Autore Topic: Traxxas X MAXX  (Letto 3186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Traxxas X MAXX
« il: 13 Febbraio 2018, 19:25:44 »
Ciao ragazzi,dopo tanti pensierini sarei deciso a passare all'elettrico,per cambiare un po....
onestamente mi è presa un po la fissa per l'X MAXX,qualcuno del gruppo ho sentito che l'aveva preso e a sentire i venditori di zona (toscana), sono andati a ruba nonostante il prezzo.
Chi sa darmi qualche consigliO???

grazie di tutto!!!

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2018, 21:23:22 »
Mi pare ci sia una discussione in cui se ne parlava qui nel forum e ricordo di averne visto uno l'anno scorso a Novegro (non so però se era di un utente del forum) ma in generale non se ne è parlato molto.

Per lo più ricordo dello scetticismo sul sistema di autoribaltamento.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2018, 12:02:19 »
Che tipo di consigli ti servono? su dove acquistare o se valga la pena comprare il modello?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2018, 21:50:08 »
direi tutti e 2....io sono un neofita dell'elettrico, sempre avuto lo scoppio per cui tutti i consigli sono ben accetti.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2018, 23:09:19 »
Allora per l'acquisto io mi rivolgerei SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a negozi autorizzati dall'importatore ufficiale italiano, ovvero Italtrading, diffida FORTEMENTE da chi promette prezzi stracciati e si propone come il migliore sul mercato.

Se poi ne valga la pena non saprei, a me piacciono i modelli grandi e ingombranti, altri si son trovati in difficoltà per la mole dell'XMAXX
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2018, 19:12:16 »
Io questo mezzo l'ho visto dal vivo ..... e io che non amo i mezzi ingombranti non l'ho saputo apprezzare e non lo comprerei !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2018, 21:16:53 »
a parte la questione gusto personale, hai un motivo?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2018, 22:28:07 »
Se la domanda era rivolta a me .... no, non ho un motivo vero, lo trovo troppo grande un po inadatto a fare le cose che mi piacciono

Non metto in dubbio la qualità .... è traxxas quindi buona (ottima per alcuni) plastica ma non fa per me.

Non è comunque  un mezzo che consiglieri se non a chi può valutarlo da vicino e non si lasci solo affascinare dalla maestosità.

A scoppio con cosa giri?
 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2018, 13:51:33 »
a scoppio ho sempre girato con bugie kyosho, e savage, ma in modo discontinuo causa lavoro...per quello volevo provare l'elettrico, magari fa al caso mio.
e onestamente il bestione mi incuriosivano ho da farci chissà cosa,solo divertirmi....

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2018, 16:30:51 »
ciao, io ce l'ho, modello "vecchio" a 6s, e lo trovo molto divertente.

Ci giro nei campi/prati e skatepark. Come programmazione è simile a tanti altri Trallallaz (copyright Bad Lucifer).
A Novegro l'anno scorso ero io con mio figlio, anzi era lui che cercava di devastarlo e nonc'è riuscito.
Sistema antiribaltamento a parte (inutile, anzi dannoso), servono spazi per farlo girare. Io non vado mai in pista.

a 6S per me basta e avanza come velocità. Certo che se inizi con un elettrico per comdità partirei con un modello più piccolo.
Dato che sei gia avvezzo col Savage, un bel Flux da altrettante soddisfazioni e sai già dove metter mano, oltre che magari hai gia tnti pezzi di ricambio ;-)

Unico UP montato per ora sono i bracci RPM perchè l'ho schiantato io di notte contro un tronco tagliato e BUM ... ciao ciao braccetti anteriori.

I rivenditori italiano VERI li trovo qui https://traxxas.com/findadealer , però ce ne sono altri meno "dedicati" che però come scriveva Bad si DEVONO rifornire da Italtrading. Se ti fa comodo avere il rivenditore vicino senti loro prima e chiedi chi c'è in zona tua. Se non è nel link sopra, ti diranno se c'è un altro negozio che non faccia scherzi.

ciao

 Wmt

PS se vuoi vedere quanto è resistente posto un video di mio figlio che lo guida... 6 anni, ha provato a devastarlo ma non c'è riuscito!
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2018, 17:05:48 »
Grazie volentieri!! :evil:

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2018, 18:10:50 »
https://www.youtube.com/watch?v=m61WGARnVdE

dopo il secondo minuto puoi evitare ... tutto cuore di papà  :angelo:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2018, 19:24:23 »
son soddisfazioni!!!
tutto originale??

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #13 il: 16 Febbraio 2018, 20:41:35 »
si, solo braccetti RPM cambiati.  :e che:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #14 il: 16 Febbraio 2018, 21:08:04 »
cavolo Othello , sei fortunato ad avere una pista di skate da poter girarci col maxx.... i revini li ho venduti perché nn riuscivo più a trovare spazi divertenti! ::puntini::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal