Autore Topic: ATTENZIONE UTENTI MT:it  (Letto 19462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
ATTENZIONE UTENTI MT:it
« il: 19 Dicembre 2007, 21:22:32 »
Allora ragazzi.. lo dico 1 volta ed 1 volta solamente... :inka: :inka:

Su nostro sito nn voglio vedere filmati ritraenti persone fisiche sia prese da you tube ke da qualsiasi altro posto....
Non voglio grane con nessuno... ke magari cita il nostro sito x diffamazione pubblica o non so che.

Su questo sito si parla discute e si vedono solo video inerenti al nostro hobby.. o inerenti a questo....
quindi avviso ke chiunque postera' ancora video con contenuti "discutibili" verra' bannato dal sito da me personalmente... a scanso di equivoci chiunque fosse....
:inka: :inka: :inka: :inka: :inka:

webmaster

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2007, 21:54:24 »
Ottimo ORI!
condivido in pieno!

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2007, 22:05:26 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2007, 22:12:58 »
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2007, 22:16:47 da mac25 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2007, 22:13:32 »
Sono completamente daccordo e aggiungo che sarebbe il caso di rimuovere i video in oggetto, ho forti dubbi che il prof abbia dato ilo consenso alla pubblicazione. Questa e' solo una mia opinione

Offline revopicco89

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2191
  • Sesso: Maschio
  • IN CONTINUA EVOLUZIONE!!
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2007, 22:19:54 »
ho capito che io sono uno di quelli...mis cuso x aver postato quei video e chiedo xdono!!non lo faccio +...credevo fosse una sezione libera!!scusate!!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2007, 22:20:13 »

webmaster

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2007, 23:09:18 »
metto in evidenza il post!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #8 il: 20 Dicembre 2007, 03:03:16 »
Mi risulta ke comunque you tube abbia circa 500 denunce al giorno (come media) x video lesivi pubblicati su persone giustamente incaxxate.....   penso abbia piu' avvocati ke tecnici informatici come sito... :inka: :inka:
stiamone fuori visto ke abbaimo solo il nostro Vittorio .... :dentone: :dentone: :dentone:.. nn riuscirebbe nemmeno a leggere tutte quelle querele in un giorno... il giorno dopo ancora 500........  ci muore dopo 3 giorni...... :testata: :testata: :testata:lasciamo stare e' meglio... " stiamo sul nostro " ke nn rischiamo nulla...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2007, 04:57:37 »
Una Agata è per sempre!

webmaster

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2007, 07:30:46 »

Offline gt87

  • Losi 1 scoppio.... Hyper brushless...
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1277
  • Sesso: Maschio
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2007, 08:31:43 »
Ottimo ORI!
condivido in pieno!

quoto in pieno ori e tutti gli admin!!!

(ps: io ieri ho anche dubitato che si potessero postare, e l'ho scritto nel topic!)

Offline Exodus

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2124
  • Sesso: Maschio
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2007, 12:17:43 »
Mi risulta ke comunque you tube abbia circa 500 denunce al giorno (come media) x video lesivi pubblicati su persone giustamente incaxxate.....   penso abbia piu' avvocati ke tecnici informatici come sito... :inka: :inka:
stiamone fuori visto ke abbaimo solo il nostro Vittorio .... :dentone: :dentone: :dentone:.. nn riuscirebbe nemmeno a leggere tutte quelle querele in un giorno... il giorno dopo ancora 500........  ci muore dopo 3 giorni...... :testata: :testata: :testata:lasciamo stare e' meglio... " stiamo sul nostro " ke nn rischiamo nulla...


Grazie per la considerazione... :inka: :inka: :inka:
...non sono avvocato, ma poco ci manca...se dio vuole! Le querele le so leggere anch'io... :botte: :botte: :botte:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #13 il: 20 Dicembre 2007, 15:15:33 »
Mi risulta ke comunque you tube abbia circa 500 denunce al giorno (come media) x video lesivi pubblicati su persone giustamente incaxxate.....   penso abbia piu' avvocati ke tecnici informatici come sito... :inka: :inka:
stiamone fuori visto ke abbaimo solo il nostro Vittorio .... :dentone: :dentone: :dentone:.. nn riuscirebbe nemmeno a leggere tutte quelle querele in un giorno... il giorno dopo ancora 500........  ci muore dopo 3 giorni...... :testata: :testata: :testata:lasciamo stare e' meglio... " stiamo sul nostro " ke nn rischiamo nulla...


Grazie per la considerazione... :inka: :inka: :inka:
...non sono avvocato, ma poco ci manca...se dio vuole! Le querele le so leggere anch'io... :botte: :botte: :botte:
Meglio non averne di querele... :okkio:

Offline sbiellato62

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 771
  • Sesso: Maschio
  • usque ad sidera et ultra
Re: ATTENZIONE UTENTI MT:it
« Risposta #14 il: 28 Dicembre 2007, 15:05:31 »
ragazzi sono avvocato anche io ed al tramonto dei miei primi 45 anni ...ormai anche Cassazionista... se c'e da fare a botte fatevi vivi che per gli amici del gruppo io ci sono ... :botte:saluti e buon anno
sbiellato  :ciaociao:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal