Autore Topic: buggy serpent cobra 811 be  (Letto 3400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2015, 12:50:53 »
il fatto che in giro ce ne siano pochine qualcosa suggerisce... vero che ci sono anche poche Tekno e il Fabio invece dice di trovarsi meglio con quella che con la Mugen...

Quoto in pieno, così come ci sono in giro  pochissimi altri modelli "diversi" dai canoni più diffusi... un motivo ci sarà
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #16 il: 20 Dicembre 2015, 13:52:30 »
Sulla diffusione però occorre ammetterlo, è anche un po un fatto di "moda", io in giro leggo solo recensioni abbastanza convincenti anche da  chi di questi mezzi ne ha due o più.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #17 il: 20 Dicembre 2015, 18:28:07 »
Moda, reperibilità dei ricambi  e setup/consigli in pista, scomodità della doppia lipo e del motore anteriore ecc ecc ecc
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #18 il: 20 Dicembre 2015, 18:54:02 »
prima di iniziare a svitare le viti soffiaci dentro e leva lo sporco sennò le spanni subito che è una bellezza (sempre che non ci siano viti già spanate)
io purtroppo di usato mi son trovato tra le mani di molto peggio :facepalm:
mi son preso uno stampede 4wd usato ed ho salvato il telaio ed alcune plastiche..ho buttato nel rusco un buon 85% del mezzo !c'è gente che non si vergogna di niente credetemi..pure i losi truggy che presi erano messi davvero male..credo che a volte faccio miracoli(spendendo ore ed ore di paziente lavoro)
quell'auto ha bisogno di un restauro totale e casomai non sarà neppure male..valuta quanto costa sistemarla..si fà presto a spendere 5 euro quì,6euro lì,15 euro là

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #19 il: 20 Dicembre 2015, 19:01:22 »
e se soffiare nella testa delle viti non bastasse a liberarle dalla terra ..... usa pure uno "stecchino" e liberale dalla terra


usa delle chiavi adatte evita cinesate e robetta da poco e fai attenzione che la chiave a brugola entri fino in fondo nella testa della vite, general lee ha   ragione da vendere ..... le spani in un attimo e poi a rimuoverle son minuti e minuti che vanno via


Ottimo anche il consiglio di valutare prima tutto quello che sarebbe da cambiare (speriamo il meno possibile) perché altrimenti ti costa più rimetterla in quadro di quanto non ti sia costato il mezzo.


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #20 il: 20 Dicembre 2015, 19:20:34 »
Intanto pare che il nostro amico sia sparito...
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #21 il: 20 Dicembre 2015, 19:27:18 »
Intanto pare che il nostro amico sia sparito...
 :facepalm:


Ma si, però sinora abbiamo dato consigli che valgono per tutti i mezzi e possono tornare utili a tanti altri utenti (magari alle prime armi) che mai capitassero nella discussione. Poi siamo in periodo prefestivo e magari ci si connette anche meno per non dire poco. 



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2015, 09:02:11 »
Da possessore di questo modello posso solo parlarne bene. Ben progettato, materiali ottimi (anche se questa mi pare la versione rtr con elettronica sostituita),robustissima e molto divertente da guidare.
Se ben assettata è un rasoio ma bisogna farci un pò la mano. come tutti i mezzi da gara ha infinite possibilità di regolazione e passare da un modello facile a uno inguidabile non è per nulla impossibile.
Ti consiglio come ti hanno detto gli altri amici di smontarla completamente, pulirla e controllare le eventuali parti ususrate e sostituirle.
cambia anche gli oli di ammo e differenziali partendo dal setup di scatola e poi provi...girando te la adatterai al tuo stile di guida.
Troppe sono le variabili per consigliartene uno non sapendo neanche su che fondo girerai

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2015, 12:01:48 »
Bene, ora hai in Smanettone1977 un punto di riferimento qui sul forum per avere consigli su come meglio impostare il mezzo, anche se ormai avrai capito che prima di ogni altra cosa urge una ripulita/revisione completa del mezzo.

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #24 il: 21 Dicembre 2015, 23:20:56 »
 ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:buggy serpent cobra 811 be
« Risposta #25 il: 21 Dicembre 2015, 23:37:37 »
 :ok:



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal