Autore Topic: inesperto in cerca di capire  (Letto 8020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #45 il: 16 Aprile 2016, 06:29:36 »
Io il trophy flux l'ho avuto e ci ho fatto 3/4 scariche con un motore Neu, modello onesto, ovviamente ad anni luce dai veri truggy e dai monster, ma se si vuol dare 4 sgasate ogni tanto va benissimo
Occhio all'elettronica montata sugli usati, al 90% non si trovano le originali ma cinesate comprate qua e la

Perché si trovano cinesate e non originali? Scusate la domanda banale....

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #46 il: 16 Aprile 2016, 06:30:30 »
Per elettronica intendi esc servo ricevente e telecomando?



Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #47 il: 16 Aprile 2016, 06:31:49 »
Io il trophy flux l'ho avuto e ci ho fatto 3/4 scariche con un motore Neu, modello onesto, ovviamente ad anni luce dai veri truggy e dai monster, ma se si vuol dare 4 sgasate ogni tanto va benissimo
Occhio all'elettronica montata sugli usati, al 90% non si trovano le originali ma cinesate comprate qua e la

Visto che sarebbe il mio primo modello più che qualcosa di performante vorrei fosse robusto sinceramente
Tu che l hai avuto cosa mi dici?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #48 il: 16 Aprile 2016, 11:10:40 »
No per elettronica intendo servo motore ed Esc, al 90% vengono cambiati sui modelli RTR perché di solito questi modelli sono comprati dai principianti e utilizzati male fino alla morte dell'elettronica
Il modello in se è robusto, o differenziali hanno satelliti e planetari in comune con il Savage, in diff centrale è robusto e le sospensioni fanno il loro lavoro egregiamente
Utilizzato con criterio a 4S può dare molte soddisfazioni, ma va pagato il giusto
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #49 il: 16 Aprile 2016, 17:37:16 »
su subito c'è quel st4 g3 di milano a 300 euro, il prezzo non è cattivo, proverei a scendere di 50 euro
il telaio non è molto usurato, l'anodizzazione nera è molto delicata (i miei g3 erano messi peggio)

poi c'è questo
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/thunder-tiger-e-mta-brushless-1-8-roma-160932251.htm
si deve capire per bene che motore ci ha messo, se è compresa la radio
da quel che vedo il motore ha la porta sensori, quindi vorrei capire dove è il cavo dedicato
se eventualmente ti da anche le batterie, visto che vende per cessato hobby
ma l'offerta è abbastanza interessante
e il modello è buono, l'ho avuto, ha bisogno giusto di 2 upgrade che puoi fare nel tempo (a mio avviso bracci rpm e barilotti gpm, ne avrai l'esigenza se lo sfrutti a dovere)

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #50 il: 16 Aprile 2016, 17:42:57 »
Non la vende per cessato hobby ma perche dice di assemblarle e costruirle cmq manca la ricevente e trzasmittiente...
sull altra sto vedendo......mi sembra abbastanza usurata da neofita invece il trophy mi sembra messo meglio......sto valutando..,ma valutare un neofita  risulta difficile

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #51 il: 16 Aprile 2016, 19:59:43 »
Metti qualche link...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #52 il: 16 Aprile 2016, 20:51:37 »
Non la vende per cessato hobby ma perche dice di assemblarle e costruirle cmq manca la ricevente e trzasmittiente...
sull altra sto vedendo......mi sembra abbastanza usurata da neofita invece il trophy mi sembra messo meglio......sto valutando..,ma valutare un neofita  risulta difficile

Ha ragione Cebrox, metti qualche link perchè così non si capisce...
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #53 il: 16 Aprile 2016, 21:35:29 »
I link li ha messi Hero mi riferivo a quelli ..quello Dell hpi nn ho link ma una proposta privata ....ho le foto su Whatsapp. .

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #54 il: 16 Aprile 2016, 21:40:01 »
Sulla solidità HPI vai sul sicuro! Poi ovvio bisigna vedere come è stato tenuto, a qualsiasi solidità c'è sempre un limite ! Oltre al quale  :facepalm: :facepalm:
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #55 il: 16 Aprile 2016, 21:44:22 »
Sembrerebbe una persona esperta e non di primo di pelo e onestamente sarebbe l unica che in queste trattive anche quelle con i link che mi ha messo su Hero mi ha e mi sta dando fiducia. .cioè che quello che scrive è veritiero. ..
L unica Modica fatta è stata sul regolatore che non è l.originale manba max pro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #56 il: 16 Aprile 2016, 21:46:55 »
Sembrerebbe una persona esperta e non di primo di pelo e onestamente sarebbe l unica che in queste trattive anche quelle con i link che mi ha messo su Hero mi ha e mi sta dando fiducia. .cioè che quello che scrive è veritiero. ..
L unica Modica fatta è stata sul regolatore che non è l.originale manba max pro

Leggo ma mi sono perso, di quale mezzo stiamo parlando ?

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #57 il: 16 Aprile 2016, 21:54:01 »
Hpi Trophy Flex. ..truggy

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #58 il: 16 Aprile 2016, 22:03:09 »
Sulla solidità HPI vai sul sicuro! Poi ovvio bisigna vedere come è stato tenuto, a qualsiasi solidità c'è sempre un limite ! Oltre al quale  :facepalm: :facepalm:
ancora non hai cominciato a strapazzare benino il mezzo... il trophy è un buon mezzo, ma agli stessi soldi c'è di meglio

l'st4 g3, che è uguale al mt4 g3 di cui ne ho avuti 2, è una roccia!
bizyo, se riesci a strappare un buon prezzo al thunder tiger hai un bel mezzo praticamente eterno
per fare le cose come si deve devi farti mandare una foto ad alta definizione del telaio di sotto
come ho già detto su l'anodizzato nero le imperfezioni risaltano subito all'occhio e può sembrare più usurato di quel che ho... lo dico da ex possessore, usandolo spesso sulla terra battuta con un po' di ghiaia si rovinò subito
se ti fa mandare una foto, possiamo capire se son righe leggere oppure molto profonde, e quindi capire anche se lo usava come aeroplano con bruschi atterraggi
in linea di massima è il mezzo che attualmente mi convince di più presente sulla baja, e tra l'altro è li da un po' di mesi, sarà più morbido ad una trattativa
discorso subito e truffe, paga con paypal! paghi le commissioni (su 300 euro son 12 euro) ma stai tranquillo! se accetta paypal in ogni caso è un venditore onesto, assicurati solo di farti spedire allo stesso indirizzo che hai sul profilo paypal altrimenti la protezione viene vana

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #59 il: 17 Aprile 2016, 18:09:30 »
quindi e' tanta la differenza tra hpi trophy e st4?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal