Autore Topic: Quale Monster porto a casa?  (Letto 17962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #120 il: 23 Novembre 2016, 11:10:04 »
Scusate se rompo spesso le palle..... Ma qualitativamente parlando questo Monstertruck TM6 com'è? Si può paragonare a Traxxas o Hpi?  :graz:

Qualitativamente il mezzo non è ai livelli di Traxxas o HPI... E nemmeno il prezzo è a a quei livelli quindi! Questo non significa però che sia cosi malvagio come mezzo. Tutto dipende dalle esigenze!


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #121 il: 23 Novembre 2016, 12:02:30 »
Sicuramente è un mezzo non certo prestazionale..elettronica arcaica,radio clone hobbyking da pochi euro questo spiega il prezzo basso. .
Con l'elettronica odierna la potenza e la qualità radio e la potenza di batterie non sono paragonabili

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #122 il: 23 Novembre 2016, 12:04:00 »
Grazie mille ragazzi, siete sempre gentilissimi e disponibili.  :graz:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #123 il: 23 Novembre 2016, 13:33:29 »
Direi che come mezzo per giocare va benissimo!!! Poi se qualcuno ha esigenze particolari, le soluzioni si trovano sicuramente... Poi se a QUALCUNO "avanza" una combo brushless, una ricevente e un buon servo, il mezzo può diventare interessante...  ::fufi::  ::fufi::  ::fufi::



Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #124 il: 23 Novembre 2016, 14:07:28 »
Grazie Cebrox, l'ho chiesto perché ieri guardando quel Monstertruck che ha postato Eddie ho visto sul sito TEAMMAGIC L'E6 3 bes e mi è sembrato molto bello, non so il prezzo però.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #125 il: 23 Novembre 2016, 16:18:09 »
Beh basta fare una ricerca con San Google e qualche prezzo saltera' fuori... Tanto per farti un idea un Emaxx o un Erevo stanno attorno ai 650€ (nuovi). Li ho citati perche' in scala 1/8 come il TEAMMAGIC L'E6 3 bes.


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #126 il: 23 Novembre 2016, 22:00:28 »
Direi che come mezzo per giocare va benissimo!!! Poi se qualcuno ha esigenze particolari, le soluzioni si trovano sicuramente... Poi se a QUALCUNO "avanza" una combo brushless, una ricevente e un buon servo, il mezzo può diventare interessante...  ::fufi::  ::fufi::  ::fufi::



Cebrox
può diventare interessante ma se si fanno 2 conti viene a costare di più rispetto ad un monster di pari equipaggiamento. ..
se una cosa il modellismo mi ha insegnato è a fare i conti :laugh:
purtroppo se ci si lascia prendere la mano si fà presto a stracciare soldi su auto che non meritano
sembra un bel monster però sinceramente una combo a spazzole non è certo un ottimo biglietto da visita
su mezzi tipo summit stà a pennello ma su monster da caxxeggio fatico a concepirlo
chiusa parentesi anche perché fortuna vuole che non devo comprare nulla :)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #127 il: 27 Novembre 2016, 21:29:45 »
Buonasera!!! Pensavate di esservi liberati me....... :) Vi chiedo un altro suggerimento......Ho trovato un altro mezzo che a mio parere sembra molto interessante e che mi fa rimanere in bilico nella scelta.......Cosa ne dite..... Traxxas Stampede 4x4 Bruschless o Arrma Outcat ??? La differenza di prezzo è proprio irrisoria e questo Arrma non mi sembra male. Se posso rompervi ancora le scatole vi chiedo un sincero consiglio... :graz: :graz: :graz: Wmt

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #128 il: 27 Novembre 2016, 21:41:24 »
Mi pareva ti avessero già risposto sull'argomento quindi cito:

Solo un suggerimento, io Arrma la eviterei come la peste, rimani su marche conosciute, non avrai problemi di ricambi e avrai meno svalutazione sull'eventuale usato

Per  curiosità che budget hai?

Citazione
Impermeabilita? TRAXXAS su tutte! Ora per l'altezza dipende a cosa ti serve... Emaxx, Summit, Revo o Stampexe (quest'ultimo il più piccolo) sono tutti mezzi validissimi. I primi tre si trovano a prezzi abbordabili nel mercato dell'usato.
E tu rompi, rompi pure che noi siamo qui per questo!

CebroX

Se posso aggiungere la mia poca esperienza:
Arma = mai sentita fino a quando non ho letto il tuo post
Traxxas = lo trovi veramente ovunque. Io ho da poco preso un E-Revo 1/16 per girarci assieme ad un mini LST-2 e devo die che sembra un mezzo divertente.
Dico sembra in quanto finora lo ha usato mio figlio però come marchio hanno veramente un'infinità di ricambi e up rintracciabili in veramente tanti siti sia italiani che esteri.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #129 il: 27 Novembre 2016, 21:57:58 »
Stampede scala 1/10, Arma scala 1/8... Stampede va a 2-3S e raggiunge i 100Km/h, Arrma idem ma a 4-6S... Traxxas trovi i pezzi ovunque, Arrma... Boh? Di buono l'Arrma ha 3 differenziali... Mi sembra che esista come optional sullo Stampede... Ma non sono sicuro... Se hai tempo leggiti un po' questo:

http://www.ultimatetraxxas.com/projects/shape-shifter/



Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #130 il: 28 Novembre 2016, 03:41:57 »
Certo sullo stampede si può montare il differenziale centrale senza dubbio alcuno dato che l'ho montato
Sarò di parte ma questi aarma saranno favolosi e robe varie ma pure io ho paura per la ricambistica..ultimamente tutti gli importatori importano il minimo sindacale già di marchi noti questo arma chissà
purtroppo quando ci si abitua a traxxas che si trova di tutto e di più in europa( e pure oltreoceano a volte pure risparmiando) è dura gestire auto di altri marchi..


Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #131 il: 28 Novembre 2016, 08:50:30 »
Grazie ragazzi, siete fantastici come sempre!!!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #132 il: 28 Novembre 2016, 23:31:18 »
poco ci manca che i ricambi TRX li trovi anche al mercato sotto casa  :laugh: :laugh:


Offline simone77

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #133 il: 30 Novembre 2016, 07:21:39 »
Stampede scala 1/10, Arma scala 1/8... Stampede va a 2-3S e raggiunge i 100Km/h, Arrma idem ma a 4-6S... Traxxas trovi i pezzi ovunque, Arrma... Boh? Di buono l'Arrma ha 3 differenziali... Mi sembra che esista come optional sullo Stampede... Ma non sono sicuro... Se hai tempo leggiti un po' questo:

http://www.ultimatetraxxas.com/projects/shape-shifter/



Cebrox
CiaonCebrox e ciao a tutti, ho una mia prima domanda un po'inerente a questo topic, come mai traxxas definisce i suoi prodotti off-road elettrici in scala 1/10 come giustamente definisci anche tu lo stampede mentre in qualche messaggio sopra definisci l'e-revo ad esempio un 1/8? Scusa la domanda,ma mi sembra di aver capito che definiscono tutto un 1/10 ,ma in realtà i modelli sono più grandi,e' corretto?
Grazie.

Offline simone77

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
Re:Quale Monster porto a casa?
« Risposta #134 il: 30 Novembre 2016, 09:41:30 »
Stampede scala 1/10, Arma scala 1/8... Stampede va a 2-3S e raggiunge i 100Km/h, Arrma idem ma a 4-6S... Traxxas trovi i pezzi ovunque, Arrma... Boh? Di buono l'Arrma ha 3 differenziali... Mi sembra che esista come optional sullo Stampede... Ma non sono sicuro... Se hai tempo leggiti un po' questo:

http://www.ultimatetraxxas.com/projects/shape-shifter/



Cebrox
CiaonCebrox e ciao a tutti, ho una mia prima domanda un po'inerente a questo topic, come mai traxxas definisce i suoi prodotti off-road elettrici in scala 1/10 come giustamente definisci anche tu lo stampede mentre in qualche messaggio sopra definisci l'e-revo ad esempio un 1/8? Scusa la domanda,ma mi sembra di aver capito che definiscono tutto un 1/10 ,ma in realtà i modelli sono più grandi,e' corretto?
Grazie.


Come non detto, gaf appena iscritto. Ho trovato un posto dello stesso Cebrox dove spiega perfettamente il discorso delle scale di Traxxas, che mi ha delucidato alla perfezione.
Grazie mille!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal