Autore Topic: nemesis-E  (Letto 10391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #90 il: 27 Marzo 2014, 14:32:32 »
Bravo Patrick! Bel lavoro! Tienici aggiornati...

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #91 il: 31 Marzo 2014, 11:26:23 »
 :azn:  :azn:

Aggiornamento....





L'ho provato fuori casa ma..... ::fp::  ::fp:: a Novegro scassero' le  ::ball::  ::ball:: per consigli!!

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #92 il: 31 Marzo 2014, 11:28:07 »
se qualcuno dei partecipanti a Novegro ha pignoni M1 con foro da 5 e con piu' di 17 denti li porti via..... :facepalm:  :facepalm:

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #93 il: 01 Aprile 2014, 22:03:05 »
Super cattiva... Complimenti!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nemesis-E
« Risposta #94 il: 01 Aprile 2014, 23:57:47 »
 
   Quoto .......  sembra ceramente cattiva
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #95 il: 02 Aprile 2014, 10:06:38 »
secondo me la prestazione e' un po deludente.... ::fp::  ::fp:: il centrale tende ad addolcire il modello ma l'esc e i rapporti devono ancora essere settati al meglio....e' che ora non ho tempo dunque a Novegro mi serviranno le vostre dritte e il vostro aiuto!!  :ok:  :ok:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #96 il: 21 Aprile 2014, 21:13:36 »
 :azn:  :azn: Dopo Novegro il tempo si e' fatto raro per le prove ma sono comunque riuscito a cambiare un pochino l'assetto e, visto che il roll cage faceva entrare di tutto, ho creato una "specie" di carrozza!! della serie poca spesa tanta resa....6euro al brico, plastica morbida e fascette.....






Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:nemesis-E
« Risposta #97 il: 21 Aprile 2014, 22:22:34 »
l'idea è sicuramente bella rubicon, ma così sembra un pacco postale con le ruote, non tanto per il colore, ma perchè è troppo chiusa...  :laugh:
secondo me dovresti mettere un paio di adesivi, aprire i parabrezza anteriori e posteriori, e poi sistemi delle reticelle per evitare che entrino detriti da li...

se ti puo interessare mi è rimasto un po' di lamierino forato, che ho usato per fare la griglia protettiva delle ventole, se mi dai le misure te lo faccio più che volentieri, tanto non ho niente da fare in questi giorni di vacanza...

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #98 il: 21 Aprile 2014, 22:28:37 »
l'ho fatto nel pomeriggio....pero' non avevo pensato a delle reticelle.....buona idea!!
Ti ringrazio per la disponibilita' ma se le faccio fare a te poi io che faccio??  :)  :)

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:nemesis-E
« Risposta #99 il: 21 Aprile 2014, 23:59:28 »
 :ok: :ok: :ok:

se ci ripensi basta un fischio

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:nemesis-E
« Risposta #100 il: 22 Aprile 2014, 19:04:07 »
bel mezzone gentilmente metti foto dei cerchi e degli esagoni di che marca sono gz

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nemesis-E
« Risposta #101 il: 22 Aprile 2014, 21:58:43 »
Ah ah! :laugh: bella quella del pacco postale :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nemesis-E
« Risposta #102 il: 22 Aprile 2014, 23:53:16 »
 
   Ma con l'assetto ...... come procedi?
 
   non mi pari ancora molto convinto, per non dire che non sei per nulla soddisfatto !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #103 il: 24 Aprile 2014, 10:46:54 »
Dopo che a novegro mi son accorto che l'assetto era duro come un macigno  ::fp::  ::fp:: ho cambiato l'olio degli ammo con un 400 e poi ho precaricato le molle....al momento sembra meglio ma devo ancora testarlo. Speriamo che domani il tempo regga....
 Marco-73  cerchi e gomme sono questi...

http://www.grpgandini.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=547&category_id=93&option=com_virtuemart&Itemid=6&lang=it

hanno il quadro da 18 (come quello dell'fg) e i trascinatori me li sono costruiti....

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #104 il: 02 Agosto 2016, 18:50:22 »
e voi pensate che in due anni sia rimasto tutto com'era?

tra un po aggiungo qualche fotina....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal