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Kit di conversione arrivato, aspetto di prendere l'elettronica
Penso di prendere il tutto tra un paio di mesi, giusto per spalmare la spesa,anche se dopo aver girato in pista a Novegro non ho più tanta voglia di convertirla in elettrica ;-)
In settimana dovrei ordinare la parte elettronica, ieri ho comprato una JQ "the car" kit (la 2° versione, quella prima della Yellow,ma gia con gli aggiornamenti, in pratica quella contemporanea alla mia RTR) a 80 euro, in internet stesso modello a meno di 190 non l'ho vista usata, inoltre l'ho presa dal negozio dove vado di solito, mi ha detto gia i vari "difetti" che ha, ma per me e' poca roba (qualche bicchierino leggermente usurato,ma vanno avanti ancora, ammortizzatori da cambiare l'olio, qualche gioco qua e la che si elimina con piccoli spessori, oggi l'ho smontata e per me ho fatto un affare) quindi il kit di elettrificazione lo monto su questa.cmq riguardo la durata oggi son andato in una pista esclusivamente di elettrici e mi parlavano di durate di almeno mezz'ora con batterie da 4000-5000mah e motore da circa 2000-2100
Qualcuno sa dirmi qualcosa sui motori TORO?Meglio prendere una lipo 4s oppure 2 da 2s ?....io le 2s le userei anche us altri modelli,la 4s solo su questo,ma poi in pista per ricaricare la 4s ci metto meno tempo,le altre le devo caricare separate...son un po indeciso
con le lipo non ho problemi, ne timori,le usavo per il softair, mai avuto problemi, esitono adattatori per caricarle in parallelo?...volendo potrei farlo io,ma preferisco qualcosa di acquistato......ho un quadra pro LRP con il bilanciatore esterno robbe e l'adattatore robbe con cui collegarci lipo fino a 6s mi pare