Autore Topic: gomme per tutti gli usi  (Letto 1653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
gomme per tutti gli usi
« il: 07 Maggio 2013, 13:22:58 »
mi elencate un po di gomme da poter usare su asfalto,sterrato,terra da poter montare sul mezzo ed utilizzare in base al tipo di suolo?
 
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:gomme per tutti gli usi
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2013, 13:44:25 »
mi elencate un po di gomme da poter usare su asfalto,sterrato,terra da poter montare sul mezzo ed utilizzare in base al tipo di suolo?

 
Su quale tipo di mezzo in particolare? 
 
 
Alla questione per mezzi "buggy e truggy" sono moltoooooooooo interessato
 
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:gomme per tutti gli usi
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2013, 20:48:52 »
mi elencate un po di gomme da poter usare su asfalto,sterrato,terra da poter montare sul mezzo ed utilizzare in base al tipo di suolo?

 
Su quale tipo di mezzo in particolare? 
 
 
Alla questione per mezzi "buggy e truggy" sono moltoooooooooo interessato
anto se non ai pretese o delle gomme a 15 euro al  treno conosco l'importatore
 termineitor predator e altro se vuoi t do il contatto su fb

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:gomme per tutti gli usi
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2013, 21:12:13 »
mi elencate un po di gomme da poter usare su asfalto,sterrato,terra da poter montare sul mezzo ed utilizzare in base al tipo di suolo?

 
Su quale tipo di mezzo in particolare? 
 
 
Alla questione per mezzi "buggy e truggy" sono moltoooooooooo interessato
anto se non ai pretese o delle gomme a 15 euro al  treno conosco l'importatore
 termineitor predator e altro se vuoi t do il contatto su fb

Non nessuna pretesa anzi !!!
 
La mia è pura curiosità di chi apprende, tanto è inutile sperimentare quando lo hanno già fatto altri.
Ad esempio che gomme usare su asfalto ..... ne ho già testate alcune ma alla dine ho deciso di montare quelle che sono ormai in a fine "cariera" ..... tanto anche se le monto nuove si distruggono comunque molto rapidamente
 
PS
Manda comunque il contatto FB
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:gomme per tutti gli usi
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2013, 22:39:31 »
io dovrei montarle su un tamiya tnx 5.2r monster
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal