Autore Topic: Consiglio Buggy 1:10 elettrica  (Letto 9325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #30 il: 13 Agosto 2014, 16:47:42 »
cebrox tu conosci qualcuno interessato a questo mezzo??

 ::ont::
1) Questo non è un 3D di vendita
2) In ogni caso non hai un numero di messaggi che ti permettano di vendere su questo forum
3) Hai scritto qualche ora fa di averlo scambiato con un altro mezzo ....

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #31 il: 13 Agosto 2014, 17:10:20 »
ok scusa nn ne mettero' piu' di messaggi di vendita, ma l'acquirente di ieri sera stamane si e' ritirato e quindi ce l'ho ancora

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #32 il: 13 Agosto 2014, 18:01:45 »
ok scusa nn ne mettero' piu' di messaggi di vendita, ma l'acquirente di ieri sera stamane si e' ritirato e quindi ce l'ho ancora

E tre.....
 ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #33 il: 14 Agosto 2014, 00:13:41 »
 
 
   E alla fine Kit Losi TLR22 v2 fu .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #34 il: 14 Agosto 2014, 00:24:23 »

 
   E alla fine Kit Losi TLR22 v2 fu .....

Hai gia' trovato qualcosa ???

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #35 il: 14 Agosto 2014, 00:31:57 »

 
   E alla fine Kit Losi TLR22 v2 fu .....

Hai gia' trovato qualcosa ???

si ..... dovrebbe arrivare da te prossima settimana
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #36 il: 14 Agosto 2014, 16:16:59 »
Mi unisco a questa discussione per chiedere un parere anche io. Ho trovato su ebay una Schumacher cougar  svr nuova ad un prezzo molto interessante.
Pareri su questo modello?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #37 il: 14 Agosto 2014, 17:15:31 »
Mi unisco a questa discussione per chiedere un parere anche io. Ho trovato su ebay una Schumacher cougar  svr nuova ad un prezzo molto interessante.
Pareri su questo modello?

Mi pare di aver letto pareri molto favorevoli mentre cercavo di capire che automodello prendere per Det97
 
Ma hai deciso di fare qualche gara (magari tutto il campionato) a S. Gillio ?
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #38 il: 14 Agosto 2014, 19:27:20 »
L'idea c'è anche perché sono davvero vicino. La svr l'ho trovata nuova compresa batteria e servo ace 1015 a 155€ spedita. Non mi sembrava male

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #39 il: 14 Agosto 2014, 20:08:21 »
L'idea c'è anche perché sono davvero vicino. La svr l'ho trovata nuova compresa batteria e servo ace 1015 a 155€ spedita. Non mi sembrava male

ma anche con la combo?
 
Io la losi 22 l'ho pagata 150 spedita .....
ma solo telaio due scocche due alettoni e un motore quindi senza esc e senza servo !!!
 
L'utente dice, solo montata mai messa a terra e dalle foto così sembra, vediamo quando arriva 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #40 il: 14 Agosto 2014, 21:32:09 »
No no senza combo antonio. Solo telaio nuovo con gomme ancora da incollare, LiPo ez power da 5000 e servo ace ds1015.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #41 il: 15 Agosto 2014, 00:28:29 »
No no senza combo antonio. Solo telaio nuovo con gomme ancora da incollare, LiPo ez power da 5000 e servo ace ds1015.

Quindi siamo li come prezzo ..... ora occorrerà mirare a delle buone motorizzazioni !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #42 il: 15 Agosto 2014, 14:54:39 »
Sono molto indeciso sul modello. Schumacher mi e sempre piaciuta ma per eventualmente farla a motore centrale occorre un kit da quasi 80€ e i ricambi non mi sembrano così facilmente reperibili e a buon mercato...mi sa che aspetto anche io di trovare una bella 22 a buon prezzo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #43 il: 15 Agosto 2014, 15:35:37 »
Sono molto indeciso sul modello. Schumacher mi e sempre piaciuta ma per eventualmente farla a motore centrale occorre un kit da quasi 80€ e i ricambi non mi sembrano così facilmente reperibili e a buon mercato...mi sa che aspetto anche io di trovare una bella 22 a buon prezzo...

Però per correre su pista sterrata e non su moquette mi sa che conviene avere motore posteriore poi magari sbaglio !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #44 il: 15 Agosto 2014, 16:08:02 »
Si si quello sicuramente ma per spendere grossomodo la stessa cifra mi sembrava che la losi fosse più completa e che i ricambi si trovassero con più facilità. Almeno questa e' l'impressione che ho avuto girando su ebay

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal