Autore Topic: elettrificare savage x  (Letto 1598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 8
  • I miei modelli: hpi savage x.hpi savage x integy
elettrificare savage x
« il: 19 Maggio 2016, 13:42:25 »
ciao ragazzi scusate ma non sono esperto del sito!ho un savage x senza motore vorrei elettrificarlo ma mi manca la piastra che tenga il motore.per il resto ho tutto.sapete dirmi dove posso comprare questa piastra senza spendere tanto.Grazie ciao a tutti

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:elettrificare savage x
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2016, 13:54:54 »
Per "resto" cosa intendi?
Cercavi il supporto motore originale o anche altro?
Se non sbaglio le piastre del telaio del savage X non sono compatibili con  i pezzi del savage flux, ti toccherà forare e/o limare qualcosa ma nulla di proibitivo nel caso
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:elettrificare savage x
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2016, 14:54:09 »
ciao ragazzi scusate ma non sono esperto del sito!ho un savage x senza motore vorrei elettrificarlo ma mi manca la piastra che tenga il motore.per il resto ho tutto.sapete dirmi dove posso comprare questa piastra senza spendere tanto.Grazie ciao a tutti

Come dice giustmante BAD ....  il resto lo hai?

tanto per dirne una , i vani (il vano) batterie