Autore Topic: Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-  (Letto 24562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #210 il: 17 Febbraio 2013, 12:33:25 »
Ultima settimana.... si prepara miscela batteria e ricambi.
Anche quest'anno porterò dietro solo la Losi,ma sono sicuro mi divertirò come sempre un mondo..

Forza ragazzi.

Del Tor c'è qualcuno che viene dal venerdì???

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #211 il: 17 Febbraio 2013, 21:11:22 »
Alla fine sono riuscito a convincere la moglie per la gara del tlr, quindi verró sicuramente a salutarvi

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #212 il: 17 Febbraio 2013, 21:13:05 »
 ::clap:: che bello canyon son felice di rivededrti  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #213 il: 17 Febbraio 2013, 21:17:35 »
::clap:: che bello canyon son felice di rivededrti  ::pazzissimo:
Anche io  :wmonc:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #214 il: 17 Febbraio 2013, 21:24:54 »
Alla fine sono riuscito a convincere la moglie per la gara del tlr, quindi verró sicuramente a salutarvi

Benissimo son contento !!!!
 
Infondo queste mogli son bravissime, alla fine fanno spalluccia e ci accontentano sempre !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #215 il: 17 Febbraio 2013, 22:39:02 »
Ragazzi, scusate ma vorrei capire come organizzarci per chi parte sabato.
Se non ho capito male della stessa zona siamo io, la Monci, Max e Gianluca. Nessun altro?
Facciamo ritrovo alle 6,30 al solito parcheggio di Borgaro?
Per la strada ci troviamo con altri magari al solito Autogrill di Novara o vi viene meglio fare ritrovo direttamente a Novegro?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #216 il: 17 Febbraio 2013, 22:46:55 »
Ragazzi, scusate ma vorrei capire come organizzarci per chi parte sabato.
Se non ho capito male della stessa zona siamo io, la Monci, Max e Gianluca. Nessun altro?
Facciamo ritrovo alle 6,30 al solito parcheggio di Borgaro?
Per la strada ci troviamo con altri magari al solito Autogrill di Novara o vi viene meglio fare ritrovo direttamente a Novegro?

Allora, se tutto fila liscio anche io e det97 partiremo sabato mattina, non mi chiedete l'orario però perchè ancora non ci ho pensato !!!!
 
A noi però se ci si accorda, un incontro ad un certo orario all'autogrill di Novara andrebbe benissimo, anche perchè io in autostrada To-Mi ci entro all'altezza di Santhià
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #217 il: 17 Febbraio 2013, 23:44:47 »
Se confermiamo la partenza alle 6,30 direi che potremmo fare per le 7,15-7,30 a Novara. Poi colazione e tutti insieme alla meta!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #218 il: 18 Febbraio 2013, 00:09:10 »
Se confermiamo la partenza alle 6,30 direi che potremmo fare per le 7,15-7,30 a Novara. Poi colazione e tutti insieme alla meta!

per me può star bene !!!
 
Fatemi solo sapere se come gruppo confermate, anticipate, posticipate la partenza
 
Poi occorre controllare anche a che ora bisogna essere a Novegro per riuscire ad arrivare con le auto a bordo pista per scaricare, non vorrei sbagliare ma dobbiamo essere li prima delle 8.30 ora cerco l'informazione il cuccu l'aveva scritto da qualche parte!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #219 il: 18 Febbraio 2013, 00:16:47 »
Trovato!!!!
 
INGRESSO AUTOVETTURE - AREA MONSTERTRUCK.IT
E’ consentito l’ingresso con la propria autovettura fino all'area Box  dalle ore 08.00 sino MAX alle ore 09.00

Dopo tale orario  ci si dovrà fermare nei parcheggi esterni, e portare il materiale a mano o con propri carrelli.

Alla sera dopo le ore 18.00 sino alle ore 19.00, si potrà accedere all'area box con la propria autovettura per rimuovere i propri materiali, chi lo volesse fare prima delle ore 18.00 lo potrà fare a piedi o con i carrelli.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #220 il: 18 Febbraio 2013, 08:33:31 »
Mmmh, allora secondo me è meglio anticipare di mezz'oretta. Quindi partenza da noi alle 6:00 e ritrovo a novara verso le 7:00.
Attendo conferma di monstertrucker e Maxzeus. la Monci non può decidere perchè la portiamo noi!!! :risatissima: :risatissima: :risatissima: :P

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #221 il: 18 Febbraio 2013, 08:44:20 »
da Torino parte anche Wal-ker e un mio amico da San Maurizio .... io adesso vedo cosa pensano di fare loro e poi vi dico se no mi faccio portare dal mio fidanzato da qualcuno di voi .. perchè diversamente non saprei come raggiungere il predetto Autogrill  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #222 il: 18 Febbraio 2013, 09:24:53 »
Presente per la colazione in autogrill ...  ::bun::
fatemi sapere a che ora avete deciso cosi' mi organizzo.

Cia'  :ciaociao:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #223 il: 18 Febbraio 2013, 12:02:13 »
 
  si direi che le 7:00  7:15 a Novara dovrebbe andar bene, sempre che no perdiamo un'ora a far colazione!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #224 il: 18 Febbraio 2013, 12:27:03 »
ok, in giornata sento Max per metterci d'accordo e vi do la conferma definitiva.
Ci, se vieni con noi per te andrebbe bene alle 5,45 da me? O preferisci farti trovare direttamente a Borgaro?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal