Autore Topic: Buone notizie  (Letto 13783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 8otto

  • Monster
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx 6T mbx 6eco mbx 6us
Buone notizie
« il: 07 Aprile 2012, 00:07:57 »
ciao a tutti  :azn:  :azn: :azn:

ed ecco la nuova novità...... ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

la pista off road di Pescarito riapre al pubblico modellista a partire dal 14/4/2012 con una nuova  gestione

 :azn: :azn:  ciao a tutti  :azn: :azn: :azn:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Buone notizie
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2012, 00:16:25 »
8otto non conosco l'ubicazione della pista, ma quella la trovo
 
hai altre notizie del tipo
 
Quali mezzi possono girare? 1:5 e 1:8 scoppio sono ammessi
Giornate di apertura?
Orari?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline 8otto

  • Monster
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx 6T mbx 6eco mbx 6us
Re:Buone notizie
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2012, 00:34:18 »
8otto non conosco l'ubicazione della pista, ma quella la trovo
 
hai altre notizie del tipo
 
Quali mezzi possono girare? 1:5 e 1:8 scoppio sono ammessi
Giornate di apertura?
Orari?


possono girare 1/8 e 1/10 sia a scoppio che elettrici
chi fa la tessera puo andare a girare quando e quanto vuole
mentre per il giornaliero  solo sabato e domenica
per il momento non ci sono vincoli di orario
 :azn: :azn:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Buone notizie
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2012, 01:08:40 »
 
 
   Grazie 8otto
 
 
    Wmt     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Buone notizie
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2012, 09:27:02 »
Sempre una buona cosa quando nel circondario resta una pista...

Vediamo se ha cambiato il tracciato o è rimasta sempre uguale.

Offline 8otto

  • Monster
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx 6T mbx 6eco mbx 6us
Re:Buone notizie
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2012, 10:41:46 »
ciao  Marco e
grazie



per il momento si fa una ristrutturazione

poi si pensa per il nuovo traccito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Buone notizie
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2012, 11:38:06 »
 
   Ragazzi, siccome io sono novizio di piste ..... ma esattamente dove rimane e come ci si arriva?
 
   diciamo che io arrivando da Ivrea potrei tranquillamente uscire incrocio tra "Strada Settimo" e "Corso Lombardia"   
 
grazie!!
 
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Buone notizie
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2012, 12:06:11 »
BENISSIMO!!! EVVIVA!!!!!

Antonio,a te dovrebbe risultare abbastanza facile...........in teoria si arriva li direttamente tramite la statale (che ci passa proprio affianco),non ricordo bene il numero della statale pero'. Non capisco cosa c'entri strada settimo con c.so lombardia pero' :( azz :(
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Buone notizie
« Risposta #8 il: 07 Aprile 2012, 12:25:31 »
BENISSIMO!!! EVVIVA!!!!!

Antonio,a te dovrebbe risultare abbastanza facile...........in teoria si arriva li direttamente tramite la statale (che ci passa proprio affianco),non ricordo bene il numero della statale pero'. Non capisco cosa c'entri strada settimo con c.so lombardia pero' :( azz :(

 
 
L'ho detto io che non so proprio dove si trova,
 
io arrivando da ivrea non è che ho molte alternative, o prendo l'autostrada e mi ritrovo al fondo di corso Giulio, o arrivo dalla bretellina di Chivasso e esco giusto li tra "starda settimo" e "corso lombardia"
Se vado dritto quindi su corso Lombardia entro verso l'autoporto di pescarito, se giro a destra entro a torino zona "barca" se giro a sinistra vado verso "settimo" insomma verso Panorama.
 
Arrivando dalla bretellina di chivasso, potrei anche uscire direttamente a S. Mauro, ma poi da che parte vado?
 
 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Buone notizie
« Risposta #9 il: 07 Aprile 2012, 12:37:45 »

BENISSIMO!!! EVVIVA!!!!!

Antonio,a te dovrebbe risultare abbastanza facile...........in teoria si arriva li direttamente tramite la statale (che ci passa proprio affianco),non ricordo bene il numero della statale pero'. Non capisco cosa c'entri strada settimo con c.so lombardia pero' :( azz :(

 
 
L'ho detto io che non so proprio dove si trova,
 
io arrivando da ivrea non è che ho molte alternative, o prendo l'autostrada e mi ritrovo al fondo di corso Giulio, o arrivo dalla bretellina di Chivasso e esco giusto li tra "starda settimo" e "corso lombardia"
Se vado dritto quindi su corso Lombardia entro verso l'autoporto di pescarito, se giro a destra entro a torino zona "barca" se giro a sinistra vado verso "settimo" insomma verso Panorama.
 
Arrivando dalla bretellina di chivasso, potrei anche uscire direttamente a S. Mauro, ma poi da che parte vado?
 
 
 
   
dai che ci sei quasi!!!

entri nell'autoporto Pescarito dall'ingresso principale, quando incroci corso Piemonte giri a destra, passi in sottopassaggio e appena sbuchi la vedi sulla sinistra.

http://maps.google.it/maps?saddr=45.111725,7.746102&hl=it&sll=45.113398,7.745608&sspn=0.005633,0.011061&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=17&z=17&lci=transit_comp
 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Buone notizie
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2012, 12:44:44 »

dai che ci sei quasi!!!

entri nell'autoporto Pescarito dall'ingresso principale, quando incroci corso Piemonte giri a destra, passi in sottopassaggio e appena sbuchi la vedi sulla sinistra.

http://maps.google.it/maps?saddr=45.111725,7.746102&hl=it&sll=45.113398,7.745608&sspn=0.005633,0.011061&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=17&z=17&lci=transit_comp

Grazie, ci ero quasi arrivato guardando le videte di Google Earth, anche se il messaggio dell'amico MonsterTrucker mi aveva spaventato quando si chiedeva cosa avesse a che fare "corso Lombardia" 
   dai appena posso (un sabato o una domenica) vedo a vedere la pista magari proprio il 14 potrebbe essere una data buona !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Buone notizie
« Risposta #11 il: 07 Aprile 2012, 17:42:38 »
Si devi uscire dalla bretellina e poi tornare indietro verso Settimo.All'autoporto pescarito entri dentro e dopo circa 1 KM giri a destra,passi sotto un cavalcavia e trovi sulla dx la pista :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Buone notizie
« Risposta #12 il: 07 Aprile 2012, 20:03:10 »
Si devi uscire dalla bretellina e poi tornare indietro verso Settimo.All'autoporto pescarito entri dentro e dopo circa 1 KM giri a destra,passi sotto un cavalcavia e trovi sulla dx la pista :)

Grazie MonsterTrucker
 
ho controllato su "google earth", comunque se esco giusto dalla bretellina non ho bisogno di tornare indietro perchè esco giusto giusto davanti all'autoporto!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Buone notizie
« Risposta #13 il: 07 Aprile 2012, 20:33:04 »
ho controllato su "google earth", comunque se esco giusto dalla bretellina non ho bisogno di tornare indietro perchè esco giusto giusto davanti all'autoporto!!!

Si, è il tragitto migliore. Dalla'utostrada è velocissima da raggiungere, non dovendo passare per la città...

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Buone notizie
« Risposta #14 il: 08 Aprile 2012, 23:19:51 »
ciao a tutti  :azn:  :azn: :azn:

ed ecco la nuova novità...... ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

la pista off road di Pescarito riapre al pubblico modellista a partire dal 14/4/2012 con una nuova  gestione

 :azn: :azn:  ciao a tutti  :azn: :azn: :azn:

Ma non c`é piu' Pregnolato ? Chi l'ha gestisce adesso ?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal