Autore Topic: Consiglio acquisto  (Letto 1381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Efix

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
Consiglio acquisto
« il: 27 Marzo 2017, 18:49:35 »
Ciao a tutti!
spero il primo di tanti post, questo dipenderà dai vostri consigli  :)

Sono in procinto di comprare un Savege X 4.6 RTR, ma mi sorge un dubbietto: mi conviene?
è un mezzo abbastanza vecchiotto e non vorrei che ciò causasse problemi tipo reperibilità dei pezzi prima di tutto o altro che non sto considerando per la fretta di averlo, perchè a causa di un mio amico che lo usa mi è presa la scimmia  ::drooool:::
Spero rispondiate presto perchè sto per fare il danno

 ::tnx::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2017, 19:05:14 »
Direi che il problema della reperibilita' dei ricambi non sussista per il momento! Finche' il mezzo e' in produzione, ci saranno pure i ricambi!


Cebrox

Offline Efix

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2017, 19:06:45 »
Grazie, gentilissimo!
il dubbio mi veniva dal fatto che è quasi impossibile trovarlo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2017, 20:00:27 »
Penso che per ancora molto tempo su quel mezzo pgrandi problemi er i ricambi non ci siano !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Efix

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2017, 20:35:01 »
perfetto, grazie !!!
ma a parte i ricambi confermate che è un buon mezzo e non risente dell'età?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2017, 20:41:12 »
come tutto anche i mezzi RC si evolvono, un po per tecnologia un po per moda ..... ma il Savage resta comunque ancor oggi un buon punto di riferimento per i mezzi della sua categoria
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Efix

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 4
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2017, 08:55:05 »
Bene, con questo sono ancora più carico  :yeah:
Però nei negozi che ho visitato non c'erano molti ricambi, molti dei presenti esauriti.
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli !!!
 Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio acquisto
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2017, 12:45:18 »
Bene, con questo sono ancora più carico  :yeah:
Però nei negozi che ho visitato non c'erano molti ricambi, molti dei presenti esauriti.
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli !!!
 Wmt

negozi fisico o su web?

nei negozi fisici (almeno quelli/o dalle mie parti) trovo poco o niente di qualunque mezzo si parli, sul web il discoso cambia anche se poi non tutti hanno tutto.

In ogni caso vedi anche di "capire" scaricando i manuali di altre versioni del modello quali pezzi siano compatibili anche con diversità di codice, perchè poi i negozianti tendono a tenere in magazzino solo gli ultimi codici anche se perfettamente compatibili con modelli più vecchi. Vecchi trucco per far credere che certi modelli non siano più "ricondizionabili"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal