Autore Topic: trainare gioco bambino con erevo  (Letto 929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
trainare gioco bambino con erevo
« il: 01 Novembre 2015, 17:35:24 »
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio..ho un bimbo di quasi un anno e mezzo che è appassionatissimo di automobili e gli hanno regalato un trattorino a pedali che però nn riesce ancora ad utilizzare..da ciò mi tocca spingerlo fuori casa e mi rompo la schiena essendo molto alto..da li ho cercato su internet ed ho visto diversi modelli radiocomandati per portarli in giro ma sono costosi e nn mi va di spendere in questo periodo..da li mi é venuta un idea..visto che ho diversi modelli tra cui un erevo con motori a spazzole potrei attaccarlo al trattore per spingere il trattorino salvandomi la schiena radiocomandandolo tranquillamente o distruggerei in poco tempo il modello?il peso del trattorino più bambino é di Circa 20 kg..scusate la domanda strana  :-)
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trainare gioco bambino con erevo
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2015, 19:54:28 »

20 Kg non son pochi, ma comunque rotolerebbero e non striscerebbero per cui
al momento dello spunto ti serve tirare magari anche con più di 20Kg
dopo lo spunto la forza necessaria per mantenere il moto si ridurrebbe
ovvio che questo magari è valido su una bella superficie liscia e compatta e non in mezzo ad un capo di patate


IN OGNI CASO .......

IO NON TRAINEREI CON UN AUTOMODELLO RADIOCOMANDATO UN CARRETTO CON UN BIMBO SOPRA A PRESCINDERE DAL SE DISTRUGGO O NO IL MODELLO

PENSEREI PRIMA ALL'INCOLUMITA' DEL BIMBO IN CASO DI CADUTA !!!!!

Ovvio c'è la tua schiena, ma allora fai come tutti, attacca una cordina avanti al carretto e tira stando in piedi invece di spingere chinato sulle spalle del bimbo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:trainare gioco bambino con erevo
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2015, 20:01:25 »
Antonio tu dici che é pericoloso..no nn vorrei mai succedesse qualcosa l idea mi é venuta vedendo che esistono modelli radiocomandati specifici e prima di tutto ho chiesto consiglio qui..no lascio stare anzi grazie del consiglio
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:trainare gioco bambino con erevo
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2015, 20:22:00 »
Ottima scelta quella di lasciar stare e munirsi di una corda...  :yeah:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trainare gioco bambino con erevo
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2015, 20:40:35 »
Antonio tu dici che é pericoloso..no nn vorrei mai succedesse qualcosa l idea mi é venuta vedendo che esistono modelli radiocomandati specifici e prima di tutto ho chiesto consiglio qui..no lascio stare anzi grazie del consiglio


Secondo me è pericoloso, non tantissimo ma chi può dirlo.


Magari i mezzi specifici hanno sistemi di tenuta del bimbo e sistemi di protezione, non li conosco e quindi non so dirti


Mi chiedo solo cosa succede se accelerando per far muovere il mezzo il bimbo andasse ovviamente all'indietro cadendo !!!!


Magari solo una sonora risata o qualcosa che si risolve con un bernoccolo vista l'esigua altezza del "trattorino", ma se poi non fosse così?


Chi se la prende la responsabilità di averti consigliato questo o quello ...... perciò io ti ho consigliato di lasciar stare e vedo con piacere che non sono il solo e con ancora più piacere che hai subito compreso



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:trainare gioco bambino con erevo
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2015, 21:51:44 »
Niente vorrà dire che oltre alla cordicella che avevo già usato cmq prenderò un bel modello apposta per bambini piccoli grande più di un Baja :-) grazie per i consigli gentilissimi come sempre
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal