Autore Topic: ( AGGIORNATO CON SOUND) ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank  (Letto 3378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Cazzarola ragazzi stavo girovagando in rete sul sito della honda, mi e' venuto un flash, ma ho mai presentato la mia bella al forum????
mi sa di no beh per adesso carico delle foto prese in rete ma domani saranno quelle della mia





« Ultima modifica: 13 Dicembre 2008, 17:09:17 da Frank.c65 »

axlst2

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2008, 22:51:54 »
caspita bellissima, 750 cc?

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2008, 22:55:07 »
Ma tu guidi una moto cosi? :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:Non ci credo ma al manubrio ci arrivi?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2008, 22:58:36 »
e che miscela ci metti?? 25???  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

complimenti Frank.. ti voglio proprio vedere col giubotto in pelle con le frange, casco tipo elmetto militare, occhialoni alla Barone ROSSO, camperos ai piedi e tutto il contorno che un Customista dovrebbe avere..






frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2008, 22:59:03 »
Ma tu guidi una moto cosi? :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:Non ci credo ma al manubrio ci arrivi?
ma brutto censura, con chi credi di avere a che fare????? mica sono un matusalemme come te......

frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2008, 23:00:21 »
e che miscela ci metti?? 25???  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

complimenti Frank.. ti voglio proprio vedere col giubotto in pelle con le frange, casco tipo elmetto militare, occhialoni alla Barone ROSSO, camperos ai piedi e tutto il contorno che un Customista dovrebbe avere..







Antonio ferma.... giubotto in pelle si, stivali si elmetto no occhialoni si, ma c***o non mi parlare di frange perche' le odio....

frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2008, 23:03:41 »
comunque domani faccio un po' di foto e le posto, la mia a differenza di quella in foto ha:
scarichi completamente aperti e a fetta di salame, specchietti cambiati, schienalino della givi, borse laterali e non ricordo altro... pensate che l'ho comprata il 12 ottobre del 2001 e dopo 7 anni ha su 19000 km.... cioe' e' ancora in rodaggio ;D ;D ;D ;D
Mi sono un po' fermato quando e' nata mia figlia e per qualche anno ancora. Ma adesso e' gia' un anno che me la porto dietro O0 O0 O0 O0

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2008, 23:05:05 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2008, 23:05:58 »
caspita bellissima, 750 cc?

Si ale e', ehhh da quando mi sono sposato e poi avuto la bimba mi sono dovuto limitare e prendere la moto da passeggio..... ti premetto che io vado in moto e in auto come vado con il truggy, ovvero sul pedale del gas c'e' ON e OFF :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2008, 23:06:33 »

Offline giovy_ko

  • SAVAGE X 4.1
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1703
  • Sesso: Maschio
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2008, 23:24:34 »
tamarroooooooooooooooooooooooooooooooooo..... ma fa rumore o no almeno?  :bleh: :ciaociao:

frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2008, 23:27:37 »
tamarroooooooooooooooooooooooooooooooooo..... ma fa rumore o no almeno?  :bleh: :ciaociao:

domani quando postero' le foto della mia, te ne renderai conto da solo

Offline bomb

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1447
  • Sesso: Maschio
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2008, 23:33:43 »
Revo Platinum - O.S. 21 TM
Jammin X2 Buggy - Picco P3R

axlst2

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2008, 23:35:55 »
caspita bellissima, 750 cc?

Si ale e', ehhh da quando mi sono sposato e poi avuto la bimba mi sono dovuto limitare e prendere la moto da passeggio..... ti premetto che io vado in moto e in auto come vado con il truggy, ovvero sul pedale del gas c'e' ON e OFF :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
immaginavo, scommetto che da ragazzino avevi il vespino 50 con motore polini 130 da paura :dentone:

frank.c65

  • Visitatore
Re: ma vi ho mai presentato la mia Vedova nera???? by Frank
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2008, 23:52:43 »
caspita bellissima, 750 cc?

Si ale e', ehhh da quando mi sono sposato e poi avuto la bimba mi sono dovuto limitare e prendere la moto da passeggio..... ti premetto che io vado in moto e in auto come vado con il truggy, ovvero sul pedale del gas c'e' ON e OFF :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
immaginavo, scommetto che da ragazzino avevi il vespino 50 con motore polini 130 da paura :dentone:

Fermati, non ti racconto quando ero bambino ma ti dico solo che nel 1983 comprai la vespa 50 pk ( si trova in cantina in calabria) beh alla fine aveva su kit polini doppia alimentazione carter cilindro e carburatore 32....... ultima modifica che avevo fatto, ho tappato l'immissione sul carte, girato il cilindro e quindi l'alimentazione era a caduta... facevamo le partenze da fermo con le 112 abarth ( ai tempi era un missile) andavo via che era una meravigli... Con quel tipo di alimentazione aveva una ripresa da paura, e infatti in quelle sfide partivo sempre in seconda marcia ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal