) > >>

Cuccurux:


Novegro, 25/26 FEBBRAIO 2012
Hobby Model Expò Spring Edition
THE SHOW !!!
Presso il Parco esposizioni Novegro
Milano Linate Aeroporto
http://www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/



Questo è il topic ufficiale per l'evento e delle spiegazioni per l’evento, dove postare chiedere info e dettagli in merito, in seguito verrà aperto un topic dedicato alle SOLE iscrizioni e dettagli frequenze su tutti i forum presenti e gestito dai responsabili dei forum stessi .


L’evento si divide in due aree principali
- Esterna a scoppio
- Interna (Pad. C e NUOVO PAD. D) elettrico suddivisa in 4 aree
Scalers&crawlers / Truck-Mmt / Tank / Drift /Trial indoor



AREA ESTERNA

Verrà realizzata una pista off-road scoppio per monster buggy e truggy gestita sul forum monstertruck.it
il responsabile di tale area è Cuccurux

ci saranno tavoli prese di corrente , palco piloti e ,viste le date anticipate , gazebo a copertura dei tavoli box e del palco ( ma chi ne avesse disponibili non esiti a portarli )

AREA INTERNA NUOVO PAD D E PADIGLIONE CENTRALE

Verranno realizzate 4 aree per le diverse tipologie di mezzi
Ci saranno tavoli per ogni area e prese di corrente elettrica per ogni area .


AREA SCALERS
gestita sul forum scalers&crawler  by PlaygRhound
il responsabile di tale area sarà MiniCrawler

Verrà realizzata una pista su terra con percorso ed ostacoli.

AREA TRUCK-MMT
gestita da Italian Truck Team RC Club
Il responsabile di tale area sarà Leone74

Verrà realizzato un tracciato per truck in scala 1/14 ed una zona per le Macchine Movimento Terra.

AREA TANK
gestita sul forum Carrirc.com
Il responsabile di area sarà Colombo Dehò

Verrà realizzato un tracciato per tank

AREA DRIFT
gestita sul forum rcdrift.it by Sesto Drift Team
Il responsabile di area sarà tHeo

Verrà realizzato un tracciato per le tipologie di drift

AREA TRIAL INDOOR
Gestita dal gruppo Team Leonessa Monster Truck
Il responsabile di area sarà Pippo

Verrà realizzata una pista con ostacoli indoor



ISCRIZIONI
Su ogni forum ,verranno aperti i rispettivi post per le iscrizioni con le modalità che i singoli forum reputeremmo più opportune e consone alla propria area ed alle proprie gestioni logistiche e pratiche.

Le iscrizioni verranno chiuse la domenica 12 FEBBRAIO ( o prima a discrezione del singolo responsabile di area ) e successivamente verrà postata la tabella generale con tutte le frequenze dei partecipanti, cosi il singolo potrà controllare chi ha la propria frequenza.
Chi volesse partecipare con più mezzi in diverse aree, dovrà iscriversi singolarmente con le frequenze nelle singole aree, (per dare anche la presenza) ma mandare UNA sola mail al responsabile di area inerente alla categoria di area primaria di appartenenza.
Per le aree interne ci sarà il problema delle doppie frequenze, quindi si dovrà alternarsi all’utilizzo delle stesse per evitare ovvi problemi .

PASS INGRESSO
Verranno mandati, dal responsabile di area, i pass piloti personali e il pass autovettura personale
in numero max di 1 per ogni pilota tramite mail direttamente .
Non sono ammesse richieste per pass di amici e parenti.
I pass che riceverete saranno nominali e verrà consegnata una lista ,ai cancelli di ingresso, con l’elenco di tutti i pass rilasciati, qualunque manomissione comporterà l’annullamento del pass sia pilota che auto .

INGRESSO AUTOVETTURE
E’ consentito l’ingresso con la propria autovettura dalle ore 08.00 sino MAX alle ore 09.00
sino alle porte del padiglione D, dove ci saranno le varie aree coperte, seguendo il tracciato della piantina sopra, solo ed esclusivamente per poter scaricare i propri materiali e poi riportare l’autovettura nei parcheggi che saranno adiacenti al padiglione D stesso (sino ad esaurimento posti).
Dopo tale orario NON è possibile accedere con l’autovettura sino al padiglione, ma ci si deve fermare nei parcheggi esterni, e portare il materiale a mano o con propri carrelli.
Tale orario è tassativo in quanto alle ore 09.00 si apre l’ingresso del pubblico.

Alla sera dopo le ore 18.00 sino alle ore 19.00, si potrà accedere nelle vicinanze del padiglione con la propria autovettura per rimuovere i propri materiali, chi lo volesse fare prima delle ore 18.00 lo potrà fare a piedi o con i carrelli.

Per l'area esterna si seguiranno le stesse modalità
con la differenza che il parcheggio dedicato è nelle immediate vicinanze della pista stessa
quindi non ci saranno limiti di orario . (stessa procedura e modalità della passata edizione )

FREQUENZE
Sono ammesse TUTTE le frequenze legalizzate senza divieto di sorta .
Dando la propria iscrizione e frequenza, verrà elaborata da Leone74 una tabella generale dell’area interna, riportante TUTTE le frequenze , che verranno divise per colore rispetto alla gamma 40/35/27/spektrum (per la spektrum indicare la tipologia che sappiamo varia da marca a marca ) . Ci sarà una tabella generale riportante le frequenze abbinata al Nick (colorato per capire di quale area appartiene) ed una “molletta “ con la frequenza segnata ed il colore della gamma delle frequenze .
Tutti potranno visionare la tabella generale e vedere quali siano le frequenze doppi proprie e sapere chi sia che ha la propria stessa frequenza, individuandolo sia per Nick sia per area di appartenenza.

TASSATIVAMENTE E’ OBBLIGATORIO ( escluso spektrum) ACCENDERE LA RADIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LA MOLLETTA FISSATA ALLA ANTENNA DELLA RADIO STESSA .
A chi accendesse la radio senza tale molletta, verrà ritirato il pass e verrà obbligato a lasciare immediatamente l’area rimuovendo i propri materiali . Su questo siamo intransigenti al fine di tutelare e garantire il buon esito della manifestazione e i materiali presenti nelle aree stesse .

Ci potrà essere la necessità di chiamare uno stop generale, in questo caso E’ OBBLIGATORIO SPEGNERE IMMEDIATAMENTE LE PROPRIE RADIO anche se siete in gara o altro, tale richiesta verrà fatta solo ed esclusivamente in caso di estrema necessità o pericolo .

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Venerdì 25.02
Preparazione delle aree, dai vari gruppi che stanno già gestendo le stesse, chi volesse aiutare potrà richiederlo direttamente al proprio responsabile di area .

Sabato 26.02
Ore 08.00/09.00
-accesso e scarico vicino al padiglione
-ricevimento piloti ed iscrizione eventuale di ultimi arrivati

Ore 09.00/19.00
-divertimento all’ennesima potenza


Domenica 27.03
Ore 08.00/09.00
-accesso e scarico vicino al padiglione
-ricevimento piloti ed iscrizione eventuale di ultimi arrivati

Ore 09.00/16.00
-divertimento all’ennesima potenza

Ore 16.00
-Premiazione dei partecipanti e dei mezzi,presso lìarea RC SHOW
-saluti e ringraziamenti agli organizzatori ed ai partecipanti

Ore 16.00/19.00
-divertimento e nostalgia con saluti e arrivederci

Ore 19.00/20.00
-Possibilità di accedere al padiglione per rimozione propri materiali


News per l’edizione 2012
In un area centrale del padiglione C, saranno presenti i TOP EXIBITOR
     
   


Ed al centro l’area RC SHOW gestita dalla web tv ufficiale dell’evento RC WORLD TELEVISION


Si dia inizio alle danze!!!
Il Cuccu

Nikka93:
 :primo:

Blue-T:
Grandi!
Tra le altre cose abito a 15' da li... ::hee::
Mi sa però che, come al solito, farò da spettatore...

In pista sono un danno ::oooooops:: ...
Ma se riesco a conciliare con il lavoro, potrei eventualmente dare una mano con l'allestimento... :yeah:

bermodel:
 ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::



 e bravo il Cuccu  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

 :e che:

 :wforum:     :wforum:     :wforum:     :wforum:

axlst2:
Anche quest'anno l'area esterna della fiera di novegra è firmata MONSTERTRUCK.IT
Solo chi ha partecipato (negli anni passati) a questa manifestazione sa cosa vuol dire realmente partecipare e divertirti con i ragazzi di MONSTERTRUCK.IT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa