HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 > Novegro 2017 - Hobby Model Spring edition

**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****

(1/35) > >>

Cuccurux:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Ragazzacce e ragazzacci!!!!!!

Per la prossima edizione dell'Hobby Model Expo Spring Edition si ritornerà ad essere protagnisti, dopo la pausa dell'anno passato.

Anche quest'anno la data è fissata per un periodo davvero allettante:   la manifestazione si svolgerà (per il pubblico) nei giorni di sabato e domenica 1-2 APRILE, quindi si confida in condizioni meteo favorevoli!!!!!

Ci sono novità logistiche: abbiamo ricevuto infatti la proposta di allestire, oltre al consueto impianto outdoor per i modelli a scoppio di tutte le scale, anche un'area indoor a dedicare al Trial, fruibile quindi con qualunque condizione meteo. A tal proposito, stiamo cercando di orgnizzare una gara/trofeo open  con cronometraggi ufficiali e classifiche (nonchè ricchi premi e cotillons) per dare la possibilità agli appassionti di funambolismi di confrontarsi, a livello nazionale, stante l'assenza di altre opportuntà di confronto.



In previsione di tutta la consueta trafila di attività preliminari, ho la necessità ASSOLUTA di sapere chi avrà la possibilità di venire a dare una mano per l'allestimento già da VENERDI' 31 marzo.

Rispondete di seguito al più presto, per darmi modo di capire se per quest'anno dobbiamo allertare la Protezione Civile per gestire la nostra permanenza in loco!!

Ovviamente non potremo far nulla DI MENO rispetto agli anni pssati, quindi birra, grigliata e GRAN PAMPEL del sabato sera saranno ampliamente confermati!!!!



 :e che:  WMT WMT WMT WMT WMT WMT

Il Cuccu

antonio60:

Presente al 99,9999999% 
Abile e arruolato al lavoro come sempre

Solo un guerra termonucleare potrebbe impedirmi di essere li dal venerdì mattina presto !!!!

Cuccurux:
1) Il Cuccu - 30/31 marzo, 1/2 aprile

antonio60:


1) Il Cuccu - 30/31 marzo, 1/2 aprile
2) antonio60  31 marzo, 1/2 aprile

Badlucifer:
1) Il Cuccu - 30/31 marzo, 1/2 aprile
2) antonio60  31 marzo, 1/2 aprile
3) Badlucifer 31 Marzo 1/2 Aprile
 :e che:
 Wmt

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa