Autore Topic: ragazzi mi consigliate quale bugghy da portare in pista di sterrato con 150 euro  (Letto 4311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Beh, abbiamo poche, pochissime informazioni, e chi ha aperto il post non ha fatto piu' interventi...


Cebrox

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
scusate il ritardo cmq ho trovato questi modelli.

ragà perfavore consigliatemi quale prendere naturalmente dovrei trattare e scendere un pò di prezzo...grazie mille

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/caster-ex-1-buggy-1-8-bari-144589215.htm

anche questa

http://www.subito.it/sport/caster-buggy-1-8-no-losi-borsa-turnigy-bari-125384869.htm

e questa

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/buggy-1-8-treviso-140348692.htm?last=1

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore



..... quale di quelle riusciresti a provare prima d portare a casa?


Ecco prima di prenderla ...... chiedi di vederla dal vivo e in pista !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
be penso che la prima quella di 200 lo faccio scendere al max 170 euro si penso di provarla in un piazzale, però sinceramente non ne capisco nulla di questo auto elettriche bruschlees... come prezzo e qualità pensi che sia buono? il motore fusion con 1880 cv è buono?
lui mi dice che l'ha comprata l'un anno e mezzo fà e l'ha pagata 370 euro... che ne pensi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
be penso che la prima quella di 200 lo faccio scendere al max 170 euro si penso di provarla in un piazzale, però sinceramente non ne capisco nulla di questo auto elettriche bruschlees... come prezzo e qualità pensi che sia buono? il motore fusion con 1880 cv è buono?
lui mi dice che l'ha comprata l'un anno e mezzo fà e l'ha pagata 370 euro... che ne pensi


Non conosco il mezzo ..... e già è difficile valutare i mezzi dalle foto  quando si conoscono

Cerca di leggere quante più cose puoi su quel mezzo tanto hai marca e modello

Poi quando l'hai in mano cerca di capire
a) se a ruote per terra e motore spento è scorrevole se provi a spingerla
b) controlla che a ruote sollevate facendo girare contemporaneamente prima le anteriori e poi le posteriori non senti intoppi o strappi
c) controlla che il telaio sia dritto e le plastiche in ordine
d) poi giudicala all'opera

Ovvio sia chiaro .....
stai comperando un mezzo intero con 150 Euro, penso tu sappia che essitono combo (motore+regolatore) che costano anche molto più del doppio, quindi 150 Euro stai spendendo e probabilmente roba che vale 150 euro stai comprando, anzi ti dirò a ben valutare forse potrebbe valere anche qualcosina in più.

   

 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
Ok farò queste prove... ma il motore si misura a cv? In questo caso 1880 cv motore fusion è buono? Pensate che la velocità max arriva a 100kmh?

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
ragà ho trovato anche questa che ne pensate?

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/shootout-e8xbl-1-8-scale-rtr-4wd-brushless-rc-bugg-l-aquila-142221474.htm

ragàààà consigliatemi quale prendere

:-)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Sono una peggio dell'altra, prendine una a caso tanto è uguale. Oppure non prenderne nessuna. I motori brushless vengono caratterizzati dai KV e non dai cv. Il KV definisce (parola del costruttore) quanti giri all'albero fa quel motore per ogni Volt di tensione applicata. Fuoristrada da 100 km all'ora non se ne vedono spesso, io personalmente non ne ho mai visti, soprattutto in piste off. Quei modelli, faranno forse 50 all'ora.
hound dog!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Uhm,...... definiamo innanzitutto "pista di sterrato", perchè se ci devi scorrazzare in un piazzale ghiaiato o asfaltato quei modelli vanno bene, ma per la PISTA con salti curvoni puoi lasciar stare fin da ora.

Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
ragà ho trovato anche questa che ne pensate?

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/shootout-e8xbl-1-8-scale-rtr-4wd-brushless-rc-bugg-l-aquila-142221474.htm

ragàààà consigliatemi quale prendere

:-)


Questa non solo non la conosco, ma non trovo neanche grandi informazioni, guarderò meglio on line


della caster racing ex-1 invece leggo che come mezzo (considerando sempre che è un RTR) è abbastanza robusto ..... poi si sa su questi mezzi l'esperienza di pochi non fa casistica seria, ma insomma non si legge male di lei se la si usa come mezzo da divertimento anche magari su una pista da off.


Se cerchi on-line puoi leggere anche tu queste informazioni.


   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
allora per quanto riguarda questa
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/caster-ex-1-buggy-1-8-bari-144589215.htm

mi ha detto che gli ngraggi scorrono benissimo senz rumore, solo che il telecomando è un 27mhz... quindi qui dovrei cambiare il telecomando e la spesa sale...
ho visto su subito ma percaso conoscete altri siti dove vendono buggy 1:8 brushless usate?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
allora per quanto riguarda questa
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/caster-ex-1-buggy-1-8-bari-144589215.htm

mi ha detto che gli ngraggi scorrono benissimo senz rumore, solo che il telecomando è un 27mhz... quindi qui dovrei cambiare il telecomando e la spesa sale...
ho visto su subito ma percaso conoscete altri siti dove vendono buggy 1:8 brushless usate?


una marea di mercatini su FB ...... ma ripeto a 150Euro qualcosa di buono e completo difficile difficile che lo trovi,  quindi
o ti accontenti prendi qualcosa e poi "qualcosa" la cambi/incrementi
o devi salire di budget
o devi scendere di scala


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
ed in ogni caso subito.it consideralo solo con consegna a mano
vedo delle truffe grandi come grattacieli  ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
ed in ogni caso subito.it consideralo solo con consegna a mano
vedo delle truffe grandi come grattacieli  ::fp::


Era per questo che, qualche post fa, scrivevo di prendere "solo un mezzo che poteva controllare di persona"



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
ok controllo nei mercatini fb.... mi sà tanto che è più facile prendere in giro con una elettrica che con una a benzina... cmq grazie mille per le risposte...

ma in pratica gli elementi che devo valutare oltre al telaio sono:
il motore che si valuta in kv, più sono alti più è potente il modello
esc che sarebbe il regolatore di velocità
e le batterie che più è alto l'amperaggio più durano?

ora mi sorge un dubbio, ma di solito per quanto tempo si riesce a girare con le brusheless?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal