Autore Topic: consiglio buggy per neofita dell' elettrico  (Letto 5011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio buggy per neofita dell' elettrico
« Risposta #15 il: 21 Giugno 2013, 18:05:26 »
 
  Per le lipo ...... prima decidi definitivamente il mezzo, solo così potremo identificare cosa ti serve
 
  per celle, amperaggio e dimensioni
 
  non dimenticare che "se sei a niente" per l'elettrico ti servirà anche un carichino adatto e un alimentatore
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline zack77

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • I miei modelli: tt eb4 s3
Re:consiglio buggy per neofita dell' elettrico
« Risposta #16 il: 21 Giugno 2013, 18:07:17 »
99% questa: http://www.rc-pitlane.com/automodelli/automodelli-off-road-1-8/buggy-1-8-stoke-e-rtr-brushless-2.4ghz
si, sono a zero.... se potete... fatemi pure la lista (come quella della spesa!!!) ;) cosi so di che morte morire!!! :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio buggy per neofita dell' elettrico
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2013, 18:35:49 »
99% questa: http://www.rc-pitlane.com/automodelli/automodelli-off-road-1-8/buggy-1-8-stoke-e-rtr-brushless-2.4ghz
si, sono a zero.... se potete... fatemi pure la lista (come quella della spesa!!!) ;) cosi so di che morte morire!!! :D

 
Budget stimato?
 
Parti dal presupposto che quella macchinina usa 2 LiPo da 2S, io starei su qualcosa da 4500mAh con almeno 40C continui.Purtroppo però non so dirti quali perchè non avendo il mezzo (e qui speriamo qualcuno possa aiutarti) non conosco le dimensione del vano batteria. però se vuoi avere almeno un po di divertimento quando esci devi fare almeno un paio di scariche ...... quindi stima di aver dietro almeno 4 batterie cariche
 
Carichino, stima di impiegare circa 1 ora a batteria 
Devi perciò valutare, sei a casa se hai da dedicare quel tempo per il tuo parco batterie
oppure immagina un carichino multiplo (ricaricahi due o più batterie per volta) e quindi accorci i tempi
 
L'alimentatore ..... andrà scelto in funzione del carichino se vuoi fare una scelta definitiva
 
Per i connettori, direi che non è un problema, guardando le foto pare che sul mezzo troveri dei DEANS .....
ecco io lo dissalderei e passerei a EC5
 
 
 
 
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 18:38:25 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal